Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
mephiston autocostruiti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
mephiston autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
mephiston autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
mephiston autocostruiti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
mephiston autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
mephiston autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
mephiston autocostruiti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
mephiston autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
mephiston autocostruiti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
mephiston autocostruiti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli drone vampiro 2016 grigi knights conti caos catalogo cavalieri orchi indovinelli 2011 NOMI tattica grey recensione 2010 acqua femminili Nehek tattiche dead 2014 effetto space

 

 mephiston autocostruiti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mephiston autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: mephiston autocostruiti   mephiston autocostruiti Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 7:58 pm

è troppo facile prendere le miniature gia belle che pronte no?? =) e allora come al solito eccomi con un interpretazioni di mephiston fatta con un marins di egressus materia verde carta delle ricariche del cel e qualche perzzo della dc =) ovviamente come mio solito ancora in fase di costruzione sperando che non ci resti mephiston autocostruiti 250192
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2474d.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2473i.jpg/
https://2img.net/r/ihimizer/i/dscn2472.jpg/
fatevi avanti con commenti e consigli mephiston autocostruiti 176360
Torna in alto Andare in basso
Lancelot
Utente
Utente
Lancelot


Età : 34
Località : Bologna
Messaggi : 12

mephiston autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: mephiston autocostruiti   mephiston autocostruiti Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 8:40 pm

L'idea è davvero buona!
Il modello è dinamico e imponente, nel complesso, complimenti , lo hai "interpretato" molto bene mephiston autocostruiti 176360

Sono curioso di come verranno le Ali... ma penso che siano parte del work in progress, no?

Un consiglio: non so se hai messo mano alla zona dietro alla nuca(dalle foto non l'ho capito), in basso tra i 2 paletti che tengono i teschi, ma ti consiglio di riempirla, nel caso, con un bavero, un poco di armatura o altro, insomma tutto quello che non si nota mai sul pezzo primerato, ma che poi esalta il modello al momento della pittura...
Snellirei un pò anche le fiamme, ma so quanto la materia verde sia ROGNOSA... mephiston autocostruiti 176360

Ancora coplimenti, da un faurore del compra-costruisci-modifica mephiston autocostruiti 250192
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

mephiston autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: mephiston autocostruiti   mephiston autocostruiti Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 8:49 pm

è fatto cosi lui(lo spazio dietro la nuca),baveri non ne ha,magari riempio con un po' di capelli. le ali si puo dire che sono finite cosi,non avendo volgia di stare a fare piuma per piuma ho deciso di rendere con la pittura,visto che sono ali di energia (potere psionico di mephiston nel caso non lo sapessi) ho messo del pilo di ferro che parte dallo zainetto e va alle ali tipo lampi per capirsi(nelle foto si nota poco domani posto foto con la luce natturale che vengono meglio) e le dipingerò tipo le armi potenziate fatte ultimamente dal team dell'eavy metal =) spero che le migliori...
Torna in alto Andare in basso
mengil pelleumana
Utente
Utente
mengil pelleumana


Età : 32
Località : senigallia
Messaggi : 145

mephiston autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: mephiston autocostruiti   mephiston autocostruiti Icon_minitimeVen Mag 14, 2010 6:36 pm

be che dire,è ganzissimo, le ali di energia sono enormi e ben fatte, come il resto.
mi piace molto. bravo mephiston autocostruiti 707915 .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mephiston autocostruiti Empty
MessaggioTitolo: Re: mephiston autocostruiti   mephiston autocostruiti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mephiston autocostruiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ushabti autocostruiti
» elementi scenici autocostruiti
» Demoni costosi autocostruiti o modificati
» Spettri Necron Autocostruiti WIP-Come da nuovo concept...
» Mephiston

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: