| dubbio orki o tiranidi?? | |
|
+10SangueDiSanguignus Gianni Zio91 Nani4ever Alucard90 Talaban Blooddrop gattokiatto Maresciallo_Helbrecht x_zeus_x 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
x_zeus_x Utente
| Titolo: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 12:20 pm | |
| ciao raga ascoltate ho un dubbio cruciale!! allora nn sò se continuare i tiranidi o gli orki!!!ci mi potreste consigliare quale dei 2 eserciti sia più competitivo!!?? grazie mille in anticipo a tutti :):):) | |
|
| |
x_zeus_x Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 12:21 pm | |
| | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 12:47 pm | |
| Orki tutta la vita!! Proprio non c è paragone!!!
p.s: ora arriverà Talaban che ti dirà di optare per i tiranidi. beh, tu non ascoltarlo :sorr: | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 12:49 pm | |
| Maresciallo tu non conti sei di parte odi i poveri tiranidini..... Comunque fai come me scegli in base hai modelli per il fattore forza sono entrambi ottimi eserciti. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 12:59 pm | |
| ovviamenet orki!!!! quoto il maresciallo: se arriva qualcuno che ti dice tirannidi non ascoltarlo comq sono entrambi eserciti competitivi quindi secondo me dovresti scegliere in base al Bg e ai modelli che ti piaccioni di piu! | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 1:57 pm | |
| tralasciando che mi sono dovuto opporre alla mente alveare che mi diceva di bannare gli oppositori della sua grandiosa volontà ( banna gli eretici banna gli eretici banna gli eretici By mente dell'alveare ) posso dirti che i tiranidi sono ampiamente competitivi e ti permettono di creare molte liste diverse a seconda dei tuoi gusti: dalla sciamone gigante infinito alla cac elitaria di guerrieri e genoraptor, senza contare che puoi avere più creature mostruose con ntanti bei 6 nelle caratteristihce che gli altri si sognano e c'invidiano ( eh si col codex nuovo anche l'anticarro non è poi così un problema! ) Quindi, lanciati sulle adorate bestioline e mettiti a mangiare tutto quello che incontri sul terreno!
P.s. Non dare retta al Maresciallo, è arrabbiato coi tiranidi perchè la sua crociata dell'odio è stata un fallimento XD | |
|
| |
gattokiatto Utente
Età : 33 Località : Nel chiarore della luna.... Messaggi : 1164
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 3:01 pm | |
| Personalmente io gioco da poco al 40k e ho dovuto come te scegliere tra alcuni eserciti che mi attiravano parecchio, tutti molto competitivi come orki e tiranidi........per tanto ho fatto la mia scelta solo dopo aver letto il BG e visto i modelli, tu hai affermato di amare entrambi gli eserciti quindi forse la decisione sarà + difficile.....fai la tua scelta con calma e pensa a che stile di gioco ti piace utilizzare, a qual'esercito ti rappresenta di più e quali modelli t'ispiranno di più; Più di questi pochi consiglio non sò che dirti. P.S. Scappa scappa....non entrare nel conflitto tra Talaban e il Maresciallo o avrai la peggio XD. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 3:14 pm | |
| io personamelte sceglierei gli orchi, la storia e i modelli sono davvero geniali, d'altro canto anche i tyr hanno un paio di modelli niente male e certe liste possono essere molto competitive ma la loro storia non è certo un gran che e non ti appassionano e coinvolgono come gli orchi, dopo tutto sono insetti, che invece hanno un loro pensiero(per quanto primitivo possa essere) e le loro usanze e poi gli orchi sono senza dubbio più divertenti da giocare. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 3:34 pm | |
| Orki tutta la vita. 3 motivi : - Hanno un bg fantastico. - I modelli sono splendidi e si prestano a innumerevoli modifiche -Talaban è il male e io tifo per il Maresciakallo (sciakallo quindi orko ^^)
io gioco orki e ti assicuro che son divertenterrimi e puoi progettare svariate liste diverse tra loro. | |
|
| |
Zio91 Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 6:00 pm | |
| e ci pensi pure... Orki tt la vitaaa !!! zono sparozi pikkiosi e kattivi fino all ultima cellula del loro corpo vegetale!!! e poi vuoi mettere vedere un ammasso di tonnellate di metallo come Ghazghull tirare una waagh?? nono nn ce paragone!! Orki a vitaa!!! quoto maresciallo!! | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 6:06 pm | |
| FAMMI PENSARE UN PO ..... mmmmmm mmmmmm mmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmm ci sono quasi .... mmmmmm mmmmmm mmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmm ancora un po ..... mmmmm mmmmm mmmmmmmmmmm A ecco ... lascia gli orki e scegli tiranidi tutta la vita .... | |
|
| |
x_zeus_x Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 8:00 pm | |
| hahahahah che bei consigli che mi avete dato!!! cmq dai ormai che gli avevo già iniziati direi che finisco i tiranidi e poi mi dò agli orki cn molta calma!!! ( mi dix maresciallo ) hahahah | |
|
| |
Zio91 Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 9:33 pm | |
| oooook ... be allora vorra dire che c sono meno orki quindi meno sfide allo specchio xD | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 9:56 pm | |
| maledizione...... 2-0 per talaban.... ma mi rifarò :sorr: | |
|
| |
SangueDiSanguignus Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Dom Mag 23, 2010 10:08 pm | |
| ti ricordo che pure io ero indeciso tra tiranidi e sorelle ma mi hai convinto a fare la sorellanza! per cui sei 2 a 1 semmai! | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Lun Mag 24, 2010 10:29 am | |
| la flotta alveare diventa sempre + numerosa ah ha ah ah | |
|
| |
tomito83 Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Lun Mag 24, 2010 10:33 am | |
| Sarà necessario terminare zeus, poichè si è votato come adepto di talaban, che tutti lo sanno.. è IL MALE. Orki! Orki!! | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Lun Mag 24, 2010 10:41 am | |
| buahhahahahahahaha la mente alveare è grande e s'espande sempre più!! Benvenuto nella famiglia Zeus, sarò ben lieto di aiutarti coi piccoli tiranidi per qualsiasi cosa!! @ maresciallo: per citare una persona che ti sta simpatica, zero tituli XD ( ) | |
|
| |
Melkor il Morgoth Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Lun Mag 24, 2010 12:27 pm | |
| anche se hai già deciso voglio precisare una cosa: NORMALMENTE ti consiglierei Tiranidi, gli Orki non mi hanno mai detto assolutamente nulla (ma son gusti). TUTTAVIA, i nuovi tiranidi sono talmente forti/sgravi e talmente giocati che perfino io che li adoravo comincio ad averne fuffa..! ad ogni modo, benvenuto tra i meandri tentacolari della Mente Alveare! | |
|
| |
x_zeus_x Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Lun Mag 24, 2010 9:57 pm | |
| ahahahahahahahah grazie raga siete simpaticissimi!!! ahahah ... cmq si sono davvero carini e molto forti!!! ok talaban e io accetterò i tuoi consigli molto volentieri!!! grazie a tutti!! | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Mar Mag 25, 2010 8:08 am | |
| - SangueDiSanguignus ha scritto:
- ti ricordo che pure io ero indeciso tra tiranidi e sorelle ma mi hai convinto a fare la sorellanza! per cui sei 2 a 1 semmai!
Ah!!! Vero!! Grande Sangue!!! Allora la rimonta è piu vicina!!!! - talaban ha scritto:
- @ maresciallo: per citare una persona che ti sta simpatica, zero tituli XD ( )
.... eh, però allora te le cerchi, eh???? vabbè, la discussione mi pare conclusa (anche se con un esito molto negativo :sorr: ) quindi qui chiudo per non finire in spam selvaggio.... Imperil lock | |
|
| |
Onix Utente
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Mar Mag 25, 2010 10:02 am | |
| - Zio91 ha scritto:
- oooook ... be allora vorra dire che c sono meno orki quindi meno sfide allo specchio xD
più o meno questo. bravo, ottima scelta i tirannidi. Per me. Sono molto più facili da gestire degli orki, quindi meno preoccupazioni per un eventuale torneo. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Mar Mag 25, 2010 1:37 pm | |
| - Citazione :
- Imperil lock
Se scrivi Imperil invece di Imperial la discussione rifiuta di chiudersi, lo sai? :D | |
|
| |
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? Mar Mag 25, 2010 9:32 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
-
- Citazione :
- Imperil lock
Se scrivi Imperil invece di Imperial la discussione rifiuta di chiudersi, lo sai? :D ahahahah. mi sa che hai ragione... Vabbè, ci riprovo, magari stavolta sarò piu fortunato... ^^ Imperial lock | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dubbio orki o tiranidi?? | |
| |
|
| |
| dubbio orki o tiranidi?? | |
|