Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti NOMI space dead femminili 2016 2010 acqua grey 2011 indovinelli cavalieri 2014 recensione drone orchi knights degli Tutatis caos grigi tattica effetto catalogo vampiro tattiche

Il Delirio Continua

Andare in basso 
+12
Nefherret
The_Green_Knight
Kharn il traditore
Yakumo-dono
Maresciallo_Helbrecht
Drakhor
thekingofbronx
Adbhull
gattokiatto
Talaban
Brio
nunzio
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

Il Delirio Continua - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 9:51 am

Alcuni pazzi dei giochi online....se girate per youtube vi renderete conto della loro follia....

Un povero pazzo che sta giocando online...è un bene che sia tedesco alcune cose sono inripetibili

Li hanno cancellato l'account di WoW.....non è stata una bella mossa...

Mi vergogno per loro come si ci può ridurre cosi???

Ultima modifica di gattokiatto il Sab Mag 01, 2010 10:04 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 9:52 am

preoccupante fin dove possa spingersi il feticismo a volte... capisco il culto per i manga ma le persone che hanno firmato che mentalità avevano? contenti loro a me fa tanto da disadattato sociale... forse devono ancora vederla una donna reale ed è preoccupante. comunque dal numero di firme (per il momento) sembra che si siano accorti anche loro che è pura utopia (tristissima utopia).

quella del culto jedi non la sapevo Il Delirio Continua - Pagina 2 677333 . forse conosco persone che vorrebbero diventare jedi Il Delirio Continua - Pagina 2 677333 . in ogni caso anche qui... ma esiste una linea di confine tra realtà ed immaginario?

credo che dovrebbero ampliare la portata dei centri di disintossicazione, so che esistono per Wow e gia questo vuol dire tutto.
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 9:56 am

Approposito dei due video postati dal Gatto.. Il primo l'avevo già visto (e mi ha sempre messo addosso una tristezza..), ma il secondo no..

Cioè, ci può anche stare perdere il controllo, ma non così.. Sembrano posseduti! Il Delirio Continua - Pagina 2 9907

All'esorcismo!! Il Delirio Continua - Pagina 2 578598
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 9:58 am

Posso confermare che la cancellazione di un pg (o account) sia una cosa non propriamente piacevole, anche perchè dopo tutto sono ore e ore di gioco per avere il pg al massimo ^_^
Ma non si raggiungono certi limiti XD
http://warpathfiles.blogspot.com/
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 10:10 am

Esatto Green: capisco lo sbattimento di stare dietro al gioco, le esperienze online con gli amici, il fatto di esserti affezionato eccetera..
Ma si vede che questi ragazzi ssò ggiovani, se la sono presa troppo..
Nefherret
Utente
Utente
Nefherret

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 10:26 am

vedendoli quasi quasi mi convinco che i videogiochi facciano male. io invece penso il contrario solitamente... poi c'è gioco e gioco... ricordo che anche io prima del mio abbandono quasi deffinitivo ai videogiochi scleravo ogni tanto ma qui si esagera.
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 12:09 pm

Nefherret ha scritto:
vedendoli quasi quasi mi convinco che i videogiochi facciano male. io invece penso il contrario solitamente... poi c'è gioco e gioco... ricordo che anche io prima del mio abbandono quasi deffinitivo ai videogiochi scleravo ogni tanto ma qui si esagera.
I videogiochi fanno male a chi ha una mente debole e controllata da altri o da altre .. "cose".

Io amo i videogiochi, ci butto anche parecchio tempo, ma so anche smettere quando devo.
Ogni tanto me li cancello da solo i dati di alcuni videogiochi, per il gusto di rifare tutto.
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 1:56 pm

Kharn sono della tua stessa idea, io sono un'amante dei videogiochi da anni ho giocato praticamente a tutto anche moltissimi giochi online ma non mi sono mai ridotto a questi livelli e non comprendo neanche le persone che s'infuriano mentre giocano.....comunque anchio cancello i mie pg per ricominciare, io gioco solo per divertimento e per passare il tempo non punto ad'essere un "top 10" come fanno e dicono in molti "devo expare per essere più forte si più forte muhahahahah" questa è gente malata e per mia sfortuna ho anche amici ridotti cosi......questi giochi causano dipendenza e le persone di mente debole non dovrebbero giocarci......
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 1:59 pm

gattokiatto ha scritto:
Kharn sono della tua stessa idea, io sono un'amante dei videogiochi da anni ho giocato praticamente a tutto anche moltissimi giochi online ma non mi sono mai ridotto a questi livelli e non comprendo neanche le persone che s'infuriano mentre giocano.....comunque anchio cancello i mie pg per ricominciare, io gioco solo per divertimento e per passare il tempo non punto ad'essere un "top 10" come fanno e dicono in molti "devo expare per essere più forte si più forte muhahahahah" questa è gente malata e per mia sfortuna ho anche amici ridotti cosi......questi giochi causano dipendenza e le persone di mente debole non dovrebbero giocarci......
Beh, una mente debole non è una mente debole per sempre, deve svegliarsi ed accorgersi di cosa sta facendo.
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 2:16 pm

Ma molte persone non si rendono conto neppure di quello che stanno facendo alcuni confondo il gioco con la realtà...non è cosi facile un mente debole a mio avisso rimarà sempre una mente debole coloro che si fanno manipolare e in qualche modo dominare da cose come videgiochi sono persone estremamente deboli spicologicamente.....uno studio ha dimostrato che i videogiochi aumentano la fantasia e la creatività delle persone ma alcuni casi sono stati come ipnotizati da tali giochi e ciò fà capire che non tutti sono in grado di sostenere uno sforzo mentale che richiede un videogioco......non sto dicendo cavolate fu tutto sperimentato in Giappone e in America da alcuni studiosi e che ci crediate o meno i videgiochi richiedo uno sforzo mentale che non tutto posso sostenere per tali motivi alcuni ne vengono come manipolati........
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 2:45 pm

gattokiatto ha scritto:
Ma molte persone non si rendono conto neppure di quello che stanno facendo alcuni confondo il gioco con la realtà...non è cosi facile un mente debole a mio avisso rimarà sempre una mente debole coloro che si fanno manipolare e in qualche modo dominare da cose come videgiochi sono persone estremamente deboli spicologicamente.....uno studio ha dimostrato che i videogiochi aumentano la fantasia e la creatività delle persone ma alcuni casi sono stati come ipnotizati da tali giochi e ciò fà capire che non tutti sono in grado di sostenere uno sforzo mentale che richiede un videogioco......non sto dicendo cavolate fu tutto sperimentato in Giappone e in America da alcuni studiosi e che ci crediate o meno i videgiochi richiedo uno sforzo mentale che non tutto posso sostenere per tali motivi alcuni ne vengono come manipolati........
Appunto perchè è difficile arrivare a pensare di essere una mente debole, non è da tutti, quando si arriva semplicemente a capire ciò è fatta, nessuno rimane com'è se di sua volontà cerca di cambiare.
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 3:58 pm

Appunto perchè è difficile arrivare a pensare di essere una mente debole, non è da tutti, quando si arriva semplicemente a capire ciò è fatta, nessuno rimane com'è se di sua volontà cerca di cambiare

mmmm bel pensiero Kharn....
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 4:37 pm

Guardate, io dell'online gaming ho una certa esperienza. Escludendo tutti gli altri giochi non online, che lo stesso mi hanno divertito moltissimo, posso dire d'aver giocato a tutto: RTS, FPS, MMORPG.

Tutti i giochi online creano dipendenza, ma se devo essere sincero i MMORPG in particolar modo.
Ho giocato a Dark Age Of Camelot (non nei freeshard, ma sull'official e quindi pagavo per giocarci). Circa 5 mesi, ed essendo la mia prima esperienza online devo dire che mi ha "preso" molto, sopratutto perchè avevamo un gruppo di amici che si ritrovava abitualmente a casa di uno di noi per fare le nottate one night stand. Bellissimo!
Il secondo MMORPG invece è WOW, il più odiato/amato da tutti e secondo me anche il più pericoloso (ci gioco parecchio anche atm).
Escludendo un discorso sulle sue meccaniche cerco di rientrare in linea con la vostra discussione:
La cosa fondamentale è avere delle alternative, qualsiasi esse siano. I modo tale che non ti ritrovi a fare sempre la stessa cosa (nerdare). Se non hai alternative, e naturalmente sei appassionato al nerding generale, allora è davvero dura e si rischia. Con alternative intendo tutto: non solo amici e ragazze, ma anche studio, lavoro, sport e quant'altro..

Perciò non si tratta di avere o meno una mente debole, le nostre menti sono tutte uguali. Sono le alternative di qualsiasi natura che fanno la differenza.
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 12:04 pm

Interessante...gli esseri umani sono strani,lasciategli fare quello che vogliono entro dei limiti umanamente accettabili,fino a quando non danneggiano gli altri per me possono anche sposarsi con i pokemon e adorare i francobolli.Sinceramente poi penso sia meglio che un nerdone voglia sposare Rey che piuttosto che qualcuno si riduca a prendere a testate il muro perchè gli hanno cancellato l'accont di wow anche se entrabi non sono certo da dirgli bravo.Comunque non mi preoccuperei Nunzio dubito che arriveranno mai al milione i tizzi che vogliono sposare un manga,probabilmente rimarranno con un pugno di mosche,se non altro ora potranno trovarsi tra di loro e fare un pò più di vita sociale reale.Quanto ai jedi direi che è buona come cosa,una "forza" che lega tutto può anche esistere in fondo,non è tanto diverso dal nostro concetto di Dio.Se non fosse presa da un film non sembrerebbe così ridicola e poi non fanno male a nessuno quindi mi chiedo perchè no?
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 7:39 pm

Kelpie ha scritto:
Interessante...gli esseri umani sono strani,lasciategli fare quello che vogliono entro dei limiti umanamente accettabili,fino a quando non danneggiano gli altri per me possono anche sposarsi con i pokemon e adorare i francobolli.Sinceramente poi penso sia meglio che un nerdone voglia sposare Rey che piuttosto che qualcuno si riduca a prendere a testate il muro perchè gli hanno cancellato l'accont di wow anche se entrabi non sono certo da dirgli bravo.Comunque non mi preoccuperei Nunzio dubito che arriveranno mai al milione i tizzi che vogliono sposare un manga,probabilmente rimarranno con un pugno di mosche,se non altro ora potranno trovarsi tra di loro e fare un pò più di vita sociale reale.Quanto ai jedi direi che è buona come cosa,una "forza" che lega tutto può anche esistere in fondo,non è tanto diverso dal nostro concetto di Dio.Se non fosse presa da un film non sembrerebbe così ridicola e poi non fanno male a nessuno quindi mi chiedo perchè no?
Sì va beh, ciò potrebbe essere cario se non fosse stato inventato di sana pianta da un umano. E poi è simile al buddismo in molti aspetti, l'avevo letto da qualche parte ..
Secondo me un sacco di quelle persone che dicevano di sposare un personaggio di un manga, proprio essendo una cosa facebook-style, lo facevo perchè è figo, non perchè ci crede veramente. Se poi uno ci crede veramente .. Il Delirio Continua - Pagina 2 132180 boh.
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 8:03 pm

[quote="Kharn il traditore"]Sì va beh, ciò potrebbe essere cario se non fosse stato inventato di sana pianta da un umano. [quote]
Questo può essere detto di qualsiasi religione o dogma personale/sociale, a discapito che sia vero o falso. Non mi pare che ci sia la notizia "assurda" < Hei, c'è gente che addirittura dice che gli omosessuali sono una cosa innaturale! >.
Si tratta di una cosa platealmente falsa, però c'è gente che -hainoi- ci crede eppure non è messa come "notizia assurda".
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 8:16 pm

[quote="Shas'vre Nykho"][quote="Kharn il traditore"]Sì va beh, ciò potrebbe essere cario se non fosse stato inventato di sana pianta da un umano.
Citazione :

Questo può essere detto di qualsiasi religione o dogma personale/sociale, a discapito che sia vero o falso. Non mi pare che ci sia la notizia "assurda" < Hei, c'è gente che addirittura dice che gli omosessuali sono una cosa innaturale! >.
Si tratta di una cosa platealmente falsa, però c'è gente che -hainoi- ci crede eppure non è messa come "notizia assurda".
Sì capisco, ma evidentemente una religione solitamente non nasce da una trama di un film.
E poi comunque trattando di omosessualità si parla più di mentalità chiusa e tradizionalismo, prima che di "religione" in generale. Ma questo è OT.
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 11:58 pm

beh se ci esce fuori qualcosa di buono anche se è preso da un film direi che và bene.L'importante è il risultato finale,se la gente è felice credendo nella forza è giusto che facciano così...mi sembra più sensato di molte altre religioni a dire il vero.Basta che non costruiscano davvero la morte nera XD in quel caso ho già un biglietto per sedermi accanto all'Imperatore! *-*
Skidi
Utente
Utente
Skidi

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 7:26 pm

Brio ha scritto:
Esatto Green: capisco lo sbattimento di stare dietro al gioco, le esperienze online con gli amici, il fatto di esserti affezionato eccetera..
Ma si vede che questi ragazzi ssò ggiovani, se la sono presa troppo..

infatti, il problema si pone sopratutto con i più piccoli, che si lasciano ossessionare dall' obiettivo di diventare 'pro'. Giocando io parecchie ore al giorno online, e facendo sta cosa da qualche annetto, mi sento di dire che non sono i videogiochi che fanno male, ma la mentalità del soggetto, che non vive più il gioco come 'divertimento', ma come 'lavoro'.
Voglio dire, tutti si fanno prendere dai mmorpg, ma se mi cancellassero l' account di Aion (4 personaggi, nessuno portato in fondo oltre il livello 34, mi stufo prima xD) non penso che mi infilerei un telecomando nel c**o Il Delirio Continua - Pagina 2 250192
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il Delirio Continua   Il Delirio Continua - Pagina 2 Icon_minitime

Il Delirio Continua
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Demoni 1500 Post Delirio
» la waagh continua (br)
» Tibet: continua a scorrere il sangue
» L'ordine alla Forge World continua....
» Conti etc (continua la ricerca della lista perfetta)