Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights femminili cavalieri tattiche effetto conti space caos grigi tattica NOMI grey degli Nehek 2016 2010 acqua drone catalogo indovinelli 2014 dead orchi recensione 2011 vampiro

 

 esarca scorpioni con pinza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
madtisa
Utente
Utente
madtisa


Età : 42
Località : Vercelli
Messaggi : 15

esarca scorpioni con pinza Empty
MessaggioTitolo: esarca scorpioni con pinza   esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:06 pm

ho un dubbio sull'esarca degli striking scorpions:

ws bs s t w i a ld sv
5 5 3 3 1 6 2 9 3+

spada a catena degli scorpioni: arma a 1 mano che da +1 in forza

madiblasters: un modello con mandiblasters ha +1 a

normalmente è equipaggiato con pistola, ma può essere sostituita con altre armi, tra le quali la chela dello scorpione

chela dello scorpione (scorpion's claw): la chela dello scorpione può essere usata sia come fucile shuriken che come maglio potenziato nello stesso turno


ORA LA MIA DOMANDA E':

grazie alla spada a catena lo scorpione ha forza 4 e normalmente 4 attacchi, 2 di base più uno dei mandiblasters, piu uno per avere due armi da mischia

se gli assegno una scorpion's claw...quanti attacchi avrà...e quale il suo valore finale di forza? eseguirà tutti gli attacchi con la claw o con la spada? o devo scegliere quale usare? sono considerate due armi da mischia, quindi ottiene un attacco in più o no? il raddoppio della forza si applica sulla base di 3 o sulla modificata di 4?
Torna in alto Andare in basso
Disciple of the Arvadan
Utente
Utente
Disciple of the Arvadan


Età : 35
Località : Padova
Messaggi : 185

esarca scorpioni con pinza Empty
MessaggioTitolo: Re: esarca scorpioni con pinza   esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:40 pm

Beh io non gioco Eldar quindi non posso dirmi sicuro...però pare che il tipo abbia due armi speciali diverse, quindi da manuale sceglie ogni volta quale usare. Nello specifico, può O avere +1 in forza, O usare il maglio. In ogni caso NON prende l'attacco per la doppia arma.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

esarca scorpioni con pinza Empty
MessaggioTitolo: Re: esarca scorpioni con pinza   esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 6:56 pm

e ovviamente se considerato maglio perde anche la sua magnifica iniziativa 6 per la misera iniziativa 1 data dal maglio, cmq anchio credo che tu debba sceglere quale delle due armi usare e cmq non prendi nessun bonus dovuto alle armi dato che sono due armi speciali diverse, è più o meno come il dread bibliotecario dei BA ha una spada potenziata e un maglio e deve scegliere quale usare delle due e non prende attacchi extra perchè ha due armi speciali diverse.
Torna in alto Andare in basso
madtisa
Utente
Utente
madtisa


Età : 42
Località : Vercelli
Messaggi : 15

esarca scorpioni con pinza Empty
MessaggioTitolo: Re: esarca scorpioni con pinza   esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 7:07 pm

credo anche io abbiate ragione....

certo che maglio a forza 8 è un conto....forza 6 non è una meraviglia
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

esarca scorpioni con pinza Empty
MessaggioTitolo: Re: esarca scorpioni con pinza   esarca scorpioni con pinza Icon_minitimeMer Mag 26, 2010 10:45 pm

bè meglio di niente ci butti cmq giù al 4+ la maggior parte dei veicoli (dato che la maggior parte c'ha corazza posteriore 10), credo che glelo abbiano dato più per quel motivo che per usarla contro la fantazza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esarca scorpioni con pinza Empty
MessaggioTitolo: Re: esarca scorpioni con pinza   esarca scorpioni con pinza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
esarca scorpioni con pinza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scorpioni rossi
» scorpioni venefici cercano lavoro
» Yriel e attacco sul fianco scorpioni venefici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: