Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo acqua grey caos recensione tattica effetto grigi Nehek NOMI 2016 cavalieri 2010 2011 conti dead tattiche orchi indovinelli drone femminili space 2014 degli knights vampiro

 

 Mangaka Qualsiasi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Mangaka Qualsiasi Empty
MessaggioTitolo: Mangaka Qualsiasi   Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 2:30 pm

Mangaka Qualsiasi Kazush10

Razza=Bretoniano (30 pti)

Nome=Mangaka Qualsiasi

Valore Eroe:100 pti

Armi: Lancia Consunta da Addestramento (Grande Arma) (30 pti)

Armatura: Cotta di maglia su Camicia sudaticcia(Armatura Pesante) (15 pti)

Equipaggiamento: Ronzino Stanco (Cavalcatura) (20),Tappetino Cinese (Bardatura) (Gratis);Talismano di protezione (10)

Riserva punti:5

Statistiche= Ac4 Fo3(5) R3 Fe2 I3(1) A2

Potenziamenti: +1 Ac

TA=2+


TI=6+ (Benedizione della Dama)

BackGround:[narrato in prima persona]Seduto nel mio studio,esaminavo le carte sulla scrivania.Erano i famosi "conti a fine mese":introiti,uscite,guadagni,ecc ecc."Accidenti!",dissi,"andando avanti così non riuscirò mai a costruire la mia 14esima villa con piscina!".Era un disastro."Eppure",dissi fra me e me,"il mio manga è già pieno di bestemmie,fanservice e guro!Cosa devo metterci di più?Anche la trama è interamente copiata,nella migliore tradizione!".Ma una busta era ancora chiusa:gli introiti dall'Italia.
"Evvai!così mi rifaccio!"Purtroppo però la busta non conteneva grandi notizie.I soldi erano appena sufficienti per colmare la perdita.
"Ma come?persino quegli imbecilli degli italiani,che noi mangaka freghiamo dall'alba dei tempi,hanno iniziato a smettere di comprare il mio fumetto|!"E tirai un bestemmione.
"Vabbè va,adesso chiamo il mio mentore".Mi riferivo ovviamente al mio maestro Hideaki Anno.
*DRIIIN DRIIIN!DRIIIN DRIIN!*
"Ahò,bello come stai" "Tutto bene,grazie,e tu?" "Ahò,sto a scrive la trama de la nova tetralogia!" "ma come,non ne avevi già una in corso?" "Se,però me devo fa la nova villa con piscina!Che me racconti de bello?" "Di bello nulla,è una tragedia,non ho abbastanza soldi per la nuova villa!Questa volevo comprarla in Norvegia!" "Oh,me despiace.Ma lo hai seguito er manuale der bravo magaka che ti ho mannato?" "sì,sì,come no.E' che proprio non vende,manco in Italia" "Ahò,allora è grave!In italia stanno i mejo minchioni!se non vendi lì 'ndo c****o vendi?!" "Eh,hai ragione!" "Senti a me,te serve 'nantra ispirazione.'No spin-off,un quarcosa de novo.E cerca di fa' un poco de merchandising!Guarda a me,Rei,la sai come la chiamavano?Eh?Lo sai? A' 'premium girl'!Nu libbro co sopra Rei,venneva mjoni di copie!Trovate 'a tua premium girl che torni a incassare!Qua te saluto bello,alla prossima!"
"Stammi bene!"

Ma intanto eravamo punto e a capo.Vabbè,cerco ispirazione nella famosa erba.Ma prendo una dose 7 volte superiore a quella normale:voglio rivoluzionare il concetto di "canna"!
Dopo il primo tiro svenni.

Mi sveglia seduto su qualcosa di scomodo "Ohi,ohi!"Avevo sotto il sedere una specie di bicchiere.
"Lei!Sì,dico a lei!"Di fronte a me c'erano 7 cavalieri in armatura completa.Ero un po' smarrito "Lei!si rende conto di cosa ha fatto!Quello era il Graal!il Graal,ha capito?ci abbiamo messo 3 anni per trovarlo" "Oh,sono spiacente!" "Sì,come no,anche io sono spiacente di decapitarti!" A questo punto caddi in ginocchio implorante "La prego,no,sono solo un mangaka qualsiasi,la mia vita fa schifo,non posso morire così!"Da dietro arrivò un contadino un po' in carne. "Messer De Sboron,Messer De Sboron!Un messaggio per lei"
Quello che mi aveva parlato scese da cavallo,e lesse ciò che vi era scritto.Sembrava a metà tra il preoccupato e lo stupito.Si rivolse al servo "Ed è così importante questo torneo,messaggero,da privarci di uno dei nostri campioni?" "A dire il vero no, Messer De Sboron! Di una vittoria non se ne vanterebbe neppure un soldato provinciale dell'Impero alla taverna con gli amici" Il cavaliere guardò me. "Tu!Mangaka Qualsiasi!Alzati!" Obbedii. "Io,Sir De Sboron,in nome del Re e della Dama di Bretonnia,ti nomino Cavaliere del Regno!E ora,fatti accompagnare dal mio messo a prendere della roba dall'armeria,devi partecipare ad un torneo" Si girò verso i suoi,montando a cavallo:"Forza cavalieri!abbiamo un Graal da trovare!Sempre se non ci piove addosso un altro idiota!"

"Mi segua,Messer Qualsiasi..." Andavo dietro al paggio,e pensavo che forse era l'occasione per fare il mio spin-off...

Dopo il primo incontro,giacevo semicosciente.Tra la vita e la morte,mi apparve una figura
"Come è successo?hai perso la fede?" "Gwah...sei la Dama?" "No,sono Yoshiji Sadamoto!" "Ah...e che vuoi?" "Io ti Porteggerò...se mi dimostrerai la tua devozione"
"YOSHIJI SADAMOTO,TI SARO' SEMPRE DEVOTO!"


Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:


Ultima modifica di nunzio il Sab Mag 01, 2010 9:46 pm - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Mangaka Qualsiasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangaka Qualsiasi   Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:03 pm

Oddio, non ci credo...
La crociata di Nunzio contro i Manga trova nuova propaganda... Mangaka Qualsiasi 677333
No dai, bellissimo il dialogo fra maestro e discepolo, ma forse qualcuno si scandalizzerà un pochino leggendolo. Mangaka Qualsiasi 176360

La parte finale l'hai mica tratta dal film 'l'ultimo guerriero'? In cui un cavaliere viene catapultato nel futuro col suo scudiero? Comunque bel bg. Mangaka Qualsiasi 176360
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Mangaka Qualsiasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangaka Qualsiasi   Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 5:05 pm

No,è tutto originale.non conoscevo la cosa dell'ultimo guerriero :sorr:
Che poi il dialogo è la verità,cosa va a pensare un mangaka che viene in italia e scopre che le reti mediaset propongono senza sosta Dragonball?Che siamo degli imbecilli.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Mangaka Qualsiasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangaka Qualsiasi   Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 7:45 pm

Sconvolgente.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Mangaka Qualsiasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangaka Qualsiasi   Mangaka Qualsiasi Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:55 pm

Signori e Signore appena aggiunte delle imma trovate online :123:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mangaka Qualsiasi Empty
MessaggioTitolo: Re: Mangaka Qualsiasi   Mangaka Qualsiasi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mangaka Qualsiasi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lurgir Martello-Tonante vs Mangaka Qualsiasi
» Codex:Cacciatori di Mangaka
» Codex:Cacciatori di Mangaka(HQ)
» Come farsi una qualsiasi truppa (plastica) con 1/2 dei soldi
» IMPORTANTE:leggere prima di fare qualsiasi cosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: ONORE O MORTE :: VECCHIE EDIZIONI :: VII EDIZIONE :: EROI-
Vai verso: