Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 grigi vampiro 2011 femminili caos grey degli knights indovinelli cavalieri acqua effetto NOMI drone 2010 Nehek tattiche conti orchi catalogo tattica dead recensione space 2014

 

 Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate??   Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 9:16 pm

In questi giorni ho playtestao la mia ultima lista tyr su vassal ottenendo molteplici vittorie,ora appena avrò tutti gli zoantropi la playtesterò di persona.
La lista è questa
Tiranno 295
ali,bilurco,comandante,ghiandole
3 zoantropi 180
capsula 40
3 guardie dell'alveare 150
18 temry 90
18 temry 90
raptor(10+ lord)233
vesciche
X2 trigoni 420
ghiandole
1498

Ora togliendo alcune cose(16 termagant e un geno),posso giocare 1 tra queste tre opzioni:
Littore Assalitore 140
2 Littori 130
6 raptor di ymgarl 138

Sono tutte e tre ottime unità di disturbo,ma mi son accorto che i raptor di Ymgarl sono leggermente svantaggiati poichè emergendo da un terreno ad area,quindi accidentato,sranno costretti a condurre una carica su quest'ultimo(è assai probabile),e non essendo muniti di granate prenderebbero le pizze da chiunque pure da 10 fanti GI!
Mentre i littori dovrebbero dar molto fastidio!

Cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate??   Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 11:05 pm

io tra i 3 ti consiglierei i 2 littori, però mi sorge un dubbio non sei un po' scoperto dal punto di vista della sinapsi? In fondo le unità sinaptiche nella lista credo siano solo il tiranno e gli zoantropi, non è un po' poco?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate??   Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 11:00 am

allora francamente tra le tre opzioni ti consiglierei gli ymgaril, è vero quello che dici sulla carica, ma se aumenti la resistenza a 5 vedrai che le cose cambiano, la maggiorparte ti ferirebbe al 5 se non al 6, e li hai voglia che 10 fantaccini gli facciano male! ;)
I littori hanno il problema, enorme, che quando arrivano non possono assaltare e quindi si beccheranno un'intera fase di fuoco prima di fare qualcosa.
Ok puoi metterli in un edificio e avere la cover al 3+, ma a quel punto avresti sempre lo stesso problema dei raptor, con l'unica differenza che hai r4 e armatura al 5+
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate??   Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 5:17 pm

quoto su tutto talaban...6 ymagrl si portano via quasi tutto in assalto ( ovviamente quelle truppette ke stanno sull'obiettivo ;)) e ti possono portare via unita di disturbo tipo sciakalli degli orki o tattice di marines....xcio io ti consiglio gli ymgarl tutta la vita :D
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate??   Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 9:45 pm

Ok pensandoci bene forse è vero!valuterò tanto ho tutti i modelli per playtestare dal vivo! grazie!se ci sono ancora alcuni suggerimenti vi invito a postare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate??   Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio tiranidi:cosa mi consigliate??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio orki o tiranidi??
» cosa mi consigliate per la waaag?
» Tiranidi: cosa comprare???
» Tiranidi: cosa comprare???
» Dubbio tiranidi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: