Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mass Effect 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mass Effect 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mass Effect 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mass Effect 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mass Effect 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mass Effect 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mass Effect 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mass Effect 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mass Effect 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mass Effect 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi femminili dead grigi catalogo indovinelli acqua 2016 Nehek degli effetto 2011 grey vampiro tattiche 2010 caos cavalieri space conti tattica recensione 2014 NOMI knights drone

 

 Mass Effect 2

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Mass Effect 2 Empty
MessaggioTitolo: Mass Effect 2   Mass Effect 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 1:47 pm

Qualcuno ci gioca? Ci ha mai giocato?
Io ho giocato al 2 e sto cercando l'uno, è splendido
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

Mass Effect 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mass Effect 2   Mass Effect 2 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 7:35 pm

Bello, ma splendido mi sembra eccessivo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
mengil pelleumana
Utente
Utente
mengil pelleumana


Età : 32
Località : senigallia
Messaggi : 145

Mass Effect 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mass Effect 2   Mass Effect 2 Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 6:55 pm

Be i gusti sono personali Mass Effect 2 250192 io vedendo entrambi da un mio amico,mi sono piaciuti ambe due,ma tra i due preferisco il primo per quanto poco abbia visto. Mass Effect 2 610384
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

Mass Effect 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mass Effect 2   Mass Effect 2 Icon_minitimeMar Apr 20, 2010 8:00 pm

x me sono 2 dei pochi giochi di cui mi sono veramente innamorato.... dato che a ogni minima scelta del gioco ti cambia la storia, soprattutto x l'abilità di importare i salvataggi dall'1 nel 2 x continuare la storia del tuo personaggio con tutte le scelte che ne conseguono... l'ho finito in svariati modi, con svariati finali e perdite di equipaggio... ora ho salvato il salvataggio in un hd x poi poterlo importare in mass 3 quando uscirà... voto 8.5 solo xkè ho dovuto giocarci a minima qualità T_T! cmq se vuoi sapere qlc a riguardo chiedi pure... ormai lo so a memoria XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Mass Effect 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mass Effect 2   Mass Effect 2 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 2:06 pm

beh se tu riesci a dirmi come diavolo non perdere krios perchè viene abbattuto da un tavolo nella stiva mi faresti un favore XD
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

Mass Effect 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mass Effect 2   Mass Effect 2 Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 4:02 pm

XDXDXDXD caro mio... x salvare i personaggi del gioco devi avere la loro fedeltà.... ma certe volte purtroppo nn basta....(a parte che nn mi ricordo chi è krios.. cmq) devi avere i potenziamenti giusti della nave, cioè, armi, corazze, scudi... x ogni potenziamento mancante morirà un tuo personaggio a random... bello eh XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Nossman
Utente
Utente
Nossman


Età : 41
Località : Roma
Messaggi : 19

Mass Effect 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mass Effect 2   Mass Effect 2 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:37 pm

Non so su che genere di piattaforma giochiate,ma io che gioco al pc,vi garantisco che Mass Effect è un gioco che merita sul serio.Non solo per la grafica dettagliata fantascientifica e allo stesso tempo reale,nè tantomeno per il gameplay,che comunque in sè è fantastico,ma tantopiù la sequenza di gioco,l'elaborazione di tutti i dati,a partire dal fatto che ogni singola decisone ha delle consequenze sulla stessa storia del gioco.Io gli unici personaggi non leali che ho, Mass Effect 2 191894 sono Legion e Miranda(nonostante abbia risolto le loro missioni)Mi sono morti Grunt e Legion,purtroppo....Comunque Thane Krios è il Drell assassino,uno dei personaggi migliori del gioco....(quello verde)
Torna in alto Andare in basso
Spillo_89
Utente
Utente
Spillo_89


Età : 34
Località : Mantova
Messaggi : 470

Mass Effect 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mass Effect 2   Mass Effect 2 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 3:50 pm

io sono riuscito a salvare tutti, equipaggio compreso, e anche con i nuovi personaggi dati dal dlc.... veramente bello...
Torna in alto Andare in basso
Nossman
Utente
Utente
Nossman


Età : 41
Località : Roma
Messaggi : 19

Mass Effect 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mass Effect 2   Mass Effect 2 Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 9:26 pm

Che c***o!Che fortuna!Poi mi dai qualche trucchetto....eheheh!Piuttosto sai come si ottiene Zaeed o come cavolo si chiama?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mass Effect 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mass Effect 2   Mass Effect 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mass Effect 2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mass effect Sovereign!
» Mass effect 3 recensione? Forse..
» Warframe, gioco stile mass effect
» Mass Attack
» Mass reaper HOTS (????)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: