Comunità Fantasy

IndiceCercaRegistratiAccedi
Ultimi argomenti
» I miei soggetti di sceneggiatura
Inserire dei Racconti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Nov 07, 2019 11:33 am

» Tempus fugit
Inserire dei Racconti Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:54 pm

» Tristezza e nostalgia
Inserire dei Racconti Icon_minitimeDa Rob Lucci Lun Set 16, 2019 5:45 pm

» A lezione col maestro Wong
Inserire dei Racconti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Inserire dei Racconti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Inserire dei Racconti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Inserire dei Racconti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

» Salve a tutti
Inserire dei Racconti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Apr 11, 2018 10:38 am

» GREZZO-DUE 2
Inserire dei Racconti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Mar 14, 2018 1:39 am

» Wing Chun: Raccolta Lezioni Online e Video Informativi
Inserire dei Racconti Icon_minitimeDa Sephiroth Dom Feb 18, 2018 12:53 pm

Parole chiave
recensione space eldar effetto tiranidi catalogo knights elfi grigi paranoid degli tattiche conti zendra dead imprevisti vampiro acqua NOMI Tutatis impero demoni cavalieri grey orchi tattica

Condividi

Inserire dei Racconti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nerghray
Utente
Utente
Nerghray

Inserire dei Racconti Empty
MessaggioTitolo: Inserire dei Racconti   Inserire dei Racconti Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 5:39 pm

Ciao a tutti,
mi farebbe piacere postare sul forum dei racconti di mia creazione per ricevere commenti, critiche ma soprattutto per condividerli con la popolazione del forum :sorr:

Volevo sapere se è possibile farlo e se si in che sezione.

Grazie mille, spero di non aver sbagliato sezione dove fare questa domanda

:scusa:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Inserire dei Racconti   Inserire dei Racconti Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 5:51 pm

Domanda che condivido appieno, dato che anch'io avrei qualche composizione da mostrare al foro.

ETC Italian Player 2012

Giovane membro della NonSoloNascondino II
Inserire dei Racconti 21j22ww

Se lui ti ruba un pollice, tu gli rubi una spanna.
Se lui manda una squadra fuori campo, tu mandi il suo esercito in valigetta.
E' così, che si fanno i tornei qui a Pisa.

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

La mia Armata dell'Inquisizione
NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Inserire dei Racconti   Inserire dei Racconti Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 5:56 pm

giusto in questi giorni in torre si sta discutendo sulla possibilità o meno di aprire una sezione dedicata appositamente alla scrittura, quindi portate pazienza e vi sapremo dire!

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
http://talaban.deviantart.com/
Nerghray
Utente
Utente
Nerghray

MessaggioTitolo: Re: Inserire dei Racconti   Inserire dei Racconti Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 5:59 pm

Grazie mille, gentilissimo ^^
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Inserire dei Racconti   Inserire dei Racconti Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 6:14 pm

talaban ha scritto:
giusto in questi giorni in torre si sta discutendo sulla possibilità o meno di aprire una sezione dedicata appositamente alla scrittura, quindi portate pazienza e vi sapremo dire!

Io consiglio semplicemente di inserire la scrittura in una delle aree già esistenti, dato che gli interessati non sono moltissimi e si rischierebbe di aprire una sezione dal basso utilizzo.
Inserendola semplicemente in un'altra già esistente si darebbe invece la possibilità a chi vuole di postare liberamente.
Ovviamente questa è la mia umile opinione, o mastri della Torre. Inserire dei Racconti 185497 Inserire dei Racconti 185497 Inserire dei Racconti 185497 Inserire dei Racconti 33969
Inserire dei Racconti 250192 Inserire dei Racconti 250192 Inserire dei Racconti 677333 Inserire dei Racconti 250192 Inserire dei Racconti 250192

ETC Italian Player 2012

cit.'Perchè Logan è così virile che anche chuck norris si vergona a farsi la doccia vicino a lui'[/spoiler]

NUOVO----->Winter is Coming Armata Lupi Wip agg. 23/11 (LOGAAAN... foto modifica!)
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Inserire dei Racconti   Inserire dei Racconti Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 6:28 pm

Doc Sapo ha scritto:
talaban ha scritto:

Io consiglio semplicemente di inserire la scrittura in una delle aree già esistenti, dato che gli interessati non sono moltissimi e si rischierebbe di aprire una sezione dal basso utilizzo.
Inserendola semplicemente in un'altra già esistente si darebbe invece la possibilità a chi vuole di postare liberamente.
Ovviamente questa è la mia umile opinione, o mastri della Torre. Inserire dei Racconti 185497 Inserire dei Racconti 185497 Inserire dei Racconti 185497 Inserire dei Racconti 33969
Inserire dei Racconti 250192 Inserire dei Racconti 250192 Inserire dei Racconti 677333 Inserire dei Racconti 250192 Inserire dei Racconti 250192

Fai lo sbroffo solo perchè hai vinto l'aedo zendriano. :sorr: Comunque il tuo suggerimento è esattamente la proposta che stiamo visionando. Anzi giusto per lanciare rumors è possibile che a breve sarà indetto un nuovo aedo quindi drizzate le orecchie. :123:

L'ESTETA del CLAN ZENDRA

"Gli obliteratori hanno venduto l'anima per avere tutte le armi possibili. I jokaero le tirano fuori dalle banane. Dove sono i tuoi Dei oscuri adesso??? Emperor win!" - Lord Lupo Kurush Varock

"I Lupi siderali e i tiranidi per alcuni aspetti sono simili. Entrambi quando si alzano alla mattina e vedono il nemico pensano "Colazione". Solo che il Lupo ha il buon senso di berci una pinta di birra insieme." -Lord Lupo Kurush Varock

Leggete le sanguinose avventure degli The Evil Company
Nerghray
Utente
Utente
Nerghray

MessaggioTitolo: Re: Inserire dei Racconti   Inserire dei Racconti Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 6:37 pm

Perdonate l'ignoranza... cos'è un aedo? oppure è scritto in una sezione del forum? Purtroppo non l'ho ancora visitato tutto :sorry.:
Ater
Utente
Utente
Ater

MessaggioTitolo: Re: Inserire dei Racconti   Inserire dei Racconti Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 7:11 pm

Guarda qui: https://warhammer.forumattivo.com/aedo-zendriano-f91/

In pratica si tratta di una competizione di scrittura.
Ti consiglio di leggere tutti i racconti, dato che ci sono lavori davvero ben fatti.

ETC Italian Player 2012

Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: Inserire dei Racconti   Inserire dei Racconti Icon_minitimeMer Mag 05, 2010 8:30 pm

Doc Sapo ha scritto:
talaban ha scritto:

si non intendevo una sezione solo per quello, quanto piuttosto una sottosezione dentro una sezione più grande!

When we’re walking down the road, With our tattooed arms and rings in our ears, They’re just afraid of the unknown,They try to blame us for their fears.

Spoiler:

[/center]

Vect se vede uno spettrocustode schizza peggio della borsa dopo aver saputo delle dimissioni di Berlusconi..
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Inserire dei Racconti   Inserire dei Racconti Icon_minitime

Inserire dei Racconti
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove inserire il codice promozione ILCOMPL8 per LottoDesk
» FantaLoL: problemi tecnici del sito ed inserimento formazioni

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: