Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi knights tattica space catalogo conti effetto acqua femminili degli cavalieri tattiche dead 2016 2014 drone NOMI 2011 2010 grey caos indovinelli recensione Nehek vampiro grigi

 

 Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!

Andare in basso 
+13
Berto
ahriman75
Blooddrop
Kurush-Var
Logan
Maresciallo_Helbrecht
Rogal Dorn
Iniziato Lucius
The_Green_Knight
palombi
djbens90
Ater
SangueDiSanguignus
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 10:20 pm

Ora che è uscito il codex vorrei iniziare l'analisi dei pezzi buoni e non per questo fantastico esercito.
Spezzo subito una lancia a favore dei veicoli (si tutti) che avendo la regola veloce possono a mio avviso rivelarsi tutti una bella spina nel fianco, per esempio il vindicator ora può muoversi di 12 pollici ed aprire il fuoco incrementando la sua scarsa gittata grazie al movimento (è uno dei pezzo che voglio provare). Voi che ne dite? (prima di lanciarsi subito sui landoni in aip e sulla stormraven vorrei sapere cosa ne pensate sui veicoli montati sulla base del rhino)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 10:26 pm

Beh, la 3+3 preddy è una delle liste più promettenti del momento. Tanto fuoco ed ancor più mobilità.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 10:33 pm

beh avendo i veicoli veloci,io prevedo liste meccanizzate con tantissimi preddy(la 3+3)e vindicator che romperanno le palle allegramente.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 10:38 pm

E tutti bei discorsi sul bg dove sono finiti? Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! 94840
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 11:04 pm

quelli a tempo debito! ora si discute dei veicoli! (comunque ricordo che da bg agli angeli sanguinari non fanno per niente schifo i veicoli, tycho li ha usat moltissimo su armageddon!)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 11:06 pm

Ops, scusate, avevo letto male il messaggio di djbens. Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! 208304
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 11:28 pm

imho il vindy ora è molto più forte, su un tavolo da 60 cm al primo turno arriva quasi dappertutto.

Idem i predator, mobilissimi e letali.

Per non parlare dei razorback usati come trasporto degli assaltatori a piedi, in pratica con lo sconto si ha un cannone laser gratis.

Imho le migliori liste di ba saranno le meccanizzate (come del resto tutte quelle buone in questa edizione schifosa)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 11:41 pm

Citazione :
imho il vindy ora è molto più forte, su un tavolo da 60 cm al primo turno arriva quasi dappertutto.

WTF

giocate con un tavolo 60x90? ma la misura è, in distanza tra bordi di schieramento, 48... come diavolo fate a giocare a 12 l'uno dall'altro?!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 12:02 am

di solito gioco 120 x90 o 120 x60. Il mio era un esempio ma giocando su un tavolo largo 90 cm e schierando il vindy a 12 pollici(30 cm) me ne restano 60 precisi e visto che tra movimento e gittata sparo a 30(90 cm) arrivo dove voglio o quasi
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 12:17 am

Doc Sapo ha scritto:
Ops, scusate, avevo letto male il messaggio di djbens. Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! 208304


di niente...vai tra!!!

cmq questa edizione del 40k è l'edizione delle liste meccanizzate,dell'antifanteria e dell'antiveicolo x eccellenza. cioè liste fatte con l'idea di fondo di annientare ogni componente della lista avversaria...liste "tutto fare" insomma e preponderatamente corazzate!!! moltissimi carri e trasporti....a me piaciono xkè ho 1 amore x i veicoli in generale ma vedersele giocare da tt e contro,sai che palla!!! cmq: I LOVE LISTE MECCANIZZATE!!! kicking asses Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! 116928 Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! 663715
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 9:22 am

hanno tenuto fede al filone dell'edizione..."ovvero tutto ciò che è meccanizzato è + forte"

sono contrario in maniera assurda sull'uso di 6 predator(nn è da Bg e chi lo dice gli mando l'inquisizione a casa...)sono belli i rhino...oggettivamente i BA giocati anche da BG sono+forti dei lupi...mi dispiace dirlo ma i lupi sono dietro i BA in fatto di BG giocabile e forza unità....x nn contare che cmq i mezzi BA hanno il giusto utilizzo sia da BG(motori sovralimentati x arrivare in CAC) sia x chi vuole ammazzare il BG(6 preddy...)la domanda mia xo è un altra un utilizzo adeguato di un altro articolo ammazza BG "il landone in AIP"?????
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 11:29 am

palombi ha scritto:
di solito gioco 120 x90 o 120 x60. Il mio era un esempio ma giocando su un tavolo largo 90 cm e schierando il vindy a 12 pollici(30 cm) me ne restano 60 precisi e visto che tra movimento e gittata sparo a 30(90 cm) arrivo dove voglio o quasi
che senso ha un tavolo di 42" di profondità? :blink:

eddai, è il capitolo esclusivo per eccellenza...
ci sono altri 999'000 scemi che non usano per bene le thunderhawk, poi solo loro hanno i jetpack con UN reattore (gli altri 999'000 scemi no), solo lo ro hanno i veicoli veloci (anche quelli da fuoco pesante -.-)

ci mancava che dessero anche corsa! a tutti ed eravamo a posto...

lista? vediamo come ve la vedreste con astorath, termy a piedi, 4 da 10 assaltatori...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 2:28 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
hanno tenuto fede al filone dell'edizione..."ovvero tutto ciò che è meccanizzato è + forte" tranne i tau..quelli forti sono con 1 solo devil-fish...gli unici stupidi dell'edizione direi

sono contrario in maniera assurda sull'uso di 6 predator(nn è da Bg e chi lo dice gli mando l'inquisizione a casa...)sono belli i rhino...oggettivamente i BA giocati anche da BG sono+forti dei lupi...mi dispiace dirlo ma i lupi sono dietro i BA in fatto di BG giocabile e forza unità....x nn contare che cmq i mezzi BA hanno il giusto utilizzo sia da BG(motori sovralimentati x arrivare in CAC) sia x chi vuole ammazzare il BG(6 preddy...)la domanda mia xo è un altra un utilizzo adeguato di un altro articolo ammazza BG "il landone in AIP"?????



quoto...

XGREEN: mah asthorat costa 220...4 assaltatrici intorno ai 230...termy altri 210/220 sono quasi 1400 punti ed avresti zero fuoco...non so fino a che punto convenga sbilanciarsi così verso il cac....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 2:39 pm

sono comunque 40 marine che vanno di 12. son curioso di vedere come le handle-reste.
^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 2:42 pm

io questo codex lo vedo molto impostato sulla velocità e gli assaltatori imbarcati su rhino possono essere pure convenienti a mio avviso, una lista con 2 squadre assaltatrici e una di compagni tutte iscatolate può fare belle cose secondo me, il primo turno non combatti è vero, ma dal secondo sei gia in cac
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 2:44 pm

allora con 40 marines nemici che ti avanzano addosso puoi...

1) annichilirli con qualsiasi fuoco...leman...obli...

2)praticamente non puoi nulla contro le liste meccanizzate (all'ordine del giorno ormai)

3)se sei orko (il popolo più frequente ai tornei) hai la vita facile, sia che tu giochi concilio motorizzato o mono-carri d guerra

4) il secondo popolo più usato, il caos puo...beh c'è bisogno di dirlo? :sorr:


ok, sono 40 marines, ma finiscono li, e sono tutto sommato picchiatori medi, non certo oorki o berserker....
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 9:01 am

meglio su mezzi che sbarcano e caricano...gli hanno dato il mezzo veloce x rappresentare di + la peculiarità del loro modo di combattere(se gli davano i rhino normali eravamo già li a dire che erano come i vanilla è nulla più...)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 11:57 am

Che dire... Il parco veicoli dei BA è davvero ottimo.
Il vindicator mai mi è piuaciuto e mai mi piacerà però va detto con con questo codex anche lui ha un suo perchè.
I rhino sono assolutamente ottimi.
I razorback invece sono diventati piuttosto costoselli quindi credo se ne vedranno di meno.
capitolo stormraven: sembra bellina, ma in realtà non so se sia davvero il caso di portare 220 punti di trasporto (con corazza 12!) a un torneo.. Devo ancora lavorarci su...
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 3:15 pm

ok appurato che il parco veicoli è buono (con un grosso punto interrogativo sulla stormraven) direi che possiamo passare a qualcos'altro, voi che ne pensate della guardia sanguinaria? sinceramente la sto rivalutando, può dimostrarsi una unità valida assieme a un sacerdote...
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 5:16 pm

Buona con dante(almeno ci predi gli obj)

per il resto imho meglio i termi.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 5:43 pm

a me i veicoli nn piaciono tanto preferisco sempre di più tanti truppini k menano il fuoco nn mi è mai piaciuto.per questo penso k sia una cosa ottima usare le assaltatrici dal momento k sono anche truppa e accompagnati da un sacerdote sanguinario dura molto...ho visto che è molto sottovalutato mephisto per la mancanza di un TI ma credo che con il suo profilo fa il culo a tutto
Torna in alto Andare in basso
palombi
Utente
Utente
palombi


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 825

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 6:08 pm

mephiston è ottimo, ma 250 punti per quello che può fare non li vale. è un ammazza pg, ma a questo punto tanto vale mettere un biblio con saltapacco.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 6:38 pm

palombi ha scritto:
mephiston è ottimo, ma 250 punti per quello che può fare non li vale. è un ammazza pg, ma a questo punto tanto vale mettere un biblio con saltapacco.
bè aspetta se metti mephi con una'assaltatrice può far danni anche alla fantazza,poi insesibele al dolore REs 6 IN7 At6(in carica) FOr(può essere incrementata a dieci) può avre nemico favorito con FEr 5 TAr 2+ a mio parere non basta un biblio saltapaccato per eguaiarlo
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 7:07 pm

Logan ha scritto:
palombi ha scritto:
mephiston è ottimo, ma 250 punti per quello che può fare non li vale. è un ammazza pg, ma a questo punto tanto vale mettere un biblio con saltapacco.
bè aspetta se metti mephi con una'assaltatrice può far danni anche alla fantazza,poi insesibele al dolore REs 6 IN7 At6(in carica) FOr(può essere incrementata a dieci) può avre nemico favorito con FEr 5 TAr 2+ a mio parere non basta un biblio saltapaccato per eguaiarlo

Mah Mephiston non può essere intruppato nell'assaltatrite, DA DA DA DAAAAA DA DA DA DAAAAA! Tremnda rivelazione. ^^ Insomma basta sparargli addosso con i cannoni laser per un turno e lo saluti, certo se giocato bene dovrebbe riuscire ad arrivare in Cac.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitimeDom Apr 11, 2010 7:20 pm

Mah, per me la guardia sanguinaria è un po' na sola. Niente TI ed ai primi obli ci salutano. Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! 351963 Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! 578598
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Empty
MessaggioTitolo: Re: Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!   Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Truppa e veicoli degli angeli sanguinari.. parliamone!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Angeli sanguinari 1500 [La discesa degli angeli]
» bibliotecario degli angeli sanguinari
» un paio di liste degli angeli sanguinari (1500)
» Esercito Space marine (successori degli angeli sanguinari)
» angeli sanguinari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: