Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| orda dei fantasmi | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Muraganda Utente
| Titolo: orda dei fantasmi Lun Apr 12, 2010 11:14 pm | |
| salve a tutti! domenica ho giocato contro i conti della sylvania...il giocatore era alla sua prim apartita ma l'orda di fantasmi m ha incuriosito...cm faccio a tirarla giu????? | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: orda dei fantasmi Lun Apr 12, 2010 11:46 pm | |
| Di risoluzione, con magia o armi magiche (quindi personaggi equippati o unità con armi magiche) Per dirti qualcosa di piu utile e concreto però dovresti dirci quale esercito giochi | |
| | | mengil pelleumana Utente
| Titolo: Re: orda dei fantasmi Mar Apr 13, 2010 2:29 pm | |
| Esatto, come dice Asurian si possono buttare giu solo con attacchi magici, ovvero magie e oggetti magici. Tutto questo perchè hanno la regola speciale "eterei". | |
| | | Muraganda Utente
| Titolo: Re: orda dei fantasmi Mar Apr 13, 2010 3:06 pm | |
| Si ed è proprio quella che m infastidisce,ahah!!cmq io gioco i DE....ma se per esempio m attaccano l'unità di balestieri (trapassano le colline!!!) cm potrei fare x limitare i danni?? | |
| | | Asurian Utente
| Titolo: Re: orda dei fantasmi Mar Apr 13, 2010 3:10 pm | |
| Accidenti accidenti, i DE sono l'esercito che soffre di più la regola eterei tra quelli "al top". Puoi farci poco, una lista magica la sconsiglio perché sarebbe fatta solo per questa occasione. Io risolvo il problema con il mio lord su drago con morte scarlatta. | |
| | | jax Utente
| Titolo: Re: orda dei fantasmi Mar Apr 13, 2010 7:09 pm | |
| quoto asurian... lord su drago e risolvi la situazione... oppure li tiri giù con un pò di magia... dipende dalla lista che usi... se fai spesso una lista monotiro non hai praticamente nulla contro di loro | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: orda dei fantasmi Mar Apr 13, 2010 7:55 pm | |
| il soffio dell'idra è considerato magico? no vero?.. scusate l'OT.. | |
| | | Muraganda Utente
| Titolo: Re: orda dei fantasmi Mar Apr 13, 2010 8:56 pm | |
| Mmm...cavoli...il rago è escluso,siamo all'inizio e giochiamo cn meno di mille punti....pensavo ad un padrone su naggaronte o pegaso con la lama del freddo non potrebbe essere un'idea?? | |
| | | Asurian Utente
| Titolo: Re: orda dei fantasmi Mar Apr 13, 2010 9:53 pm | |
| - Citazione :
- l soffio dell'idra è considerato magico? no
vero?.. scusate l'OT.. No, gli attacchi a base di fuoco non implicano che siano anche magici - Citazione :
- Mmm...cavoli...il rago è escluso,siamo all'inizio e giochiamo cn meno di
mille punti....pensavo ad un padrone su naggaronte o pegaso con la lama del freddo non potrebbe essere un'idea?? O anche una semplice spada della forza, tuttavia non è proprio il massimo come scelta. Le mie proposte sono due: o la scoppi di risoluzione con una grossa fanteria oppure fai in modo di "gestirla", ovvero cerchi di fare in modo che stia lontano dalla zona calda della partita, magari con una di arpie per evitare di far marciare. | |
| | | Muraganda Utente
| Titolo: Re: orda dei fantasmi Mer Apr 14, 2010 10:21 pm | |
| ok,allora grazie a tt x i consigli,vedrò cosa posso fare,ahah! alla prossima | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: orda dei fantasmi | |
| |
| | | | orda dei fantasmi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |