| piccola domandina su stampi/ calchi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
golgfag Utente
| Titolo: piccola domandina su stampi/ calchi Sab Mag 22, 2010 11:03 pm | |
| come ha fatto questo tipo http://www.google.it/imgres?imgurl=https://2img.net/h/i98.photobucket.com/albums/l266/jah-minis/wips/BAmoulds1.jpg&imgrefurl=http://www.coolminiornot.com/forums/showthread.php%3F34750-Build-a-better-Mephiston-Commission-build-and-paint.-pics-10-16&usg=__NybA65mTiQ5Ywy5kBBr_TMGQUIU=&h=527&w=732&sz=35&hl=it&start=76&itbs=1&tbnid=RYKt_qH8OdlxWM:&tbnh=102&tbnw=141&prev=/images%3Fq%3Dmephiston%26start%3D72%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rls%3Dig%26gbv%3D2%26ndsp%3D18%26tbs%3Disch:1 a riprodurre i partioclari di mephiston? che materiali puo avere usato come stampo o quel che sia? | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi Dom Mag 23, 2010 11:59 am | |
| mi disp golgfag ma non mi fa vedere niente... | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi Dom Mag 23, 2010 2:30 pm | |
| da quanto ho capito dalla discussione ha semplicemente usato materia verde pressata contro i pezzi che ha voluto usare e quindi modellato con attenzione..solo non capisco che dice che si sarebbe basato sui pezzi di angelo oscuro ma poi i pezzi di materia verde sotto non mi sembrano proprio d'angelo oscuro | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi Dom Mag 23, 2010 3:07 pm | |
| io ho capito che ha voluto fare un mephy piu moderno ,che è partito dal corpo di un angelo oscuro e ha copiato i dettaglia del mephy originale per non stare li a riscolpire tutto ma non spiega come ha fatto... @belmont: ti si apre una pagina bianca o è proprio il link che non funziona? | |
|
| |
ultraross Utente
| Titolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi Dom Mag 23, 2010 9:03 pm | |
| a intuito mi pare che abba fatto un calco in materia verde e poi abbia messo della roba tipo antiaderente per farci il pezzo voluto...sarò mister ovvio però mi sembra sia questo il metodo usato | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi Dom Mag 23, 2010 9:36 pm | |
| Provate così:
MAteria verda a calco. Indurita, spennellare vaselina e materia verde per doppiare di nuovo.
Se avete un amico dentista, la prima impronta fatela con il silicone, viene meglio. il polietere è il top.
nb, con tutto il lavoro che serve, tecnica consigliata SOLO per ultra conversioni di elevatissimo livello | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi Dom Mag 23, 2010 9:47 pm | |
| il silicone va bene anche quello per tappare i buchi e isolare le finestre?quello in piastola per capirsi | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi Dom Mag 23, 2010 10:25 pm | |
| la base è la stessa, ma nn credo che i parametri di viscosità del silicone da infissi sia ottimale... però, basta provare | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi Lun Mag 24, 2010 9:10 am | |
| - Citazione :
- @belmont: ti si apre una pagina bianca o è proprio il link che non funziona?
mi si apre una pagina bianca con il link dell' immagine in alto, io clicco li e dopo vari minuti, ci mette veramente molto a caricare, non me la fa vedere!! sara il mio comp se agli altri non è capitato... | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi Lun Mag 24, 2010 12:45 pm | |
| | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: piccola domandina su stampi/ calchi Lun Mag 24, 2010 2:35 pm | |
| come faccio ad accorciare il link ? non sono molto pratico di ste cose | |
|
| |