Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
tyr per torneo Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
tyr per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
tyr per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tyr per torneo Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tyr per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tyr per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tyr per torneo Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tyr per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tyr per torneo Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tyr per torneo Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 space degli tattica indovinelli recensione orchi acqua vampiro 2014 Nehek cavalieri caos 2010 2011 knights femminili catalogo drone tattiche grigi dead effetto grey NOMI conti

 

 tyr per torneo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:04 pm

A chi interesasse posto la lista che userò la prossima domenica ad un torneo di 20 partecipanti a 1500pt

Primus: sferza+osteospada e sputamorte
8 guerrieri: coppia di osteospade, sputamorte in capsula
3 guardie dell'alveare
2 tervigoni: venefici+carica furiosa, aculei a grappolo e catalisi
15 termagant
8 genoraptor venefici
tirannofex:cannone dirompente, aculei a grappolo

Il tirannofex si gioca perchè è l'unico pezzo in grado di supportare i guerrieri anche a distanza, levando di torno camminatori (in primis una minaccia per i guerrieri) ed i LR di turno se capita. 9 KP mi sembra un buon compromesso, i guerrieri li ho testati in modo serio e il loro lo fanno, droppati aggressivamente portano l'ombra del warp dove serve, sparano davvero tanto e in CaC fanno paura a tutti o quasi, sono 27 ferite a R4 da fare spesso in cover, nessun personaggio non guerriero eterno li caricherà mai pena la sua dipartita. Tervigoni+gant+tirannofex+guardie avanzano a cipolla dove e quando serve.Saluti
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:13 pm

Lista molto simile a quella che gioco io,con la differenza che al posto dei guerrieri ho zoantropi,signore della nidiata e più gant.
Comunque è davvero tosta come lista,sopratutto molto compatta e aggressiva!
ovviamente la speranza è che le tervigoni non s'impiantino subito o troppo presto, in quel caso sono davvero una minaccia insormontabile o quasi!
L'unico consiglio che mi verrebbe da dare è mettere un signore della nidiata ai raptor, secondo me quei 46 punti li vale tutti e può essere davvero utile per togliere dal cac quei personaggi troppo fastidiosi come magli o armi potenziate!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 7:59 pm

concordo con talaban, magari togli 3 guerrieri per zoantropi o geno del resto piace molto anche a me, magari ci prendo spuntoXD
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 9:37 pm

Non è possibile togliere i guerrieri (max -1 ) perchè è la tua unità di punta avanzata, deve durare e deve fare male, 4-5 guerrieri sono troppo pochi, al max appunto ne toglierei 1 per fare spazio ad un signore della nidiata che ci potrebbe stare in effetti.Gli zoantropi non mi convincono per nulla, troppa dispersione in giro, rischi di non fare davvero nulla quando serve. Ti serve qualcosa di aggressivo/veloce per la partita a basi per cui o trigone/mawloc o guerrieri incapsulati altrimenti la vedo dura senza una di queste 3 opzioni, i geno da soli non bastano,anche perchè se l'avversario schiera la base centrale avrà sempre almeno 1 turno di fuoco sui geno.
Questa è una variante senza guerrieri
bi tervigone solita, 15 termagant, 2x3 guardie alveare, bi-trigone (1 primus), 2x8 genoraptor venefici, aggressiva solida con discreto fuoco.Anche questa da provare.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 9:44 pm

già purtroppo gli zoa soffronon tanto della dispersione e della gittata relativamente corta' immagino che il numero di guerrieri sia così alto anche per garantire un buon numero di arrivi in cac anche considerando un turno di fuoco avverso? Comunque io proverei il signore, è comodo anche per dare ferite aggiuntive!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 9:48 pm

talaban ha scritto:
già purtroppo gli zoa soffronon tanto della dispersione e della gittata relativamente corta' immagino che il numero di guerrieri sia così alto anche per garantire un buon numero di arrivi in cac anche considerando un turno di fuoco avverso? Comunque io proverei il signore, è comodo anche per dare ferite aggiuntive!
Sono d'accordo sul signore, se i guerrieri sono in cover non muoiono facile tutto sommato
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 10:12 pm

si considerando che la spora è bella grossa piazzandoli sapientemente gli si può dare una bella cover che non fa mai male! Dici che i venefici ai guerrieri valgono i loro punti o possono farne a meno,considerando che è dura andare a trovarli
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 12:17 am

Se hai punti daglieli i venefici, non sono mai inutili, ferire tutto al 4+ non ha prezzo, PD, juggernaut, DM, marine di nurgle, untori ecc... il venefico fa decisamente la differenza, poi comunque binare per ferire tutto ciò che ha r4 o meno io non lo sottovaluterei.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 10:21 pm

scusate l' ot ma tu hai gia provato il tirannofex? potresti dirmi come lo giochi e se conviene perche mi servirebbe per un torneo :uhm:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 12:14 pm

Io ho provato il tirannofex, è uno di quei pezzi che vanno a dado, non sai mai per certo quello che combina, comunque è resistente è l'unico pezzo che spara a 48" ti aiuta in certi match (tipo guardia a KP). Lo giochi arretrato ovviamente dietro alle guardie per dargli cover, non è che ci siano strategie particolari per giocarlo. Se giochi guerrieri in capsula o molti genoraptor diventa quasi indispensabile in quanto unico a poter dare supporto ai suddetti a distanza, negli altri casi può non essere veramente indispensabile.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 3:44 pm

ma il primus lo metti coi guerrieri o con i terma..?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:27 pm

Citazione :
Io ho provato il tirannofex, è uno di quei pezzi che vanno a dado, non sai mai per certo quello che combina, comunque è resistente è l'unico pezzo che spara a 48" ti aiuta in certi match (tipo guardia a KP). Lo giochi arretrato ovviamente dietro alle guardie per dargli cover, non è che ci siano strategie particolari per giocarlo. Se giochi guerrieri in capsula o molti genoraptor diventa quasi indispensabile in quanto unico a poter dare supporto ai suddetti a distanza, negli altri casi può non essere veramente indispensabile.
grazie 1000 black mi sei stato davvero utile perche è un pezzo che mi piaceva ma molti dicevano che non valeva i suoi punti e non sapevo se rischiare
dubbio chiarito qui chiudo l' ot, scusate mod
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 5:01 pm

Tornando a parlare del settaggio dei guerrieri, potrebbe essere conveniente mettere l'arma speciale così da poter aver modelli diversi e quindi poter distribuire le ferite? vero che ormai il venefico e il costrittore non sono certamente armi forti, però poter dare ferite come si vuole potrebbe tornaqre comodo ( anche se si torna all'annoso problema di cosa togliere per avere i punti! )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 6:07 pm

secondo me nn ne vale la pena, come hai gia detto non sono armi poi cosi forti...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeGio Mag 13, 2010 8:13 pm

quello è vero, infatti se li metterei è solamente per poter dividere alcune ferite tra i guerrieri e così cercare di farne durare qualcuno di più!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 11:43 pm

Baldorius ha scritto:
ma il primus lo metti coi guerrieri o con i terma..?
Se ci sono i guerrieri ha senso metterlo nei guerrieri.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeMar Mag 18, 2010 12:08 pm

il torneo com'è andato poi?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 11:58 pm

Allora rapidamente
1°partita vs lupi siderali: 4 tunderwolf+qg su lupo, sacerdote,capo guerriero, 2x9 grigi con termico+rhino+stendardo+maglio, 2x6 lunghezanne 5 missili+termico, campale a basi
Io gioco primus sferza+spada+sputamorte, 8 guerrieri sferza+spada+sputamorte in spora con aculei a grappolo, 2xtervigoni standard, 10 genoraptor venefici+signore falcato, 15 termagant, 2x3 guardie. Infiltro i geno al centro del tavolo a 12" dalle lunghezanne, spacco due rhino con i paletti e appiedo le due squadre di grigi, le tervigoni si bloccano subito ma generano 30 gant!!! Avanzo e catalizzo i genoraptor che esplorando sono a circa 9" dal centro del suo schieramento. Assalto e smezzo un'unità di grigi ( sto un pò sotto media ma ci sta), lui testa e resta (ora ha il sacerdote ingaggiato per cui niente fauci :) ).
Controcarica i geno spazzandoli la squadra di grigi rimane con 2 marines+sacerdote, non ferisce nulla con il tiro.
Arrivano i guerrieri sulla sua base sparo ede elimino definitivamente sacerdote+2 lupi grigi, la capsula fa 2 morti alle lunghezanne !!! avanzo con quello che posso, le guardie uccidono quelche lungazanna (voglio togliere missili a for8 sui guerrieri). Lui carica i guerrieri ma non c'è storia, ne perdo 3 ma lui perde tutti i 9 grigi e 2 tunderwolf,testa e resta.Gant caricano ciò che resta del suo esercito e wippo tutto al 4° turno, 1500 a 218 2-0 obbiettivi

2°partita KP alba di guerra contro demoni che hanno wippato un orco al tavolo 3. 12 jugghy 3x5 untori custode dei segreti con forza, PD di nurgle con mosche+pelle+tocco, 2 soul grinder con pizza a forza 8. Lista non classica ma 12 juhggy ouch.... so però che il mio opponent è ai suoi primi tornei ed io sono un veterano con i demoni :).
Inizia lui e mi fa schierare, io non schiero nulla ovviamente ,questo lo disorienta ma gli entra la coorte giusta.Per farla breve, le tervigoni generano altri 28 gant subito, io gli impantano gli Jugghy perdendo tutte e 3 le unità di gant , ma gli mangio custode, PD, 2 grinder segati dalle guardie, e 1 Jugghy, finisce 5-3 partita non facile ma i Tyr soffrono i demoni, i guerrieri sono fondamentali in questo match reggono a tutto e lui non avendo fuoco li deve assaltare finendo spesso devastato (hanno fatto 3 dei 5 kp PD+custode+jugghy)

3° partita vengo pairato con un BA al tavolo 1, 10 minuti prima dell'inizo devo droppare per un problema urgente a casa :(. Peccato perchè ormai visto il mio delta mostruoso il podio era quasi garantito (con un pareggio sarei comunque arrivato 2° max 3°), ma va bene lo stesso.La lista funziona i guerrieri così settati e numerosi sono micidiali altro che swarmlord/tiranni.Guardie fondamentali, genoraptor catalizzati+signore pesantissimi per l'avversario. Buon test.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 2:37 pm

grazie 1000 delle tue considerazioni veramente utili a mio parere, il tirannofex? non l' o visto menzionato...
Ps secondo te se i guerrieri sono 5 + primus pero riesco cosi a mettere dentro un mawloc è lo stesso??
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 6:39 pm

No niente tirannofex, alla fine ho modificato un pò la lista per giocare la seconda tervigone e pompare i guerrieri, anche senza si può fare, temi solo il LR (ma lo puoi comunque gestire).
Tu i guerrieri come li giochi, aggressivi in capsula o dietro per controcaricare, se li giochi in capsula devi giocarne il più possibile e pomparli, altrimenti non servono a molto.Puoi solo provare, se mawloc e guerrieri in spora arrivano insieme possono fare disastri , alcune liste non sono in grado di gestire così tante ferite tutte in un turno (magari catalizzate) poi carichi e sono dolori,domenica tutto ciò che è stato/ha caricato i guerrieri è morto, con il resto dell'esercito che avanza a cipolla.Adesso sto valutando un'altra lista con guerriri+tiranno alato,vedremo come rende.
Un consiglio per i guerrieri, indipendentemente dal numero se li giochi in capsula,gioca sempre frusta+osteospada, fà la differenza, ho visto domenica contro i grigi dei lupi i thunderwolf e gli jugghernaut.Saluti
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 8:38 pm

notizie molto interessanti, penso che appena posso proverò anche io a giocare i guerrieri così aggressivi in capsula e vedere i risultati!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 10:22 pm

A me hanno ben impressionato, abilità specifiche a parte, tengono il campo meglio dello swarmlord e fanno decisamente più paura.Poi è chiato che con liste con tanto tiro pesante (vedi guardia), fai un pò di fatica, però considera anche che la guardia sente tanto gli sputamorte e non ha quasi mai una controcarica efficace, quindi o te li ammazza al tiro senno non li leva mai più, oggi pomeriggio gioco ho giocato la lista seguente

tervigone truppa solita
15 termagant
3 guardie del paletto
6 guerrieri doppia spada+sputamorte venefici in capsula
primus con spada+frusta e sputamorte
9 genoraptor venefici
trigone primus
tiranno alato con doppio divoratore comandante parossismo e risucchia essenza
Contro marines quarti ad obbiettivi multipli (4)
Lui schiera
bibliotecario
5 termy d'assalto con scudo e martello su crusader
10 tattici laser+termico sergente con arma potenziata
10 tattici laser+termico sergente con maglio su razorbak bi-laseruto
3 LS doppio HB
3 LS tifone
Lista tosta per me
Vinco il tiro e lo faccio partire, lui tiene fuori gli speeder ovviamente.Splitta una tattica e manda 6 maronzi su razorback turba in avanti verso un obbiettivo, idem con biblio+termy su un altro. Col fuoco fa poco visto che gli speeder sono fuori, una ferita alla tervigone e basta
Io lascio fuori la trigone, il tiranno ed ovviamente i guerrieri, i geno visto che gli speeder sono fuori infiltrano.Avanzo con tutto genero 13 gant che muovonmo verso il razorback, impallinato e distrutto dalle 3 guardie, asalto con i 13 gant velenosi e furiosi i 5 marines rimasti ne uccido 2 e perdo 2 gant restiamo lì.Catalizzo I genoraptor ma lui disperde :(, che avanzano in copertura verso il LR con il suo goloso contenuto.
Entrano i tifone che sparano pizze ai geno ma grazie alla cover prendo solo 1 morto ;)! In un CaC davvero sfigato perdo 4 gant lui nulla testo e prendo altre 3 ferite, 7 gant morti contro nulla :(. Prendo altre 2 ferite sulla tervigone.
Entra la trigone e i guerrieri, il tiranno latita ma va bene così per ora. la trigone spara 12 colpi agli speeder immobilizzandone 1 (distrutto) e stordendone un'altro, bene meno fuoco per me, i guerrieri se la prendono con la tattica da 10 su un obbiettivo, ma con 21 colpi faccio 2 morti solamente.
I geno attendono i termy al varco ,catalizzo la trigone, ma lui disperde :(.
Per fortuna gli altri speeder non entrano, lui si concentra sulla trigone e gli fa 4 ferite, ma non la uccide, a questo punto scende e carica i geno lui perde 2 termy ed io 4 geno,testo ma resto, mi uccide il resto dei 13 gant.Ora però, ho la trigone a portata di LR i guerrieri a portata di termy e ho ancora 11+15+12 gant per prendere gli obbiettivi. Il tiranno entra tira parossismo e 12 lurcate ai termy, non disperde il parossismo :), ora i termy vengono caricati dai guerrieri e so che sarà una strage perchè lui colpisce al 5+ io al 3+ e bino per ferire, infatti perde tutti i termy, la trigone con 7 attacchi binati immobilizza il LR ( va bene comunque), i 6 paletti scassano un altro LS e strodiscono l'altro, catalizzo la trigone, carico l'altra mezza tattic con 11+15 gant ma ancora non sfondo restiamo lì.
Entrano i suoi speeder, non sa a chi sparare se alla trigone oppure ai guerrieri, opta per i guerrieri con 18 colpi di HB fa 12 dico 12 ferite, ne salvi in piena media 6 una al primus e 1 guerriero morto, prova a steccarmi la trigone con la tattica da 10 ma la catalisi la salva subisce solo 1 ferita di termico. Ora la partita è in mano mia, in una serie di assalti in 2 turni mi porto via LR (trigone) e la tattica da 10 (tiranno+15 termagant),prendo 3 obbiettivi e uno conteso, perdo 13 termagant e 9 genoraptor + 2 guerrieri. Buon test anche questo contro una lista ostica. Saluti
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 12:05 pm

davvero molto interessante, comunque si, li gioco da Cac con spora....
ultimissima domanda e poi non ti scoccio piu :sorr: il carnifex è giocabile a tuo parere?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 3:04 pm

Nelle liste "cipolla", da fuoco controcarica, secondo me sono giocabili in coppia ovviamente con doppio divoratore, in liste più propense all' aggressione direi che non servono, comunque nessuna scocciatura, ti pare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tyr per torneo Empty
MessaggioTitolo: Re: tyr per torneo   tyr per torneo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tyr per torneo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 31 Ottobre 2010 - Torino - Torneo Figw Open-8, Torneo Di Ott
» 7° TORNEO I 3 ANELLI - TORNEO A SQUADRE - 25/03/12 a TORINO
» cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy
» GK + Torneo + TLB = ...
» Torneo di....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: