Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti effetto knights vampiro grey acqua Nehek degli drone tattica 2011 indovinelli caos femminili NOMI recensione 2016 2010 orchi cavalieri space 2014 grigi catalogo dead tattiche

 

 Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!

Andare in basso 
+5
kantor
Disciple of the Arvadan
Mister Nine
gattokiatto
Malkavo
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Malkavo
Utente
Utente
Malkavo


Età : 40
Località : milano
Messaggi : 25

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 12:51 am

Ciao ragazzi la butto giù li così come proposta:
Ho scritto un libro fantasy e volevo un parere obiettivo sul mio operato. Quindi ai primi 10 che mi danno l'email sarei disposto a inviarglielo in formato pdf a patto che lo leggano e mi sappiano dare un pare (Premetto che potrebbe non andare bene per gli under 12). Siccome le case editrici serie generalmente chiedono il cartaceo (e quindi mi dovrei accollare centinaia di euro di stampe per presentare un prodotto con una certa faccia!) desidere per l'appunto giudizi, e pareri obiettivi.

La storia è ambientata in un mondo fantasy dalle atmosfere lugubri, dove abbondano gli spargimenti di sangue , si reprime la noia con qualche stupro, e anche i puri d'animo alla fine vengono corrotti da un mondo ormai marcio.
Tutti i capitoli della storia, corredati da un occhiello che introduce agli stessi, portano come titolo il nome di un personaggio perché le vicende sono narrate direttamente in prima persona per far sì che il lettore possa immedesimarsi meglio nei vari personaggi, conoscendo i loro pensieri, emozioni e paure ed escano i molti difetti ed i pochi pregi della natura umana. Inoltre questa scelta fa sì che si debba tener conto delle delle conoscenze e del carattere del personaggio che va man mano trasformandosi in quel uomo che non avrebbe mai voluto essere.
Spoilero una definizione sul mio libro un pò forte ma incisiva :D
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDom Mag 16, 2010 8:25 am

Ciao Malkavo, molto interessante appena sei "on" t'invio l'email cosi mi mandi il tuo lavoro vorrei leggerlo, comunque non tutte le case edistrici richiedono il libro formato cartaceo ad'esempio "Il Gruppo Albatros" accetta anche il fromato non cartaceo, fammi sapere quando entri nel foro inviami un mesaggio cosi ti rispondo con l'email....

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Malkavo
Utente
Utente
Malkavo


Età : 40
Località : milano
Messaggi : 25

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 1:51 am

Grazie mille gattokiatto ma ho già contatta il gruppo albatros. Mi dicevano che era ottimo... ecato che mi chiedesero anche dei soldi... E' per questo che voglio vlutazioni sincere!!!!
(ti ho inviato il libro ;))
Torna in alto Andare in basso
Malkavo
Utente
Utente
Malkavo


Età : 40
Località : milano
Messaggi : 25

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeMer Mag 19, 2010 1:52 am

viva la dislessia... (colpa dell alcol eheh)
Torna in alto Andare in basso
Mister Nine
Utente
Utente
Mister Nine


Età : 40
Località : Verona
Messaggi : 10

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 4:49 pm

Io sarei piuttosto interessato a leggere quello che hai scritto e a darti un giudizio. Ti invio il mio indirizzo mail.
Torna in alto Andare in basso
Malkavo
Utente
Utente
Malkavo


Età : 40
Località : milano
Messaggi : 25

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 5:29 pm

ciao Mister Nine. Ti ho inviato il mio libro all'indirizzo che mi hai lasciato.
Grazie mille dell'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 8:04 pm

Se qualcuno di quei 10 posti è ancora libero e vuoi un lettore critico forse posso aiutarti...
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 8:48 pm

anch'io sarei interessato a leggerlo, il mio giudizio lo riceverai molto presto visto che sono veloce :)
Torna in alto Andare in basso
anixma
Utente
Utente
anixma


Età : 31
Località : priocca (CN)
Messaggi : 17

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 12:39 am

Se sono tra i 10 mi farebbe davvero piacere darti un parere!
ti mando l' email
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 10:47 am

interesserebbe anche a me, ma purtroppo la lettura su schermo è una cosa che non riesco a fare.
Torna in alto Andare in basso
Auron
Utente
Utente
Auron


Età : 30
Località : Vicenza
Messaggi : 13

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 3:31 pm

beh se ti serve un lettore eccone uno entusiasta! ti invio l'indirizzo email....

P.S. A che edizione di Vampire giochi????? Io ADORO i Malkavian.....


Ultima modifica di Auron il Dom Lug 04, 2010 9:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 9:14 pm

Anch'io sono interessato. Per un giudizio approfondito tuttavia, credo dovrai aspettare almeno fine mese, forse di più. Scegli tu se inviarmelo o no. dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! 176360
Torna in alto Andare in basso
Malkavo
Utente
Utente
Malkavo


Età : 40
Località : milano
Messaggi : 25

dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 3:47 pm

Ciao ragazzi
ringrazio tutti per l'interessamento e per l'aiuto ma per fortuna una casa editrice ha trovato il mio lavoro interessante ed ho firmato un contratto con loro :D
Per chi volesse avere maggiori news mi mandi pure un messaggio privato e gli risponderò.
Quindi direi che se si vuole si può anche chiudere questo post.
Nuovamente grazie a tutti ed in particolar modo al Gatto.
Ciao boyz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!   dark - Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ho scritto un libro fantasy /dark. Cerco pareri sinceri!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strano ma... Cerco un libro
» libro fantasy in arrivo
» Lulu, il mio libro e il fantasy italiano
» cerco giocati a firenze warhammer fantasy
» cerco giocatori/amici di Warhammer fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: