Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey 2014 drone orchi knights indovinelli space vampiro effetto femminili dead 2010 catalogo grigi cavalieri degli caos 2016 recensione tattiche NOMI acqua tattica 2011 Tutatis

Idea malata...LA MONO CINGHIALE!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Empty
MessaggioTitolo: Idea malata...LA MONO CINGHIALE!!   Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 7:13 pm

Salve poveri viaggiatori di Zendra(e disgraziati che state per leggere questo topic),mi è passata per la mente un'idea molto strana......rispolverand i mie antichi orchi perchè sono antichi e ammirando quelle splendide creaturine che sono i cinghiali mi è venuto in mente di creare una lista "cinghiale",capitemi bene non sono pazzo(ma manca poco)
volevo una lista che a vedersi facesse venire in mente solo queste bestioline che sono i cinghial;,

Avevo pensato di creare una mono cinghiale orchesca ma non sò ne se si possa ne come frala?? comunque la mia idea è un cosa simile a questa......

Grande eroe

Zanguemarcio Artigliodiferro / Capoguerra su cinghiale (uno dei 2)

Eroe

Orc. Sciamano su cinghiale
2 Grande capo orc. su cinghilae

Truppe

3x20 Goblin (sono quelli che portano la sbobba hai cinghialini)

Speciali

2x5 Cavalcacinghiali
2 Carri coi cinghiali

Rare

2x3 Troll di fiume...............

Il vero problema e che non credo bastino i punti per poter realizare una lista da 2000-2250 pt(vi dico fin da ora che non sò più dove sia il codex),se potreste aiutarmi mi fareste un piccolo grande piacere ho bisogno di consigli per poter realizare questa strana lista.

Graziea tutti in anticipo..... Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! 819787 Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! 819787 Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! 819787
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore

MessaggioTitolo: Re: Idea malata...LA MONO CINGHIALE!!   Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 7:20 pm

E' fattibile, ma non ti aspettare il massimo della competitività! Non avendo nè gettalance nè gettapietre, direi che i goblin sono poco più che carne da macello, magari goblin delle tenebre con fanatici sarebbero meglio. Direi anche un grande capo in meno e uno sciamano in più. Aggiungerei qualche cavalcalupa da 5 per il disturbo, e toglierei almeno una di troll, se non tutte e due, per due gettafolli, o se vuoi rimanere sul grozzo magari un gigante e una gettafolli, che il grassone almeno ti prende il tiro mentre ti spari a tutta birra con la cavalleria... Direi che zanguemarcio va bene come generale, potresti farti entrambi i cavalcacinghi grozzi... e la d 10 non è male.
Gli sciamani direi di primo doppiaperguti.
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto

MessaggioTitolo: Re: Idea malata...LA MONO CINGHIALE!!   Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeVen Apr 30, 2010 7:29 pm

Non voglio creare una lista da competizione ma 4fun, basata sui cinghiali quindi più ne ho meglio è.....è una lista comica per cosi dire comunque per i goblin si l cambio con quelli delle tenebre solo per avere i fanatici,per le folli fiondato non le inserisco non mi sono mai piaciute neanche nelle liste serie mi tengo i mie trollini e ci metto un gigante per fare punti;

Comunque i cavalcacinghiali si li volevo fare da 9 per metterci gli eroi dentro ma non sò se conviene....per lo sciamano in più sono d'accordo ma volevo inserire anche qualche truppa in più avevo pensato di fare in alternativa 2x20 gobbi tenebre e 2x10 orchi selvaggi oppure al posto dei selvaggi metterci 2x15 ragazzi....non sò??
Brio
Utente
Utente
Brio

MessaggioTitolo: Re: Idea malata...LA MONO CINGHIALE!!   Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeSab Mag 01, 2010 10:07 am

L'idea è molto carina! Adoro le liste for fun e magari un pochino da bg! Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! 176360

Ti frega però il fatto che di cinghialozzi ci siano due scelte speciali.. Tre se contiamo i carri, e la truppa che si avvicina un pochino sono i goblin cavalcalupi (anche se non son cinghiali) :p

Sicuramente le 4 scelte speciali andranno in Orchi cavalcacinghiali, Orchi selvaggi cavalcacinghiali (una ricorda di farla di grozzi, che ti ruba un pò di punti) e un carro. Per restare in tema di "cavalleria puzzosa" piuttosto dei goblin delle tenebre metterei dei gobbi normali + una valanga di goblin cavalcalupi.

E dato che lo scrivi tu stesso nel titolo ("idea malata" XD) a questo punto mi verrebbe da dirti.. Cavalleria su 2 ranghi! Metti taanti orchi su cinghiale, sia selvaggi che no costano (in 5) più o meno 120 e qualcosa punti (senza eq aggiuntivo nè gruppo di comando).

Per le truppe rare, o le ignori oppure puoi infilarci qualcosa tu (non so perchè ma il gigante m'ispira, è abbastanza rozzo e imprevedibile per un esercito dal pelo setoloso XD)

Appena recuperi il manuale inizierai a buttare giù qualcosa.. Facci sapere! ^^
Zizza
Utente
Utente
Zizza

MessaggioTitolo: Re: Idea malata...LA MONO CINGHIALE!!   Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 11:39 am

Guarda, è molto semplice:

Togli i gobbi e metti i cavalcalupi, almeno supportano i cinghiali nelle loro cariche e infastidiscono il nemico.
Con i punti che risparmi puoi potenziare le tue unità più grosse.
Troll di fiume? Meglio il gigante!
Zizza
Utente
Utente
Zizza

MessaggioTitolo: Re: Idea malata...LA MONO CINGHIALE!!   Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeDom Mag 02, 2010 12:23 pm

Tipo questa:

1 Capoguerra Orco Selvaggio @ 229 Pti (5A F6 ripetibili con colpo mortale)
Generale; Zpakka; Pitture di Guerra
Ascia Preciza di Zula [25]
Amuleto della Protettività [25]
Ganasce di Ferro del Kapoguerra Zonkattivo [30]

1 Cinghiale @ [0] Pti

1 Sciamano Orco Selvaggio @ 171 Pti (questo è solo follia, ma in Cac è il mago che fa più male in assoluto Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! 250192 )
Livello di Magia 2; Pitture di Guerra; Grande Waagh!
Zpiedone di Porko [40]
Vernice Waaagh! [10]

1 Cinghiale @ [0] Pti

1 Grande Capo Goblin @ 98 Pti (4A a F10 che caricano a 18... non male)
Lancia; Armatura Leggera; Scudo
Unzolouzo di Zbang [15]
Stivali Kalciatezte di Teztone [30]

1 Lupo @ [0] Pti

1 Sciamano Goblin @ 200 Pti (portaperghe su carro)
Livello di Magia 2; Carro dei Goblin; Piccola Waagh!
Pergamena di Dispersione [25]
Pergamena di Dispersione [25]

1 Carro dei Goblin @ [60] Pti

1 Goblin @ [0] Pti
Lancia

2 Lupi @ [0] Pti

11 Cavalcalupi @ 143 Pti (la scorta dell'eroe a F10)
Lancia; Armatura Leggera

11 Lupi @ [0] Pti

5 Cavalcalupi @ 65 Pti
Lancia; Armatura Leggera

5 Lupi @ [0] Pti

5 Cavalcalupi @ 65 Pti
Lancia; Armatura Leggera

5 Lupi @ [0] Pti

5 Cavalcaragni @ 65 Pti
Lancia; Scudo

5 Ragni @ [0] Pti

5 Cavalcaragni @ 65 Pti
Lancia; Scudo

5 Ragni @ [0] Pti

10 Arcieri Orchi @ 60 Pti (ebbene si, arcieri orchi... mi avanzavano punti)
Zpakka; Arco; Armatura Leggera

10 Arcieri Orchi @ 60 Pti

10 Arcieri Orchi @ 60 Pti

8 Orchi Grozzi Selvaggi Cavalcacinghiali @ 360 Pti (in questi ci va il generale per caricare di 1D6 extra... con la whagh il movimento di carica è 14+2D6!!!)
Lancia; Pitture di Guerra; Scudo; Alfiere; Musico
Bandiera Waagh! di Gork [25]

1 Capo Orco Selvaggio @ [17] Pti

9 Cinghiali @ [0] Pti

5 Orchi Selvaggi Cavalcacinghiali @ 174 Pti (in questi il mago selvaggio)
Lancia; Pitture di Guerra; Scudo; Musico

1 Capo Orco Selvaggio @ [17] Pti

6 Cinghiali @ [0] Pti

1 Carro degli Orchi @ 80 Pti

2 Orchi @ [0] Pti
Lancia

2 Cinghiali @ [0] Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

3 Serventi Goblin @ [0] Pti

1 Gettalance @ 35 Pti

1 Gigante @ 205 Pti (immancabile)

1 Catapulta dei Folli Fiondati @ 80 Pti (for fun)

Dadi Potere: 6

Dadi Dispersione: 4

Modelli: 95

Total Cost: 2250

sfrutta i tuoi cavalcalupi e cavalcaragni per evitare che i furiosi carichino a sproposito... potenzialmente al 2° turno puoi fare il pulito sul campo di battaglia. buon divertimento!
derfel
Utente
Utente
derfel

MessaggioTitolo: Re: Idea malata...LA MONO CINGHIALE!!   Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitimeGio Mag 27, 2010 10:48 pm

se proprio devi mettere della fanteria per fare punti fai gli orki neri grossi cazzuti e ti tengono il centro mentre le cavallerie partono ai lati altrimenti i goblin dopo un po ci vanno sotto i cinghiali non potranno essere ovunque
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Idea malata...LA MONO CINGHIALE!!   Idea malata...LA MONO CINGHIALE!! Icon_minitime

Idea malata...LA MONO CINGHIALE!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Idea Malata...
» Kiedo Aiuto
» Lista malata dei BA 1500 pt.
» la mia mente malata 1850 DE
» Le salamelle di cinghiale, sono mie.