Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista Space Marines 500pt | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Malkavo Utente
| Titolo: Lista Space Marines 500pt Sab Mag 15, 2010 7:15 pm | |
| Ciao, dovremmo organizzare con qualke amico una piccola scaramuccia e volevo sapere cosa pensavate della lista che avrei preparato. Dovrei giocare contro tau o orchi.
QG Orton Cassius 125pt
Truppe squadra tattica 154pt 8 sp.m. + sergente rhino 35pt
squadra tattica 90pt 4 sp.m. + sergente rhino 35pt
Supporti pesante Predator 60pt totale punti 499pt
imbarcherei il qg con la squadra di 9 space marine. Sono indeciso se mettere una spada potenziata alla squadra tattica più grossa ma dovrei rinunciare ad un modello. Cosa ne pensate? O cercata questa soluzione considerando che due missioni su tre bisogna avere truppa per tenere i punti. Grazie degli eventuali consigli | |
| | | gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: Lista Space Marines 500pt Sab Mag 15, 2010 7:26 pm | |
| 500pt Sono pochi ma credo sia buona la lista, ovviamente sempre parlando di 500pt comunque se giocherai contro gli orchi preparati a vedere molti orchi la differenza di modelli sarà ovvia XD comunque farei le squadre da 5 per poter inserire una di termy che possa sostenere orton....io sono un novellino del 40k quindi non sò se siano buoni consigli XD | |
| | | Malkavo Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 500pt Sab Mag 15, 2010 7:40 pm | |
| grazie del consiglio, ma credo che con 500 punti utilizzarne 200 per una squadra di termy sia eccessivo avevo pensato ad una squadra di esloratori (4 fucili di precisione, 1 requiem pesante) sopra ad un land speeder storm, ma ho troppa paura che mi venga polverizzato in 2 secondi essendo pure un veicolo scoperto eheh | |
| | | Disciple of the Arvadan Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 500pt Sab Mag 15, 2010 7:46 pm | |
| Io piuttosto farei due tattiche piene, almeno hai le armi pesanti e speciali...se proprio vuoi un carro che spara metti un razorback piuttosto. | |
| | | Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: Lista Space Marines 500pt Sab Mag 15, 2010 8:11 pm | |
| - Disciple of the Arvadan ha scritto:
- Io piuttosto farei due tattiche piene, almeno hai le armi pesanti e speciali...se proprio vuoi un carro che spara metti un razorback piuttosto.
Quoto e aggiungo che potresti mandare i razorback con dentro arma speciale (se da assalto ancora meglio) sergente e Cassius. L'alternativa è togliere la tattica piccola, così dai i cannoni laser laterali al predator. L'altra quindi la fai al pieno della forza e metti comunque il razorback con cui mandare la metà squadra con Cassius. Non ho fatto i conti ma dovrebbero starci bene coi punti. | |
| | | Malkavo Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 500pt Sab Mag 15, 2010 9:03 pm | |
| il fatto è che un squadra completa di space marine costa 170 pt. Fai x 2 e sono già 340 (senza dare nessuna opzione al sergente) Aggiuncici altri 125pt di cassius (che è già un qg economico) Cassius e sono 465. Non ho abbastanza punti per prendere un trasporto. Non trovate che cosi diventi decisamente troppo lenta? Per il razor nn saprei. Sicuramente ha una potenza di fuoco migliore del rhino ma porta solamente finoa 6 modelli. Io ho inserito il predator proprio perchè ha il canone automatico per soppesare un pò la mancanza dei lanciamissili. Dite comunque di provarne a fare una nuova? | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista Space Marines 500pt Dom Mag 16, 2010 1:26 pm | |
| In alternativa potresti provare con una tattica da 10 con arma pesante, una da 5 scout magliuti, Cassio, e un razorback. La tattica sta ferma e fa fuoco di copertura mentre cassio va con gli scout (che seppur scarsi, fanno cmq due attacchi l uno e a 500 punti potrebbe bastare) vanno a prendere le unità in cac | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Space Marines 500pt | |
| |
| | | | Lista Space Marines 500pt | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |