Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 orchi drone 2010 effetto recensione vampiro dead knights 2014 femminili NOMI cavalieri grigi acqua space tattiche Nehek caos grey conti indovinelli 2011 tattica catalogo degli

 

 Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)

Andare in basso 
+8
Rogal Dorn
Alucard90
Zio91
Black mage
Iniziato Lucius
Ater
Il caotico
Ryofu Housen
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeGio Mag 20, 2010 9:56 pm

QG:

Abaddon 275
Stregone di Slanesh con sferza 125

Elite:

4 Terminator con combitermico, maglio e icona di tzeench 180

Truppe:

10 Space Marine con Lasere fucile termico, campione magliuto 220
7 Plague con 2 fucile termico, campione magliuto 221 + rhino 35

Pesanti

3 obliteratori 225
land raider 220

La strategia è molto semplice, il land raider ed il rhino avanzano a tutta velocità mentre lo stregone sferza i nemici per farli colpire dagli obliteratori, una volta giunti a destinazione abaddon ed i termi possono anche separarsi, abaddon devasta le truppe e le truppe pesanti (ovviamente se ha bisogno d'aiuto ci sono i terminator) mentre i termi spaccano qualche bel veicolo con i loro termici, oppure supportano abaddon. Nel mentre la truppa resta sull'obbiettivo e spara con il laser, mentre i plague vanno a tenere uno degli obbiettivi dell'avversario
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 2:24 pm

approvo la tua lista nel senso che almeno non è la lista sferza+plangue/berzy+obly...però ci metti ben poca roba per colpa di scelte troppo costose (land raider, abbadon)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 4:50 pm

Io leverei i termy in favore di un'altra truppa da mettere sul raider: plague bitermicati se vuoi l'anti-veicolo, berzy se vuoi il cac. I termy sono belli, ma così obiettivamente poco convenienti. Al massimo, se vuoi il cac, falli tutti col doppio artiglio ed 1 con maglio+combi. Certo c'è da dire che 4 modelli sono pochini... ma con abaddon potrebbero funzionare.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 8:15 am

appena 25 minia??....mmm...se x sbaglio acchiappi la guardia è finita...come del resto contro eldar cn un minimo di fuoco(anche una classica cipolla...)o contro marine classici cn millemila cann.laser...TROPPO ELITARIA COME LISTA...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeSab Mag 22, 2010 10:40 am

Questa è una possibile variante della lista che si gioca in giro ai tornei
Abbadon
Pd ali+frusta
land raider
6 plague marine con 2 termici
10 marines con termico+laser
2+2 obliteratori
10 marines con 2 termici e rhino
Normalmente la lista con Abbadon gioca solo 2 truppe e 5 obliteratori, ma sei vuoi essere un pò oiù tranquillo e avere la terza truppa usa questa, Abbadon imbarcato sul LR con i plague, marine+rhino a caccia di obbiettivi.
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 5:46 pm

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) 124997 sarà... ma a mio parere i berseker di khorne li metterei in qualsiasi lista del chaos,anke una monoslaanesh
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 7:12 pm

Doc Sapo ha scritto:
Io leverei i termy in favore di un'altra truppa da mettere sul raider: plague bitermicati se vuoi l'anti-veicolo, berzy se vuoi il cac. I termy sono belli, ma così obiettivamente poco convenienti. Al massimo, se vuoi il cac, falli tutti col doppio artiglio ed 1 con maglio+combi. Certo c'è da dire che 4 modelli sono pochini... ma con abaddon potrebbero funzionare.

la lista che avevo postato poco tempo fa era come dici tu, ma ho notato che i berzy cadono come formiche, allora ho optato per dei termy di tzeench, in modo tale che se anche mi sparano con qualcosa di grosso ho un buon TI, inoltre, ii berzy non hanno possibilità di antiveicolo, mentre i miei terminator hanno i combitermici, si è vero che li uso una volta sola è basta, ma almeno è qualcosa XD (inoltre i termi negano l'armatura!!! a differenza dei berzy) quindi per come la vedo io i termi dovrebbero starci

Iniziato Lucius ha scritto:
appena 25 minia??....mmm...se x sbaglio
acchiappi la guardia è finita...come del resto contro eldar cn un minimo
di fuoco(anche una classica cipolla...)o contro marine classici cn
millemila cann.laser...TROPPO ELITARIA COME LISTA...

certo la guardia resta un problema, ma alla fine neanche piu di tanto,
gli eldar non mi preoccupano a dire la verità... ed i marine neanche
molto (premettendo che non conosco ancora i BA), comunque sia appena
avrò un po di tempo la proverò contro tutti gli eserciti, ovviamente vi
farò sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 7:20 pm

Una sola cosa, per giocare con due sole truppe in lista, bisogna avere scusate il termine, due palle cosi, è difficile bisogna pianificare tutto con cura e il fattore sfiga è determinante, persi quei 17 modelli non vinci più, è una lista da pro secondo me, comunque se ti piace è abbastanza divertente da giocare, anch'io resto convinto che i termy non servano e comunque li giocherei solo con 1 maglio ed il resto gli lascerei armi ad energia tanto li chi deve picchiare è Abbadon loro sono solo ferite ablative con i punti che avanzano upgraderei lo stregone a principe demone almeno lui picchia ed è guerriero eterno lo stregone no ( e te lo dice uno che gli stregoni li ha giocati spesso) con il LR porta la gente dove serve sbarchi ed assalti, gli obly soppromono il fuoco pesante, non dovresti subire troppo fuoco di ritorno.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 7:35 pm

i termi hanno solo 1 maglio eh, comunque concordo pienamente sul fattore sfiga XD, sullo stregone invece rimango un po incerto perchè è vero che non è immune alla morte immediata xò è anche vero che infiltrato in un unità non è bersagliabile, mentre invece il pd con la sferza attira molto fuoco, e col ta 3+ e TI 5+ non è che abbia molte chance di sopravvivere.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 8:46 pm

Il modello del PD originale gw si nasconde perfettamente dietro il LR (tutti lo giocano cosi), inoltre e vero che lo stregone non è bersagliabile, ma muore alla prima legnata a for 8 o più in CaC (cosa assai facile da trovare oggi), comunque non hai che da provare, l'importante è divertirsi.Ciao
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:01 pm

hai perfettamente ragione!!! beh che dire a sto punto, appena la provo vi faccio sapere ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:31 pm

cmq i bersi anticarro lo possono essere basta dare loro il maglio ..
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:35 pm

si ma un maglio non sempre va a segno... un termico ha più possibilità per come la vedo io...
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 9:40 pm

ehm,il termico è un dado .. il maglio sono cinque attacchi ...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:36 pm

Zio91 ha scritto:
ehm,il termico è un dado .. il maglio sono cinque attacchi ...
Il problema veicoli secondo me si riduce a 1 solo il LR. Avendo questo corazza 14 ovunque ad un berserker con maglio in carica serve un 6 per fare un grave (i superficiali contano poco ) , il termico è decisamente migliore con 2d6+8 a corta, le truppe "cacciacarri" per ovviare al dado, giocano sempre due termici considerando l' ab4 uno colpisce pressochè sempre. Il resto dei veicoli fanno poco testo anche un marine normale può fare danni ad un leman russ, io parlo del LR come un problema, il resto non lo è quasi mai.IMHO
PS: altro buon motivo per giocare un PD invece di uno stregone 2d6+6 per penetrare si rivelano spesso fondamentali.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 10:57 pm

io anche sono dell'idea che forse un pd è meglio così distogli l'attenzione da quelle poche truppe che hai, io cmq non vedo il problema dello stregone che rischia in corpo a corpo di ricevere morte immediata con iniziativa 6 dubito che chi gli sta intorno sopravviva abbastaza a lungo da attaccarlo cmq è possibile ed è un eventualità da tenere a mente, io cmq non sò perchè ma con gi stegoni ho una sfiga allucinante per i test psionici, 2 volte su 3 me viene pericoli del warp.
I 4 termy tseetchiosi e abbadon li ho provati anch'io e sono belli forti tra l'altro attirano molto fuoco e lo reggono alla stragrande (io tra l'altro li gioco più pompati di te). però in effetti come dice black mage giocare due truppe è tremendamente rischioso dato che ti capiterà solo una volta su tre di non dover prendere un obiettivo.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 11:49 pm

Citazione :
io cmq non vedo il problema dello stregone che rischia in corpo a corpo
di ricevere morte immediata con iniziativa 6 dubito che chi gli sta
intorno sopravviva abbastaza a lungo da attaccarlo
Basta un sergente marine con maglio, tu non puoi bersagliarlo in CaC lui si, con forza 4 lo stregone non è che poi faccia tutto sto mare di morti. Io parlo per esperienza personale.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 2:54 pm

Alucard90 ha scritto:
io anche sono dell'idea che forse un pd è meglio così distogli l'attenzione da quelle poche truppe che hai, io cmq non vedo il problema dello stregone che rischia in corpo a corpo di ricevere morte immediata con iniziativa 6 dubito che chi gli sta intorno sopravviva abbastaza a lungo da attaccarlo cmq è possibile ed è un eventualità da tenere a mente, io cmq non sò perchè ma con gi stegoni ho una sfiga allucinante per i test psionici, 2 volte su 3 me viene pericoli del warp.
I 4 termy tseetchiosi e abbadon li ho provati anch'io e sono belli forti tra l'altro attirano molto fuoco e lo reggono alla stragrande (io tra l'altro li gioco più pompati di te). però in effetti come dice black mage giocare due truppe è tremendamente rischioso dato che ti capiterà solo una volta su tre di non dover prendere un obiettivo.

giusto per curiosità, come li equippi?
PS: sto iniziando a prendere in considerazione l'idea di mettere il pd, ma in tal caso cosa dovrei torgliere secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 4:29 pm

Togli il campione con maglio dalla tattica da 10 e guadagni 40pt cosi riesci a prendere un PD, in teoria non ti serve nemmeno il campione nei Plague visto che gireranno sempre con Abbadon.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:24 pm

ma se abaddon è con i termi O.o i plague giravano con lo stregone, xò volendo tolgo come hai detto tu il campione magliuto dalla tattica e metto il pd alato con sferza, comunque la lista alla fine diventerebbe cosi:

QG:

Abaddon 275
PD slaanesh con sferza e ali 155

Elite:

4 Terminator di tzeench con combitermico ed un maglio 180

Truppe:

10 tattici con laser. termico e gloria 190
7 plague con bitermico e campione magliuto 221
rhino 35

Pesanti:

3 Obliteratori 225
land raider 220

che ne dite??? è meglio?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:31 pm

Vedo rischioso il fatto di giocare con solo due truppe e ho qualche dubbio sui termy, ma per il resto direi.... tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:40 pm

che dubbi hai sui termi?
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 8:07 pm

Il dubbio è che per 150pt giochi 2 obliteratori al loro posto che sono più versatili, cosi avresti la lista che si gioca adesso in giro adesso, comunque capirai giocando che è difficile farla girare, contro avversari abili farai tanta fatica. Io comunque giocherei Abbadon+plague nel LR e i termy li lascerei in AiP in funzione anticarro.
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:01 pm

non so, è vero che gli obli danno fastidio, ma secondo me i terminator potrebbero dire decisamente la loro. farli aippare mi are sconveniente, per il semplice fatto che in questo modo non possono caricare, e quindi dovrebbero subire successivamente un turno di fuoco, e probabilmente anche una fase di assalto, il che potrebbe risultare molto sconveniente secondo me
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 11:39 pm

Come to ho già detto più sopra, prova, l'importante è divertirsi, se poi vuoi andare ai tornei, vedrai che la lista verrà da se (il chaos purtoppo ha una sola lista competitiva in questo momento che tutti conoscono), ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)   Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista 1500 punti chaos torneo 3 (by Sunrage)
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: