| nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Lun Apr 05, 2010 2:02 am | |
| come da titolo,vorrei sapere se la mamma GW ha in programma nei prossimi mesi di fare uscire un modello in kit di plastica stile valkiria della IG,ma è la stormraven. qualkuno ha rumors o notizie attendibili al riguardo???
ho visto che ci sono i PG indipendenti kit in piombo che non sono ankora usciti...ki sa quando escono???? grazie x le risposte ^^ | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Lun Apr 05, 2010 10:49 am | |
| nessuna idea, per ora.
sembra, ma la cosa è vaghissima, che la sotrm uscirà insieme al codex dei gk, quando sarà rifatto, perchè anche loro dovrebbero poterlo utilizzare.
sembra. | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Lun Apr 05, 2010 11:49 am | |
| | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Lun Apr 05, 2010 12:15 pm | |
| gira anche la voce di giugno ma è solo una voce.
PS: green per la storia del 1 aprile sinceri complimenti XD mi sono divertito un mondo a leggere quel post | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Lun Apr 05, 2010 12:43 pm | |
| Altri dicono i primi mesi d'estate, Ma sono info da prendere con le pinze Hasta que no vea qualcosina sul sito della GW o su WD stento a fidarmi | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Lun Apr 05, 2010 12:56 pm | |
| spero che non uscirà mai... sarà troppo grosso per essere giocabile (vedi valkyrie) | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Lun Apr 05, 2010 1:01 pm | |
| - djbens90 ha scritto:
- come da titolo,vorrei sapere se la mamma GW ha in programma nei prossimi mesi di fare uscire un modello in kit di plastica stile valkiria della IG,ma è la stormraven. qualkuno ha rumors o notizie attendibili al riguardo???
ho visto che ci sono i PG indipendenti kit in piombo che non sono ankora usciti...ki sa quando escono???? grazie x le risposte ^^ Se ti puo consolare alla CDG, quando sono andat a giocare con Emperor's Chosen, ho visto uno SR fatto dal kit del Valkirie.. la conversione era davvero ben fatta e anche sul tilea si vedono cose simile....ergo direi che il kit apposito non è così indispensabile... | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Lun Apr 05, 2010 1:59 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- djbens90 ha scritto:
- come da titolo,vorrei sapere se la mamma GW ha in programma nei prossimi mesi di fare uscire un modello in kit di plastica stile valkiria della IG,ma è la stormraven. qualkuno ha rumors o notizie attendibili al riguardo???
ho visto che ci sono i PG indipendenti kit in piombo che non sono ankora usciti...ki sa quando escono???? grazie x le risposte ^^ Se ti puo consolare alla CDG, quando sono andat a giocare con Emperor's Chosen, ho visto uno SR fatto dal kit del Valkirie.. la conversione era davvero ben fatta e anche sul tilea si vedono cose simile....ergo direi che il kit apposito non è così indispensabile... infatti la conversione dalla valkirye la stavo pensando pure io sai dorn...alla fine si beh ha 4 punti sbarco e la valkirye ne ha 3(2 portelloni laterali e uno sul retro). ma cmq non giokandola ancora in lista,vedo se ricrearla dalla valkirye. ma ci saranno dei kit x il nuovo dreddy fuorioso e della compa???? | |
|
| |
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Lun Apr 05, 2010 2:00 pm | |
| si ma... è troppo grosso ç_ç | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Lun Apr 05, 2010 2:04 pm | |
| ma ci saranno dei kit x il nuovo dreddy fuorioso e della compa???? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Mar Apr 06, 2010 5:14 pm | |
| no rimarranno uguali probabilmente: il dreddy della compa e praticamente uguale a quello furioso | |
|
| |
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Mer Apr 07, 2010 2:04 pm | |
| il furioso per il momento rimane di metallo. Si spera che rifacciano il modello, magari in plastica, ma niente rumors. Se c'è una cosa più incerta dei rumors dei codex, sono quelli sui pacchetti di modelli "singoli" che escono a caso. Tipo l'altra volta con il dreddy venerabile di plastica e il resto. C'era chi ipotizzava in quel gruppo ci fosse una thunderhawk di plastica ç_ç | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? | |
| |
|
| |
| nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? | |
|