Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Guerrieri caos + condottiero | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Cleptogroove Utente
| Titolo: Guerrieri caos + condottiero Mar Mag 04, 2010 4:53 pm | |
| Ho trovato questa lista in giro mi sembrava molto carina e diversa dal solito xrò mi chiedevo: nn conviene mettere il condottiero di Khorne su juggy così ha tiro armatura 0+ e ritirano i tiri per colpire che l'hanno colpito? Basterebbe togliere una di mastini, i sesti di ogni cavalleria e un carro per metterci anche 3 draghi ogre con grande arma che ne pensate? 1 * Condottiero del Caos di Nurgle @ 372 Pti Bardatura; Generale; Marchio di Nurgle; Alabarda; Scudo Gladio della Putrefazione [25] Occhio d'Oro di Tzeentch [25] Favore degli Dei [5] Armatura della Dannazione [45] 1 Destriero del Caos @ [0] Pti
1 Stregone del Caos di Nurgle @ 206 Pti Bardatura; Marchio di Nurgle; Livello di Magia 2; Armatura del Caos Marionetta Infernale [35] Scudo Incantato [15] 1 Destriero del Caos @ [0] Pti
1 Stregone del Caos di Nurgle @ 206 Pti Bardatura; Marchio di Nurgle; Livello di Magia 2; Armatura del Caos La Lingua Nera [50] 1 Destriero del Caos @ [0] Pti
1 Stregone del Caos di Nurgle @ 206 Pti Bardatura; Marchio di Nurgle; Livello di Magia 2; Armatura del Caos Pergamena di Dispersione [25] Pergamena di Dispersione [25] 1 Destriero del Caos @ [0] Pti
5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti
5 Mastini da Guerra del Caos @ 30 Pti
6 Predoni a cavallo di Slaanesh @ 118 Pti Marchio di Slaanesh; Flagello; Ascia da lancio; Musico 6 Destriero @ [0] Pti
6 Predoni a cavallo di Slaanesh @ 118 Pti Marchio di Slaanesh; Flagello; Ascia da lancio; Musico 6 Destriero @ [0] Pti
6 Cavalieri del Caos di Nurgle @ 280 Pti Marchio di Nurgle; Bardatura; Armi Stregate; Armatura del Caos; Scudo; Musico 6 Destriero del Caos @ [0] Pti
6 Cavalieri del Caos di Nurgle @ 280 Pti Marchio di Nurgle; Bardatura; Armi Stregate; Armatura del Caos; Scudo; Musico 6 Destriero del Caos @ [0] Pti
1 Carro del Caos di Slaanesh @ 130 Pti Marchio di Slaanesh 2 Destrieri del Caos @ [0] Pti
1 Carro del Caos @ 130 Pti marcho di slaanesh 2 Destrieri del Caos @ [0] Pti
Dadi Potere: 8
Dadi Dispersione: 5
Total Cost: 2224 | |
| | | Nerghray Utente
| Titolo: Re: Guerrieri caos + condottiero Mar Mag 04, 2010 5:11 pm | |
| Beh la lista è molto bardata così, tiene una buona difesa e allo stesso tempo ha i supporti e picchia piuttosto bene... Sei fai il condottiero di Khorne rompe un po' la tattica dell'esercito secondo me... è vero che picchia molto di più ed è anche più bardato ma essendo furioso e in groppa a un mostro simile è facile che venga portato a passeggio da delle truppe mobili e che quindi non si ripaghi dei punti che costa... ^^ | |
| | | Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Guerrieri caos + condottiero Mar Mag 04, 2010 6:30 pm | |
| ..si mi piace, ovviamente va curato il condottiero essendo furioso etc. .. ma cosi mi pare che possa andare. Forse l'unica cosa, toglierei il marchio di nurgle ai maghi per dargli quello di Tzeentch, la sua magia è molto più efficace. magari 2 di Tzeentch e uno di Nurgle potrebbe andare.. | |
| | | Cleptogroove Utente
| Titolo: Re: Guerrieri caos + condottiero Mar Mag 04, 2010 10:34 pm | |
| Si i maghi di tzeentch li avevo pensati anche io :P l'unica cosa che mi chiedevo era proprio se il condottiero di khorne era manovrabile cmq grazie alle unità da macello (2 mastini e 3 predoni) che lo potrebbero schermare o rimane cmq troppo pericoloso. | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Guerrieri caos + condottiero Mar Mag 04, 2010 11:59 pm | |
| La domanda però è....cosa fai contro un demone maggiore di khorne, un drago delle stelle o un drago oscuro (pezzi che trovi a tutti i tornei, non parlo delle viverne degli orchi!), ma persino con un'ecatombe degli uomini bestia?
Non hai cannone, e non hai cancelli per mettere loro pressione per un eventuale super bolt... I bestioni girano tranquilli per il campo, ti prendono i pezzi che vogliono e non ti concedono punti.
Secondo me è un bel punto debole... | |
| | | Cleptogroove Utente
| Titolo: Re: Guerrieri caos + condottiero Mer Mag 05, 2010 1:12 am | |
| Uhm...se mettessi tutti i maghi di secondo e di tzeentch e usassi il teschio del katam è troppo rischioso lanciare cancello con uno di loro? E inserendo qualche pietra del potere? In fondo al primo fallito posso usare la lingua e nn dovrebbe scoppiarmi il mago...xrò nn so forse è troppo rischioso... | |
| | | Nerghray Utente
| Titolo: Re: Guerrieri caos + condottiero Mer Mag 05, 2010 8:13 am | |
| E' un po' una lotteria... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guerrieri caos + condottiero | |
| |
| | | | Guerrieri caos + condottiero | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |