Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista space marine 1500 pt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista space marine 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista space marine 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista space marine 1500 pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista space marine 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista space marine 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista space marine 1500 pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista space marine 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista space marine 1500 pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista space marine 1500 pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights NOMI indovinelli 2016 tattiche effetto orchi conti caos tattica cavalieri grey drone femminili grigi catalogo degli acqua dead 2011 2014 space 2010 Nehek vampiro recensione

 

 lista space marine 1500 pt

Andare in basso 
+2
kantor
ser-ema
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

lista space marine 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: lista space marine 1500 pt   lista space marine 1500 pt Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 10:14 pm

ciao raga !!!! vi propongo un' altra lista fatta da me ! non sono un
giocatore esperto perciò la lista probabilmente è una schifezza,
infatti vorrei dei vostri pareri su come renderla migliore ! cmq ecco
la lista:






LISTA SPACE
MARINE


QG








Capitano +100 pt


-
Fucile requiem pt TOT
Spada potenziata +15 pt 125 punti
Proiettili fuoco infernale +10 pt

TRUPPE






Squadra tattica +170 pt

Lanciafiamme +0 pt TOT
Lanciamissili +0 pt 205 punti
Sergente con spada catena +0 pt
Rhino +35 pt

Squadra
tattica +170 pt

Fucile termico +5 pt TOT
Multitermico +0 pt 175 punti
Sergente con spada catena +0 pt


Squadra
esploratrice +75 pt


Fucile precisione +0 pt TOT
Mantelli mimetici +15 pt 90 punti

ELITE





Squadra terminator +200pt


-
Martello tuono +0 pt TOT
Scudo tempesta +0 pt 200 punti


Dreadnought
corazzato +135 pt

Lanciafiamme pesante +10 pt TOT
Requiem d’assalto +0 pt 180 punti

Capsula atterraggio +35 pt

Veterani della guardia risoluta +125 pt TOT
Artigli fulmine +15 pt 140 punti

SUPPORTI PESANTI

Land raider
redeemer
+240 pt TOT
Corazza rinforzata +15 pt 255 punti

Vindicator +115 pt TOT
Corazza rinforzata +15 pt 130 punti

TOTALE 1500 punti

Grazie in anticipo !!!
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

lista space marine 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500 pt   lista space marine 1500 pt Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 7:28 pm

la lista non mi è molto chiara...per come l'hai scritta....cmq Il capitano ha accesso all'arsenale migliore del capitolo...mi sembra uno spreco lasciarlo con la spada potenziata e i proiettili.....gli esplo sono perfetti così.....dai ai sergenti delle tattiche gli indispensabili MAGLI ...ti salvano in molte occasioni fidati:).
Il dreddy e i veterani non mi convincono molto in questa lista....
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

lista space marine 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500 pt   lista space marine 1500 pt Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 9:09 pm

secondo me il dreddy incapsulato ci sta bene mentre i veterani mmm :uhm:
magari levali e equipaggi meglio il cap con lama reliquia e scudo, del resto a parte il vendicator....
PS: al posto del lanciafiamme metterei un fucile plasma
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista space marine 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500 pt   lista space marine 1500 pt Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 10:09 pm

Ciao ser-ema! Per prima cosa ti do il benvenuto su Zendra e ti consiglio di anderti a presentare nella sezione apposita cosi da ricevere il benvenuto anche dagli altri utenti del foro

Detto ciò tornaimo alla lista:

- capitano: cosi non funziona. Il fucile e i proiettilini speciali sono inutili. I capitani (come sostanzailmente tutti i QG marines) sono bravi a picchiare in CaC ed è quello che devono fare. Ti consiglio di dargli lo scudo tempesta cosi da proteggerlo contro la roba grossa e la lama reliquia cosi da poter far male (e parecchio!) piu o meno a qualsiasi cosa. Ovviamente poi dovresti aggregarlo ai terminator

- squadre tattiche: con solo 5 modelli non vai lontanto. Inoltre l arma d appoggio (lanciamissili, multimelta, laserone eccetera) la puoi avere solo se hai 10 modelli, sennò nisba. ti consiglio di portare entrambe le unità a 10 modelli

- scout: ok, loro possono avere un senso anche solo il 5. Però gli serve anche l arma d appoggio (lanciamissili o mitragliatore, a gusti) sennò sono nulli

- termy e dreddy: perfeti :123:

- veterani: solo in 5, senza armi speciali e senza trasporto non combinano nulla. Ti consiglio vivamente di levarli

- land raider: credo che in questa lista ci starebbe meglio un raider classico, con i laseroni, ma va bene anche il reddemer

- vindicator: mah... a me personalmente non è mai piaciuto. C è chi lo giocherebbe in ogni lista, ma io lo leverei per fare spazio a un predator...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

lista space marine 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500 pt   lista space marine 1500 pt Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 12:57 pm

dunque ecco i miei consigli per la lista:
Dato che giochi terminator d'assalto e un bel land raider, io prenderei in considerazione korsarro khan, che per 165 punti aggregato ai termy fa davvero tanto tanto male!!!
le tattiche portale a 10 marine, cercando di dare maglio ai sergenti ( altrimenti le cose grosse non le tiri giù nemmeno piangendo!! ) e cercando di mettere il laser al posto del lanciamissili, daot che difetti di anticarro!
i veterani li toglierei, cos' dovresti avere i punti per pooter sistemare le altre cose, mentre al posto del vindicator metterei un bel predator laser laterali e autocannon, personalmente molto più forte del vindicator!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

lista space marine 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500 pt   lista space marine 1500 pt Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 8:19 pm

grazie dei consigli , ma mi sorge un dubbio : se tolgo i veterani come tutti mi consigliate, non rischio di avere troppa poca fanteria ?????

e poi un' altra cosa: perchè tutti sconsigliano di mettere i veterani ???

Grazie ^^
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

lista space marine 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500 pt   lista space marine 1500 pt Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 8:29 pm

perchè per quello che costano e per quanto fanno non ha senso giocarli, molto meglio pompare le squadre tattiche con altri modelli in modo d'avere accesso alle armi speciali che altrimenti non potresti avere!
Sull'avere poche truppe, be i marines sono elitari, è normale essere sempre in minoranza, ma compensi con tanti altri ottimi aspetti!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

lista space marine 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500 pt   lista space marine 1500 pt Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 8:32 pm

Citazione :
non rischio di avere troppa poca fanteria ?????
20 tattici
5 scout
5 termy
1 cap
Tot= 31 marine appiedati, no direi di no :sorr: La forza degli space sta molto anche sui veicoli secondo me^^

Citazione :
perchè tutti sconsigliano di mettere i veterani ???
almeno per quanto mi riguarda io li gioco perche mi piacciono, ma se te li sconsiglio non c' è(almeno per me) un vero e proprio motivo, piu che altro è che il codex offre certamente di meglio
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

lista space marine 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500 pt   lista space marine 1500 pt Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 8:37 pm

grazie ragazzi... scusate l'ignoranza !!! ^^
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista space marine 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500 pt   lista space marine 1500 pt Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 9:24 pm

Il motivo per sconsigliare i veterani c'è eccome. lista space marine 1500 pt 250192
Semplicemente sono delle sole. Troppo costosi per quello che fanno, soffrono terribilmente il confronto con qualsiasi altra cosa di pari ruolo, partendo da termy e assaltatori.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista space marine 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: lista space marine 1500 pt   lista space marine 1500 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista space marine 1500 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista space marine 1500
» Lista space marine 1500
» lista space marine 1500
» Lista 1500 Space Marine
» lista space marine 1500 p.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: