Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 2016 recensione effetto vampiro degli orchi tattica 2011 knights catalogo femminili NOMI caos conti acqua grey tattiche dead indovinelli drone 2014 space cavalieri Nehek grigi

 

 Double tournamente 750 pti space e GI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

space - Double tournamente 750 pti space e GI Empty
MessaggioTitolo: Double tournamente 750 pti space e GI   space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 6:30 pm

Io e un mio amico volevamo partecipare a un DB per ho un problema a compilare lalista della guardia perchè per ora con questa sono ancora un pivellino...
ma visto che il mio amico non ha niente che possa unirsi con orks e caos space - Double tournamente 750 pti space e GI 107557 dovrò accontentarmi di servire l'imperatore

tot: 750
SPACE MARINE :

-squadra tattica+ maglio+multitermico+lanciafiamme 195

-capsula 35

-6 terminator assaltatori 240

-bibliotecario+ terminator+requiem d'assalto 130

-predator laser binato+ requiem sulla fiancata 130

tot: 730
mancano 20 punti e non so che poteri mettere al bibliotecario, mi dareste una mano?

e ora mi potreste aiutare per una lista decente a 750 pti con a disposizione:
Yarrick
2 sq. comando
4 sq. guardie
1 sez. armi pes.
1 sentinel
2 leman russ
e 2 sq. guardie legione penale space - Double tournamente 750 pti space e GI 57562
Torna in alto Andare in basso
mengil pelleumana
Utente
Utente
mengil pelleumana


Età : 32
Località : senigallia
Messaggi : 145

space - Double tournamente 750 pti space e GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Double tournamente 750 pti space e GI   space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 7:36 pm

Allora io non so quasi niente sulla GI, però tu di truppa ne hai una sola, non dovresti metterne due? o sbaglio.
Al posto del biblio se non vuoi mettere il capitano, ti consiglierei un cappellano.
Ciao space - Double tournamente 750 pti space e GI 176360 . Mi spiace non essere più utile di così.
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

space - Double tournamente 750 pti space e GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Double tournamente 750 pti space e GI   space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 7:52 pm

mmmm...no
una sola scelta truppa
ho chiesto
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

space - Double tournamente 750 pti space e GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Double tournamente 750 pti space e GI   space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 8:13 pm

Hm...la guardia può allearsi alle Zkuri Rotze,o forse usate la tabella ufficiale della GW?
Vabbè...allora,la squadra legione penale è molto differente da quella normale?perchè al limite la usa come veterana.Che armi ha la sezione arma pesante?E che tipo di Leman Russ con che armi?
Servono almeno 3 truppe poi,e al bibliotecario toglierei il requiem d'assalto e metterei lo Scudo tempesta dato che va coi Termy.Che poteri gli dai inoltre?
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

space - Double tournamente 750 pti space e GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Double tournamente 750 pti space e GI   space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 8:29 pm

mmmm...no
una sola scelta truppa
ho chiesto
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

space - Double tournamente 750 pti space e GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Double tournamente 750 pti space e GI   space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 8:33 pm

1) Tabella ufficiale
2) una truppa soltanto, confermo
3) non so appunto i poteri da dare
4) leman normale con requiem e armi pesanti con laser
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

space - Double tournamente 750 pti space e GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Double tournamente 750 pti space e GI   space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 8:57 pm

NO!TI SERVONO 3 TRUPPE COMUNQUE! almeno in totale!Sennò ad obiettivi multipli (5) come fai a tenerli?
Quindi mi confermi lo scudo?
Ad ogni modo Yarrik per quanto sia immensamente figo non credo sia così efficace.
La guardia metterà sicuramente una delle due comando come comando della compagnia,l'altra comando del plotone.Il plotone sarà composto da 4 squadre di fanteria combinate con 2 flamer+2 termico e armi pesanti, poi veterani (le suddette due della penale falle considerare veterane) una con doppio termico e demolitori,e infine sentinel e leman russ.
Per fare bene i conti però mi devi dire come armi il sentinel,come sono armate le squadre comando e quali tra le suddette armi speciali l'amico ha a disposizione
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

space - Double tournamente 750 pti space e GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Double tournamente 750 pti space e GI   space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 11:30 am

ti propongo una modifica: la tattica la imbarchi su rhino, poi togli terminator e bibliotecario e metti cappellano con reattori insieme a squadra assaltatrice con maglio..il predator io lo metterei con automatic e laser laterali, risparmi anche 10 punti...cosi ti avanzano circa 70 punti...puoi mettere un predator liscio con missili, vedi tu! space - Double tournamente 750 pti space e GI 176360
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

space - Double tournamente 750 pti space e GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Double tournamente 750 pti space e GI   space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 12:57 pm

a
Citazione :
NO!TI SERVONO 3 TRUPPE COMUNQUE! almeno in totale!Sennò ad obiettivi multipli (5) come fai a tenerli?
ah, scusa
pensavo che tu intendevi illimite minimo
cmq sono d'accordo ci vogliono truppe
per lo scudo sono d'accordo

purtroppo la legione penale èmolto difficile farla passare per veterani...
infatti qualche hanno fa volevo dei cultisti per ilmio esercito del caos modificando truppe cadiane...
ma sono troppo "caotici" per essere dei veterani space - Double tournamente 750 pti space e GI 448543

per la proposta di red6mark devo chiedere almio amico con gli space
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

space - Double tournamente 750 pti space e GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Double tournamente 750 pti space e GI   space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 10:54 pm

per la lista della GI leva yarrik e 1 comando e metti piu guardie. inoltre ho notato che nelle partite piccole il solitario marbo è molto utile nel liberare obiettivi( carica e assalto)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Double tournamente 750 pti space e GI Empty
MessaggioTitolo: Re: Double tournamente 750 pti space e GI   space - Double tournamente 750 pti space e GI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Double tournamente 750 pti space e GI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Space del caos partendo da space normali
» space marines da 600 pti
» DOUBLE TOURNAMENT WARHAMMER FANTASY VERONA
» Lista Space Wolves 1500 [Molto Space e poco Wolves]
» space marine 2.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: