Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 knights recensione acqua dead NOMI 2016 indovinelli degli caos tattiche orchi space grey catalogo Tutatis cavalieri 2011 vampiro femminili conti tattica drone 2010 grigi effetto

nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
djbens90
6 partecipanti
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90

nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Empty
MessaggioTitolo: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 2:02 am

come da titolo,vorrei sapere se la mamma GW ha in programma nei prossimi mesi di fare uscire un modello in kit di plastica stile valkiria della IG,ma è la stormraven. qualkuno ha rumors o notizie attendibili al riguardo???

ho visto che ci sono i PG indipendenti kit in piombo che non sono ankora usciti...ki sa quando escono???? grazie x le risposte ^^
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 10:49 am

nessuna idea, per ora.

sembra, ma la cosa è vaghissima, che la sotrm uscirà insieme al codex dei gk, quando sarà rifatto, perchè anche loro dovrebbero poterlo utilizzare.

sembra.
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 11:49 am

ok...perfetto!!!!
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:15 pm

gira anche la voce di giugno ma è solo una voce.

PS: green per la storia del 1 aprile sinceri complimenti XD mi sono divertito un mondo a leggere quel post
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:43 pm

Altri dicono i primi mesi d'estate,

Ma sono info da prendere con le pinze nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? 15742

Hasta que no vea qualcosina sul sito della GW o su WD stento a fidarmi nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? 57562
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 12:56 pm

spero che non uscirà mai... sarà troppo grosso per essere giocabile (vedi valkyrie)
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 1:01 pm

djbens90 ha scritto:
come da titolo,vorrei sapere se la mamma GW ha in programma nei prossimi mesi di fare uscire un modello in kit di plastica stile valkiria della IG,ma è la stormraven. qualkuno ha rumors o notizie attendibili al riguardo???

ho visto che ci sono i PG indipendenti kit in piombo che non sono ankora usciti...ki sa quando escono???? grazie x le risposte ^^

Se ti puo consolare alla CDG, quando sono andat a giocare con Emperor's Chosen, ho visto uno SR fatto dal kit del Valkirie..

la conversione era davvero ben fatta e anche sul tilea si vedono cose simile....ergo direi che il kit apposito non è così indispensabile...
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 1:59 pm

Rogal Dorn ha scritto:
djbens90 ha scritto:

Se ti puo consolare alla CDG, quando sono andat a giocare con Emperor's Chosen, ho visto uno SR fatto dal kit del Valkirie..

la conversione era davvero ben fatta e anche sul tilea si vedono cose simile....ergo direi che il kit apposito non è così indispensabile...

infatti la conversione dalla valkirye la stavo pensando pure io sai dorn...alla fine si beh ha 4 punti sbarco e la valkirye ne ha 3(2 portelloni laterali e uno sul retro). ma cmq non giokandola ancora in lista,vedo se ricrearla dalla valkirye.

ma ci saranno dei kit x il nuovo dreddy fuorioso e della compa????
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 2:00 pm

si ma... è troppo grosso ç_ç
djbens90
Utente
Utente
djbens90

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeLun Apr 05, 2010 2:04 pm

ma ci saranno dei kit x il nuovo dreddy
fuorioso e della compa????
Blooddrop
Utente
Utente

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 5:14 pm

no rimarranno uguali probabilmente: il dreddy della compa e praticamente uguale a quello furioso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 2:04 pm

il furioso per il momento rimane di metallo. Si spera che rifacciano il modello, magari in plastica, ma niente rumors. Se c'è una cosa più incerta dei rumors dei codex, sono quelli sui pacchetti di modelli "singoli" che escono a caso. Tipo l'altra volta con il dreddy venerabile di plastica e il resto. C'era chi ipotizzava in quel gruppo ci fosse una thunderhawk di plastica ç_ç
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???   nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven??? Icon_minitime

nuove unità BA: ma ci sarà il kit della stormraven???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuove unita HotS
» nuove regole città della morte sul WD: che ne pensate?
» Stormraven di VI
» Nuove unità Eldar su Forge World
» Unità specializzate in cac in 5a.leggende della 4a