Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua femminili dead knights 2011 recensione Nehek conti tattiche vampiro degli tattica grey catalogo space caos 2010 2014 effetto cavalieri drone indovinelli NOMI 2016 orchi grigi

 

 ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
SKUALO
6 partecipanti
AutoreMessaggio
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Empty
MessaggioTitolo: ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio   ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 1:22 am

salve a tutti,girovagando per magikmarket mi sono imbattutto nella sezione orde del caos!!!minia troppo belle e mi sono subito incuriosito :libro:

pero sempre girovagando per il sito non sono riuscito a trovare il codex...mi chiedevo il perche..

forse magikarket non lo ha a disposizione mi sono detto,ma poi un mio amico non molto piu esperto di me mi ha riferito che non esiste il codex cartaceo,ma solo on-line... :sarà:

mi chiedevo se qualcuno di voi gioca questo esercito,e se era un esercito abbastanza competitivo torneisticamente parlando :sorr: e magari se poteva indicarmi dove potrei scaricare eventualemte questo codex dell'orda!!


poi volevo chiedere perche su alcuni eroi ci sono i nomi dei demoni tipo slanesh ecc... ce qualche collegamento che non mi è chiaro...

grazie anticipatamente a chi potra rispondermi,e scusate per queste domande ma sono nuovo del gioco di WH :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio   ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 8:35 am

allora, vedrò di dpiegarti tutto (ma che è magic market?)
poco tempo fa hanno fatto i demoni, separandoli dall'esercito orde del caos e togliendo marchi, oggetti magici... quello che è successo è che il codex del caos ha dovuto essere rifatto (ma siccome la gw è leeeeenta), hanno preferito pubblicare un minicodex delle orde del caos sul numero non-mi-ricordo di white dwarf.
il codex cartaceo esiste, ma è molto più piccolo di quelli delle altre razze.
spero di essere stato chiaro :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio   ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:14 pm

Esatto, in teoria l'esercito delle orde del chaos non esiste più, ci sono demoni e chaos mortale. A quanto pare li hanno divisi per questioni di bg...
Green, magic market è un negozio online di roba fantasy :45u:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio   ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:17 pm

è come dice green, nell edizione passata demoni e guerrieri erano tutt uno xo hanno deciso di dividerli x cui i demoni adesso hanno un libro separato mentre i guerrieri ancora non ne hanno uno a parte una versione provvisoria digitale, se vai nella sezione regole trovi un topic "aggiornamento sul caos mortale" dove puoi scaricarlo

mi chiedi come sono da competitivita? fanno assolutamente schifo, sono attualmente uno degli eserciti piu deboli in assoluto la fuffanza della fuffanza

fossi in te aspetterei che rifanno il libro prima di iniziare a comprarli

ps: complimenti x l avatar
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio   ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 2:56 pm

ok grazie mille per le risposte,quindi una volta erano uniti ai demonietti e ora sono staccati...capito,e si chiamano caos mortale...bhe dai la cosa se devo dire la verita non mi dispiace...


pero...azz mi dite che sono scarsi,ma secondo voi li reggono ora come ora i DE :sorr: ,no perche sarei indeciso tra questi due eserciti...e si la non-competitivita mi attrae :sorr:


un ultima domandina,qualcuno sa piu o meno quando dovrebbe uscire la versione cartacea di questo codex come gli altri eserciti??


ps.magikmarket è un gran negozio,io compro quasi solo li :okf:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio   ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:58 pm

il punto è questo: ora come ora con le nuove regole (il "minicodex") fanno letteralmente ca**re il ca**o, e anche prima non è che fossero tutta questa potenza... se aspetti l'uscita del nuovo codex probabilmente non resterai deluso, e a confronto i nuovi DE si dovranno lavare la bocca prima di scontrarsi con il nuovo caos... IMHO.
Anch'io sono un caotico e, ora come ora ti dico che l'attesa sarà ripagata. Se proprio vuoi un esercito divertente consiglio i conti vampiro, molto forti e con belle miniature. Se proprio vuoi rimanere al "lato oscuro" allora ti consiglio i demoni (anche se proprio poco fa ho subito un massacro dai vampirozzi, ma il mio avversario era veramente forte!!!)

Detto ciò, a te la scelta.
Torna in alto Andare in basso
SKUALO
Utente
Utente
SKUALO


Età : 36
Località : cesenatico
Messaggi : 196

ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio   ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 10:05 pm

ok afferato il concetto...

a questo punto credo proprio che aspettero il nuovo codex...chissa fra quanto uscira ,e chissa se restitero dal comprarle prima :rr2e: ...mi sa di no ...ma le minia son troppo belle

grazie mille

a un ultima cosa e poi proprio non vi rompo piu,gli eroi e grandi eroi dell'orda con che minia li associ???perche vedo condottiero di khorn slanesh ecc e demone maggiore di slanesh ecc sono quelli???
Torna in alto Andare in basso
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden


Età : 37
Località : roma
Messaggi : 445

ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio   ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 12:42 am

SKUALO ha scritto:
ok afferato il concetto...

a questo punto credo proprio che aspettero il nuovo codex...chissa fra quanto uscira ,e chissa se restitero dal comprarle prima :rr2e: ...mi sa di no ...ma le minia son troppo belle

grazie mille

a un ultima cosa e poi proprio non vi rompo piu,gli eroi e grandi eroi dell'orda con che minia li associ???perche vedo condottiero di khorn slanesh ecc e demone maggiore di slanesh ecc sono quelli???

guarda ad agosto escono i de e il codex dopo è qll dei mortali quindi per fine novembre se tutto va bene altrimenti inizio gennaio...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio   ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 4:53 pm

Attento, tutto ciò che è demone non puoi combinarlo con le orde mortali, da ora sono due armate differenti... sarebbe come mettere insieme kemri e conti vampiro... (che ovviamente non si può fare).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Empty
MessaggioTitolo: Re: ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio   ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ORDA DEL CAOS..spiegazioni per un nubbio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bestie del Caos-Orda Sanguinaria
» Guerrieri del Caos 2250 ETC: L'orda mostruosa
» Dubbio Nubbio
» mistero DA ??domanda da nubbio
» Ulteriori spiegazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: