| Lista malata dei BA 1500 pt. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alucard90 Utente
| Titolo: Lista malata dei BA 1500 pt. Lun Giu 07, 2010 11:47 pm | |
| Comincio con il dire che questa lista ha un unico obbiettivo annichilire l'aversario nient'altro: Astorath220 2 unità da 7 morituri con zaini 2 dread della DC con artigli del sangue e lanciafiamme pesante dentro capsula 3 dread con multitermico dentro capsula con faro localizzatore molto bene la tattica mi sembra abbastanza ovvia e spicciola, tutto in aip le prime tre capsule con i dread multicosi, scendono al primo turno(ovviamente cercherò di far iniziare sempre l'avversario per primo così mi evito un turno di fuoco), e cercano di ar fuori veicoli tosti con armi pesanti dopo di che entra tutto il resto con il fatto che la fanteria volante dei BA bina per entrare non credo che avranno problemi ad entrare cmq spero che entrino o insieme o dopo la seconda salva di dread che invece hanno il ruolo di arare le truppe appena scendono sparano con il lanciafiamme (anche loro saranno aiutati nell'aip dai fari che avranno resistito) e appena possono megacaricone e astorath e compagnia bella non credo che ci sia niente da spiegare sul loro ruolo far fuori c'ho che resta. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. Gio Giu 10, 2010 12:19 pm | |
| perche non fai un unica unita di morituri in capsula con astorath cosi puoi mettere un dreddy biblio? poi come seconda truppa una tatttica da 5 da mettere su un obj | |
|
| |
Shasso Utente
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. Gio Giu 10, 2010 1:58 pm | |
| Io propongo l'unità da venti morituri sul veivolo (non ricordo il nome) con agganciato il dred della compagnia settato con artigli del sangue. | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. Gio Giu 10, 2010 4:05 pm | |
| ma il fatto che l'avversario contro una lista del genere non schiera niente in campo e fa entrare tutto in riserva, così i dreddy che ti arrivano rimangono li come dei bersagli fissi per quello che entrerà! | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. Gio Giu 10, 2010 7:03 pm | |
| a 'sto punto ti conviene davvero prendere la stormraven e gonfiarla all inverosimile come detto dal buon Shas... Tanto devi giocarci 4fun, no? | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. Lun Giu 14, 2010 7:00 pm | |
| scusa talaban ma non ho capito quello che hai detto, per quanto riaguarda la storm non sono convinto costa 200 punti base per un veicolo con corazza 12 non è proprio il caso e porta al massimo 6 modelli con lo zompa sennò 12 e ovviamente in più il dread, ho preferito fare due unità così oltre ad avere più possibilità che entrino così hanno un raggio d'azione più ampio | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. Lun Giu 14, 2010 9:36 pm | |
| intendevo che se gioco contro una lista del genere, non tengo nulla in campo, così la tua roba incapsulata arriva in mezzo al campo senaz nulla e quadno arrivo dalle riserve te lo tiro giù o quasi! E' il problema di una lista che gioca poche cose molto elitarie | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. Mar Giu 15, 2010 12:32 am | |
| il fatto è che se tu entri dalle riserve per te è ancora peggio perchè non sai cosa e in che ordine ti entra mentre io sono sicuro che al primo me ne entrano 3 mentre dal secondo la fantazza è quasi certa dato che bina per entrare e le altre due capsule non si sà | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. Mar Giu 15, 2010 11:29 am | |
| Tala, rischieresti e parecchio, dato che se entri scaglionato, sei morto. Lui fa in tempo a portare tutto l'esercito vicino al tuo bordo e ad annientartelo. Per assurdo uno dei pochi modi che quest'armata ha per vincere... XD | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. Mer Giu 16, 2010 4:34 pm | |
| cmq la mia domanda era come posso rendere ancora più aggressiva e quindi aumentare le possibilità di annichilirgli tutto l'esercito??? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. Mer Giu 16, 2010 9:16 pm | |
| le possibiulità di vincere annichilendo l avversario sono sempre abbastanza vicine allo zero, a prescindere dalla lista...
Premesso cio, va detto che i cumpañeros sono troppo pochi | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. Mer Giu 16, 2010 10:32 pm | |
| mettere altri morituri al posto dei dread della morte e metterli capsula dici?? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista malata dei BA 1500 pt. | |
| |
|
| |
| Lista malata dei BA 1500 pt. | |
|