Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 Nehek conti catalogo 2016 femminili acqua indovinelli space effetto NOMI orchi knights 2011 recensione degli grey dead tattica grigi drone vampiro tattiche caos 2014 cavalieri

 

 L'ordine alla Forge World continua....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

L'ordine alla Forge World continua.... Empty
MessaggioTitolo: L'ordine alla Forge World continua....   L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 2:11 pm

Ragazzi, ancora una cosa che vorrei sapere, Con la carta di credito bisogna pagare prima, durante o all'arrivo?
grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

L'ordine alla Forge World continua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ordine alla Forge World continua....   L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 2:44 pm

Abbadon il distruttore ha scritto:
Ragazzi, ancora una cosa che vorrei sapere, Con la carta di credito bisogna pagare prima, durante o all'arrivo?
grazie in anticipo.
invece
boh, penso che tu debba pagare sul sito come tutti. a casa penso solo in contanti (nel senso quando arriva)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

L'ordine alla Forge World continua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ordine alla Forge World continua....   L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 5:23 pm

Quoto il cavaliere verde. Praticamente con la carta ti scalano la somma quando perte la merce...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ordine alla Forge World continua.... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ordine alla Forge World continua....   L'ordine alla Forge World continua.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'ordine alla Forge World continua....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forge world
» Ordine Forge world
» Galrauc di forge world
» Miniature Forge World ( ?? )
» ma le minia della forge world..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: