Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI conti 2010 catalogo grigi grey tattica 2011 drone 2014 acqua tattiche knights Nehek dead recensione caos vampiro femminili degli cavalieri 2016 orchi effetto indovinelli space

 

 Hellsing

Andare in basso 
+8
Nani4ever
gattokiatto
SangueDiSanguignus
*skarloc*
Skidi
Eretico36
nunzio
Alucard90
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 8:41 pm

Eh, ma ora il fumetto è finito.
I nazisti hanno scasato, e può tornare a divertirsi sugli inermi civili.
Inoltre se non sbaglio tornava dopo 10 anni, ma potrei star sbroccando.
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:08 pm

no no appena controllato 30 anni, tra l'altro si vedono per la prima e ultima volta le mutande di seras, ma essendo a fine fumetto non so quanto conti per il funservice! Comunque percepisco l'arrivo di una seconda serie....creata pre fare... soldi
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:12 pm

Ovvio.
Tutto in Hellsing è stato creato per fare soldi.
anche il ritorno di Alucard può essere considerato tale.

Una cosa è fare soldi vendendo.
Una cosa è fare soldi vendendo usando mezzucci.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:21 pm

Scusate la questione, ma anche se fosse stato creato per fare soldi?

Voglio dire, a sentirne parlare mi sembra una bella storia, magari inizierò a leggerlo. Ci sono un sacco di cose commerciali a questo mondo, ma finchè piacciono non vedo il problema...
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:23 pm

Non c'è, fino a quando l'autore dice
"Smettiamola di prenderci in giro: sta roba è commerciale e ha il solo fine di farmi fare soldi con mezzucci."

Cioè evitare l'ipocrisia.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:32 pm

..... ma dire :"E' un buon manga/non lo è" evitando lotte sul fanservice? sugli stupri? Sulla commercialità di un manga?
troppo difficile?


ohi ohi....
beh a me non è spiaciuto come manga, lo consiglierei.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:45 pm

Qutono al nano e per buona parte anche a SangueDiSanguinus.

nunzio ha scritto:
ho seri dubbi su quanto affermate su Seras, essendo l'autore un grande appassionato nonché scrittore di hentai (una vera garanzia).

Ecco,con questo dimostri di non aver letto il manga,o di non averlo fatto a fondo.Documentati correttamente prima di parlare va'.

A,ora che l'ipotesi commercialià legata al prezzo è caduta puoi darmi qualche altra valida scusante?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:52 pm

nunzio ha scritto:
Non c'è, fino a quando l'autore dice
"Smettiamola di prenderci in giro: sta roba è commerciale e ha il solo fine di farmi fare soldi con mezzucci."

Cioè evitare l'ipocrisia.


http://it.wikipedia.org/wiki/Indulgenza_plenaria

Posso dire una cosa? Ma se non piace si puo semplicemente ignorare no?
Ora, tornando a noi, quanti numeri in totale sono usciti di Hellsing? Qualcuno puo farmi un riassunto della storia?
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:07 pm

10 numeri in 10 anni.Mica male eh?

Riguardo alla storia,fammi dare un risfogliata un po' più attenta di quella che ho dato oggi per cercare le mutandine e i reggiseni fantasticati da nunzio e ti farò un bel riassunto dettagliato.A domani Hellsing - Pagina 2 176360 .
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 11:01 pm

come al solito nunzio parli per luoghi comuni e senza avere una reale comprensione dei fatti di anime e manga in questione.

c'è troppo sangue? be stiamo parlando di un anime splatter, cosa pretendi? è come lamentarsi che in un film di tarantino ci sia violenza e sangue, fa parte di quel genere specifico di animazione ( come se ora ci lamentassimo che nei film/racconti fantasy ci siano magie e draghi ).

Fanservice? andiamo non parlare di cose che non conosci solo per sentito dire, fidati che le serie col fanservice sono ben altre, non basta una ragazza in pantaloncini corti per parlare di fanservice ( visto che non è come dici te metà serie in mutande e reggiseno, anzi praticamente mai ).

ci sono riferimenti a stupri? e allora? ancora una volta ci troviamo di fronte a opere destinate a un pubblico maturo che può capire e comprendere gli argomenti di cui si parla, dunque sinceramente non riesco a capire il problema ( tu dirai, lo leggono ragazzini non adatti, ma il problema non è il fumetto in se,ma quanto i genitori che non vigilano su quanto guardano i figli )

Alucard invincibile? be anche aragorn o legolas del signore degli anelli lo sono ( il secono manco finisce una volta le frecce per dire ), mclane di die hard anche lo è. è una caratteristica dell'eroe di un certo tipo, se non ti piace amen ma non è certo una punto a sfavore della storia.

detto questo, l'anime in se non mi è piaciuto particolarmente a causa di un desing che non mi ha colpito, tuttavia se volete passare delle ore divertendovi senza troppe pretese è il prodotto che fa per voi!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 1:28 am

Grazie talaban per l'intervento.



Mamma mia nunzio, come al solito eh?

Inutile dire quanto le tue critiche a tempo perso da ridicole siano diventate pesanti.
E' pesante aprire ogni singolo topic riguardante anime/manga e dover fare i conti con questa tua ossessione.
Torna in alto Andare in basso
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 8:36 am

Comunque ritornando a Hellsing.....dopo la spiegazione di Sanguignos credo di aver capito, io ho sempre visto Alucard come invulnerabbile XD comunque.....io il fumetto non ho avuto occasione di leggerlo ma per quanto riguarda l'anime ritengo che sia molto valido per i personaggi stravaganti(tutti spicopatici e questo mi piace) per le particolari tecniche di lotta basti pensare a Andersen personaggio molto particolare, ho quello che usa le carte(scusate non ricordo il nome)tecnica stupenda secondo me e poi ci sono tanti altri......

Per la questione del sangue se paragonato ad'alttri anime si è esagerato ma essendo uno splatter credo sia giusto(poi per uno come me crescito con Ken il Guerriero XD);

Per il paragone Goku-Alucard cosa c'entra??

comunque è un manga che consiglio per coloro i quali volessero leggere o vedere un manga diverso dal solito, il mio giudizio è mutato rispetto al precedento dopo la spiegazione di Sanguignos e dopo essere andato a vedere meglio alcune puntate della serie e aver capito un pò di più, per tanto come già detto ritengo Hellsing un buon manga non eccellente ma buono (meglio di tante cagate che girano in TV XD)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:43 am

Be come dice Alucard stesso " un mostro può essere sconfitto solo da un uomo " dunque non è per nulla invincibile ma può essere sconfitto proprio dagli esseri umani ( infatti è proprio quanto gli è successo tempo fa, quando venno sconfitto da Van Hellsing e assoggettato al volere della stessa famiglia, la quale per più di un secolo esegue esperimenti su di lui al fine di tenerlo sotto controllo del MASTER ( sempre uno della famiglia ) non per niente infatti ha 4 livelli di protezione atti a tenere sotto controllo il suo potere.


Ah per inciso, visto che ti lamenti tanto dei contenuti secondo te eccessivi e inadatti, ti potrà interessare sapere che ne il manga ne l'anime siano stati censurati in italia, cosa molto strana visto l'andazzo generale presente da noi di censurare qualsiasi cosa.
Evidentemente anche da noi iniziano a capire che se un prodotto è per adulti può contenere argomenti " forti "
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:49 am

talaban ha scritto:
Be come dice Alucard stesso " un mostro può essere sconfitto solo da un uomo " dunque non è per nulla invincibile ma può essere sconfitto proprio dagli esseri umani ( infatti è proprio quanto gli è successo tempo fa, quando venno sconfitto da Van Hellsing e assoggettato al volere della stessa famiglia, la quale per più di un secolo esegue esperimenti su di lui al fine di tenerlo sotto controllo del MASTER ( sempre uno della famiglia ) non per niente infatti ha 4 livelli di protezione atti a tenere sotto controllo il suo potere.
Hai perfettamente raggione infatti viene specificato che Alucard più che sconfiggere lo si può tenere sotto controllo "inpriggionare insomma", e pur sempre il sovrano delle tenebre XD sarebbe come poter sconfiggere il demonio XD


Ah per inciso, visto che ti lamenti tanto dei contenuti secondo te eccessivi e inadatti, ti potrà interessare sapere che ne il manga ne l'anime siano stati censurati in italia, cosa molto strana visto l'andazzo generale presente da noi di censurare qualsiasi cosa.
Evidentemente anche da noi iniziano a capire che se un prodotto è per adulti può contenere argomenti " forti "
A chi era rivolto Talaban??
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 9:59 am

tranqui gatto mi riferivo al nostro contestatore di fiducia XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:04 am

La mente alveare non poteva avercela con un suo piccolo tiranidino XD;

Tornando a Hellsing una cosa che ho sempre capito poco è quando Alucard si trasforma che cosa diventa?? alcuni dicono un'illusione altri un demone ho cercato in giro ma ognuno deice la sua XD cos'è di preciso Alucard quando si trasforma??

Io ho seguito la serie, ma avvolte mi perdevo dei pezzi XD.....
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:12 am

il fatto è che alucard in se contiene tutte le anime che nel corso dei secoli ha assorbito/divorato in quanto vampiro ( e questo sarebbe la fonte della sua forza ) dunque, penso almeno io eh, che quello che si vede quando si trasforma siano tutte le anime che ha dentro di se
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
gattokiatto
Utente
Utente
gattokiatto


Età : 32
Località : Nel chiarore della luna....
Messaggi : 1164

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:18 am

Wow.........stupendo, ho fatto questa domanda perchè ognuno avevo una sua teoria chi diceva essere un'illusione chi un demone chi la rappresentazione delle nostre paure e incubi, queste delle anime m'ispira molto di più e forse è quella che più si avvicina grazie.
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 7:41 pm

nunzio ha scritto:
Ovvio.
Tutto in Hellsing è stato creato per fare soldi.
anche il ritorno di Alucard può essere considerato tale.

Una cosa è fare soldi vendendo.
Una cosa è fare soldi vendendo usando mezzucci.
Beh, di solito una persona lavora per fare soldi, come un operaio od un avvocato, non credo che sarebbero molto felici di svolgere la loro attività soltanto per "l'onore del loro compito".
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 10:57 pm

quoto quello che ha detto talaban alucard ad ogni livello di protezione sbloccato può liberare un numero maggiore di animee manipolarle in maniere diverse basti pensare hai famigli infernali alle braccia aggiuntive o alla sostituzione di parti di aereo con le suddete anime, fino a poter fargli riacquistare la loro forma originale come fà dopo aver scolto l'ultimo livello, cmq non è corretto che alucard muore una volta finite le anime al suo interno, dopo che le ha finite entra in una sorta di letargo (più o meno lungo) da cui poi si risveglia anche se non ho ancora capito bene come.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hellsing - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hellsing   Hellsing - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hellsing
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Hellsing
» I video di IIRakshanII
» video amv di hellsing cosa ne pensate?
» Vota Antonio o Muori:una valida alternativa ad hellsing

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: LETTERATURA-
Vai verso: