Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 grey acqua 2010 grigi indovinelli caos drone catalogo recensione conti space NOMI tattiche effetto 2014 dead degli tattica cavalieri orchi 2011 knights Nehek vampiro femminili

 

 GK + Torneo + TLB = ...

Andare in basso 
+9
Nani4ever
The Warlock
theLittleBastard
corax
Rogal Dorn
WARGOR
Borgo
Emperor's Chosen
The_Green_Knight
13 partecipanti
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 3:38 pm

Sbigottimento generale. Qualcuno aveva detto "quando i gk vinceranno un torneo, pioveranno sassi infuocati."

Fatevi un bel riparo antiatomico, allora.

Il caro TLB è riuscito a:
1) creare una lista in 5 minuti
2) una lista degi gk, scusate se è poco
3) VINCERE il torneo
4) NON SUBIRE PERDITE

OMFG!

Citazione :
Piscina, 31-5
Giunto in macchina nel luogo del torneo insieme al fairplayer, vengo subito a sapere da lulu che egli aveva portato per sbaglio anche la valigetta con l'armata di masariel, che non è mai riuscito a far fruttare.
Senza pensarci 2 volte, ci rechiamo in fretta e furia a recuperarla e rapidamente stendo una lista, che avrebbe rimpiazzato quella che avevo intenzione di usare.

Cacciatori di Demoni
Gran maestro con calotta e rifugio
3 squadre da 5 fanti con 2 lanciafiamme
inquisitore con 3 lanciafiamme nel seguito e 2 mistici (per sparare con un modello entro 12 ad un unità che entra in aip entro 4d6), rifugio e come trasporto land rider con pala e corazza
2 LR con pala e corazza
LR crusader con pala e corazza

Stilata in fretta la lista, night jezail ci comunica gli abbinamenti e mi ritrovo a giocare al tavolo 6 contro Thor, con la sua monokhorne.
Missione KP a dawn of war, lui schiera kharn, PD, 8 demoni, 2 defiler e 3 squadre di zerk su rhino.
Sin dal secondo turno, i cannoni laser esigono un pesante tributo in KP da parte dei rhino e del PD, mentre il Crusader falcia la fanteria costretta a sbarcare dai veicoli distrutti.
Un colpo fortunato di profanatore azzoppa un LR immobilizzandolo, ma la sua lista non consente di scalfirmi oltre.
Finisce 9-0 Per me; a me rimane tutto sano tranne un LR immobilizzato, a lui restano un berserker ed 8 demoni.

Nella pausa pranzo, wailon mi fa venie in mente la possibilità, in caso di incontro con demoni, di usare il rifugio da dentro il LR
(rifugio: crea un cilindro di area 3 attorno al modello dell'inquisitore attraverso cui i demoni non possono ne sparare ne assaltare, ne vedere).
Dopo averne parlato coi miei compari milanesi ed averla trovata un'onesta barbinata, chiediamo a maurizio come sarebbe stata dovuta applicare la regola.
Nonostante l'impopolarità della sua risposta (se rifugio viene castato da dentro il LR solo il LR è immune, anzichè è immune l'area entro 3 dal LR o proprio l'impossibilità di farlo), dopo pranzo mi reco al tavolo e trovo ad aspettarmi un Marine di un ragazzo mi pare dei flej

Missione Obiettivi multipli (ne restano 3) a quarti, lui gioca 2 tattiche con laser, razorback con laser, rhino, 5 termy, librarian, redimeer, 3 LS tifone ed un predator.

Inizia lui, e fortunatamente il fuoco del primo turno non mi fa danno.
Nel corso della partita avanzo coi LR e faccio saltare rhino e predator; contemporaneamente col crusader travolgo il redimeer distruggendogli l'arma ma non riuscirò a fare oltre.
Il Gran maestro scende dal crusader e si mangia 2 tattiche, inquisitore e seguito circondano in redimeer già incastrato tra altri 2 miei LR per impedire al contenuto di sbarcare.

La partita finisce 3-0 per me, , io tutto sano tranne un LR immobilizzato da una laserata e lui rimasto con tutto tranne 2 tattiche, rhino, predator e razorback.

Ultima partita contro lo scenziologo.
Missione a basi, schieramento frontale; lui gioca tessifato, araldo di TZ su carro, untori, massacratori, 2 soulgrinder, demonette e degli orrori.
Il piano era di parcheggiare un LR su ogni bottino e poi lanciare rifugio per non schiodarmi più di li.
Per quanto fosse una mossa ai limiti della sportività (--->antisportiva), riesco a farla al 2 turno e da quel momento è un seek&destroy per fare PV.
Nonostante fosse una partita quasi impossibile da vincere, non ha neanche cercato di progenizzarmi i fanti nascosti dietro al LR rifugiato ed avvicinarsi all'altro LR per mirare al pareggio.
Finisce 2-0 per me, io con tutto immacolato e lui ha perso i 2 soulgrinder e l'araldo.

Arrivo con 9 punti ed un delta maggiore di 2000, e ciò basta a farmi vincere il torneo.
Devo però ammettere che se avessi beccato l'eldar oscuro con 13 lance le cose sarebbero andate diversamente biggrin.gif



TLB

Questo è IL giocatore.
Respect!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 3:42 pm

huhuhuhuhhu E COSA DICEVO IO CARO BORGO???

non voglio essere antipatico neh XD

E ce l'abbiamo noi del warhound l'esperto yeeeeaaaah

i GK con lui vivono!!


vai tlb gooooooooo!!! fight for honour and glory!!
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 3:44 pm

é stato bravo! congratulazioni(ma lui ci legge spero XD)
non ti segue Emperor, comunque rifaccio i miei complimenti^^
Torna in alto Andare in basso
WARGOR
Utente
Utente
WARGOR


Messaggi : 67

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 3:55 pm

Veramente complimenti :45u: . Però è stato sincero, se beccava gli eldar oscuri lo smontavano :qeq: :qeq: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 4:27 pm

orco cane, non avrei mai pensato ke un DH potesse vincere un torneo e vincelo in QUESTO MODO!!!!!!!!!!!!!!! TLB è un genio, emperor aveva ragione :25h:
Torna in alto Andare in basso
corax
Utente
Utente
corax


Età : 34
Località : Moncalieri (TO)
Messaggi : 217

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 6:02 pm

:25h: :25h: :25h: Sono sbalordito complimentoni!!!
Citazione :
inquisitore con 3 lanciafiamme nel seguito e 2 mistici (per sparare con
un modello entro 12 ad un unità che entra in aip entro 4d6), rifugio e
come trasporto land rider con pala e corazza
Ma possono sparare anchè da dentro il land rider o spara solo il land rider o sparano entrambi?
Torna in alto Andare in basso
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 72

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 9:34 pm

Grazie grazie è bello vedere che sono solo quelli di torino che mi odiano =)


TLB
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 11:05 am

Hai... vinto? I miei più sentiti complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:00 pm

.... ti posso fare un monumento?

ha dell'incredibile... ma quanti land raider erano?? 4?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 12:20 pm

si, 4. uno come trasporto.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 1:07 pm

mizzeca.... la voglio pure io la lista con 4lr.

mi sa che ti copio la lista tlb. e poi prendo mazzate
Torna in alto Andare in basso
smocco
Utente
Utente
smocco


Età : 41
Località : milano
Messaggi : 310

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 2:09 pm

Complimentoni. Continua così.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 2:23 pm

TLB è un genio, 4 land raider mettono paura a qualsiasi avversario, peccato ke nella lista nn ci fossero i cavalieri grigi veri e propri...vabbè :sarà:
Torna in alto Andare in basso
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 72

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 2:33 pm

Il gran maestro cos'era? ;)

TLB
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 2:38 pm

intendevo dei GK (le truppe da 4+justicar) o dei termy,se ci fossestato il gran maesrto+5 termy dei GK su un land raider sarebbe stato una figata...comunque non avresti vinto il torneo così :hdh: , mi sa ke finke la GW non rifarà il codex una mono GK (sempre gli sm o i termy) ce la possiamo scordare
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 5:19 pm

Appero' complimenti , non era per niente evidente :45u:
Torna in alto Andare in basso
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 72

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 5:27 pm

RoGAL_dOrn_1992 ha scritto:
intendevo dei GK (le truppe da 4+justicar) o dei termy,se ci fossestato il gran maesrto+5 termy dei GK su un land raider sarebbe stato una figata...comunque non avresti vinto il torneo così :hdh: , mi sa ke finke la GW non rifarà il codex una mono GK (sempre gli sm o i termy) ce la possiamo scordare
Io la mono GK da Biggì la uso senza problemi. Non ci vncerò i tornei, però delle belle soddisfazioni me le da.


TLB
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 6:39 pm

ma erano 2000 p.ti??
cmq complimenti,anke secondo me i GK non sono completamente da buttare e possono divertire
Torna in alto Andare in basso
theLittleBastard
Utente
Utente
theLittleBastard


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 72

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 6:47 pm

erano 1500 standard.

TLB
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 6:51 pm

:25h: complimenti, davvero bravo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GK + Torneo + TLB = ... Empty
MessaggioTitolo: Re: GK + Torneo + TLB = ...   GK + Torneo + TLB = ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GK + Torneo + TLB = ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo...
» 7° TORNEO I 3 ANELLI - TORNEO A SQUADRE - 25/03/12 a TORINO
» cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy
» Regolamento del Torneo
» tyr per torneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: