Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 vampiro knights catalogo tattiche recensione degli orchi dead 2010 grigi cavalieri Nehek conti grey indovinelli 2014 2011 space femminili tattica drone NOMI effetto acqua caos

 

 800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Empty
MessaggioTitolo: 800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :)   800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 3:35 pm

salve a tutti è la mia prima lista a 800 quindi non siate cattvi :) non ho il libro sottomano quindi se
faccio qualche errore correggetemi!

HQ sq comando+ 3 lanciafiamme 65

sq veterana + 3 plasma 115 (credo in riserva)

sq veterana + 3 termici 100 + chimera liscio 55

platone con: squadra + autocannon 60 + commissario
squadra + autocannon 60
sq plotone + 3 lanciafiamme 45


sentinel + autocannon 40

sentinel + autocannon 40

leman russ quello col plasma non ricordo il nome liscio 190


spero non aver sbagliato a fare i conti ma mi sembra sian giusti!
secondo voi con questa lista riesco a coprire tutti i ruoli contro
qualsiasi nemico? contro un avversario orda mi sembra di essere aposto,
ho un buon fuoco di soppressione, contro unità di fanteria pesante credo
che il fuoco di soppressione (che non mi sembra leggero!) sia
abbastanza..forse contro i veicoli? la squadra veterana dovrebbe bastare
a 800 pnt non credo ci siano più di tanti veicoli, poi ho il leman che
fa sempre il suo dovere...gli autocannon al massimo provano a
rallentare...contro il corpo a corpo..boh credo l'unica unità sia il
plotone con commissario per bloccare, oppure i lanciafiamme..boh sparate
consigli che son bene accetti e grazie in anticipo! :D
Torna in alto Andare in basso
Farsight
Utente
Utente
Farsight


Età : 33
Località : Parma
Messaggi : 174

800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :)   800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 4:34 pm

i sentinel sono divisi? in ogni caso è meglio metterli insieme e il cannone automatico non ha molto senso meglio il laser che ti da sicurezza contro i veicoli. il plotone mi sembra deboluccio così o togli una veterana e trovi i punti per altra fanteria oppure fai solo veterani
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :)   800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeMar Apr 27, 2010 6:20 pm

anche col commissario? si parla di 800 punti ho 50 fanti secondo me son anche tanti :) si sono uniti i sentinel, senza laser, non mi aspetto troppi carri e appoggio con la saturazione di autocannon e termici..boh secondo voi va bene?
Torna in alto Andare in basso
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :)   800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitimeGio Apr 29, 2010 10:17 pm

i sentinel mettili uniti. e leva tutti quei plasma ai veterani ke basta un colpo di cannone o un ass ke hai sprecato 45 preziosi punti. idem con l altra. mischia un pò l equipaggiamento! e il leman russ con plasma non te lo consiglio con ab3. magari mettine uno normale +cazzuto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Empty
MessaggioTitolo: Re: 800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :)   800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
800 pnt guardia imperiale, per piccoli tornei! :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: