Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi caos tattica conti recensione grey vampiro acqua Nehek catalogo degli orchi drone 2010 NOMI femminili dead 2014 tattiche 2016 knights indovinelli space effetto cavalieri 2011

 

 Consigli Lupi siderali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Consigli Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Consigli Lupi siderali   Consigli Lupi siderali Icon_minitimeVen Apr 23, 2010 8:48 pm

ciao a tutti!!! ho iniziato il mio nuovo esercito di lupi siderali e volevo chiedere a voi dei consigli su unità ed equipaggiamenti da giocare.... inoltre volevo sapere se c'era qualche combinazione per giocare il lord lupo senza lupo del tuono perchè per fargli un seguito dovrei prendere parecchi modelli di canis....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Consigli Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Lupi siderali   Consigli Lupi siderali Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 5:25 pm

Non puoi prescindere da un paio di unità di grigi con altrettanti trasporti, un boss con i controzibibbi, e magari un preddy, qualche speeder e uno psiker. Il resto è a scelta.

Riguardo al seguito: perchè dovresti prendere Canis? Il boss lo metti sul lupo del tuono (convfertendo UN canis) mentre il seguito lo fai di lupi fensrisiano nromali usando un qualsiasi lupo di fantasy o qualsiasi altro gioco di miniature (io per esempio uso quelli di battle master)
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Consigli Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Lupi siderali   Consigli Lupi siderali Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 8:50 pm

perchè pensavo ad un seguito di lupi del tuono!!!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Consigli Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Lupi siderali   Consigli Lupi siderali Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 9:05 pm

uhm... se giochi 4fun allora ok, sennò scartali
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Consigli Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Lupi siderali   Consigli Lupi siderali Icon_minitimeSab Apr 24, 2010 9:08 pm

e per il lupo solitario?? l'idea mi attirava però devo trovare un modo buono per giocarlo e per fare in modo che arrivi in combattimento e non rimanga indietro.... il lord lupo appiedato unito ai cacciatori grigi funziona o no?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Consigli Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Lupi siderali   Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 2:52 am

Thor ha scritto:
e per il lupo solitario?? l'idea mi attirava però devo trovare un modo buono per giocarlo e per fare in modo che arrivi in combattimento e non rimanga indietro.... il lord lupo appiedato unito ai cacciatori grigi funziona o no?

Il lupo solitario è molto da BG, un vero eroe tragico. Però sul campo è tutt'altra storia. Troppo lento, per giungere in Cac contro quello che serve è molto difficile da usare. In ogni caso se vuoi provarlo consiglio settaggio classico, Armatura termy, scudo, martello e mandalo in cerca dei cicci, probabilmente morrà molto prima di fare qualcosa, ma quando riuscirà nel suo compito, bhè sarà proprio un azione epica. Riguardo il lord appiedato sai già come la penso.
Torna in alto Andare in basso
Onix
Utente
Utente
Onix


Età : 38
Località : Vicenza
Messaggi : 579

Consigli Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Lupi siderali   Consigli Lupi siderali Icon_minitimeDom Apr 25, 2010 11:14 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
uhm... se giochi 4fun allora ok, sennò scartali

alla Heat uno si è classificato secondo giocando lord+ lupi del tuono.

EDIT: dimenticavo che è pure un mio amico, quindi se volete gli chiedo come settava le cose.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consigli Lupi siderali Empty
MessaggioTitolo: Re: Consigli Lupi siderali   Consigli Lupi siderali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consigli Lupi siderali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lupi siderali lista lupi solitari/carri armati oltre 1500p
» Lupi solitari, come usarli e la loro utilità(Lupi siderali)
» lista lupi siderali 2000 attacco dei lupi:)
» lupi siderali
» Lupi Siderali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: