| Land raider fatto in casa | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alucard90 Utente
| Titolo: Land raider fatto in casa Mer Mag 26, 2010 6:07 pm | |
| Non sono sicuro che sia il settore giusto, se così fosse scusatemi e ditemi dove andrebbe messo. Questo è il mio primo goffo tentativo di costruire un land raider in casa sfortunatamente non mi è venuto mente di prendere le misure quando quello che ho comprato era ancora smontato, quindi prenderle da montato è stato piuttosto difficolto e i risultati non sono certo perfetti, tra l'altro il materiale che ho usato è cartone ma per un prototipo va più che bene, queste sono le foto, e scusate se sono venute così scure: Ovviamente mancano ancora tutti i particolari che farò soltanto in seguito e su quello definitivo come portelloni, tubi di scappamento, piattaforma laterali per le armi e tutto. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Mer Mag 26, 2010 6:18 pm | |
| e grande alucard!! coi 50 euri che costa se ti viene bene ti copio!!! mi manca proprio un land :sorr:
PS voglio vederlo finito è :123: | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Mer Mag 26, 2010 6:28 pm | |
| grazie, si il problema maggiore è prendere la giusta angolazione delle parti frontali ancora non sono perfette e mi è venuto anche un pò più alto. se vuoi poi ti passo le misure che ho preso io | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Mer Mag 26, 2010 6:30 pm | |
| guarda qua lol
https://www.youtube.com/watch?v=7-r-xhWNsKE | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Mer Mag 26, 2010 6:38 pm | |
| Bè questo senza dubbio è quanto meno un ingegnere meccanico o simili e c'ha speso anni e un sacco di fatica, io non ho tanta pazienza e tempo da perdere, io il mio ci avrò messo 3 ore più o meno. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Mer Mag 26, 2010 7:59 pm | |
| quoto in tutto alucard, questo ha passato anni solo a progettareXD - Citazione :
- io il mio ci avrò messo 3 ore più o meno.
ciò che fa al caso mio! si mi potresti passare le misure :@@: | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Mer Mag 26, 2010 8:10 pm | |
| dopo cena le posto ma credo sia meglio se ti passo le scannerizzazioni delle cose che sennò non sò come scrivertele . cmq forse il programma che ha usato lui mi potrebbe dare una mano per quello vero. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Mer Mag 26, 2010 10:34 pm | |
| come promesso ecco le misure principali: Bè penso che questa si capisca da se senza bisogno di spiegazioni; questa è la parte superiore ovviamente anche i cingoli avranno spessore 2. questo è il pavimento. questa è la parte superiore della nicchietta dove viene alloggiato il requiem pesante, io suggerirei di monate prima l'intera nicchia e poi incollarla al resto della struttura la nicchia è profonda circa 4.5 centimetri infatti la parte di sotto si aggancerà alla parte del portellone frontale superiore, io ho usato queste misure per quanto riguarda l'ordine in cui montare i vari pezzi ho seguito le indicazioni originali gw. se non capite qualcosa ditemelo e cercherò di spiegarvelo meglio dato che probabilmente sono stato troppo contorto e non pienamente esplicativo | |
|
| |
anbert Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Gio Mag 27, 2010 6:31 am | |
| Beh, Alucard, cosa dire, solo complimenti, e' bellissimo! | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Gio Mag 27, 2010 6:27 pm | |
| grazie ma ho scoperto di aver fatto un errore nel taglio e infatti in fase di assemblaggio ho avuto problemi e alcune angolazioni soo venute sballate. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Gio Mag 27, 2010 8:02 pm | |
| bene adesso le copio e cerco di farne uno;) grazie 1000 alucard :123: | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Gio Mag 27, 2010 10:25 pm | |
| di niente a cmq per facilitare il compito di fare le cose laterali, lo spigolo si trova ad una altezza di 2.25 cm circa e in orizzontale partendo dalla base di 2,5 cm circa. mentre lo spigolo di dietro si trova ad una altezza di 4.25 cm circa e sporge in orizzontale rispetto sempre alla base di poco più di 3 cm | |
|
| |
jonny93 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Ven Mag 28, 2010 3:36 pm | |
| complimenti continua così | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Ven Mag 28, 2010 5:39 pm | |
| grazie ora sto perfezionando il prototipo, quando sarà pronto ve lo farò vedere. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Ven Mag 28, 2010 6:53 pm | |
| eheh ecco come risparmiare 50 euro! grazie alucard!! | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Ven Mag 28, 2010 9:44 pm | |
| appena mi ritorna il disco fisso tra una decina di giorni devo vedere se avevo ancora gli schemi per fare tutti i veicoli con la plasticard, non ricordo se c'era anche il land raider ma penso di si | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa Sab Mag 29, 2010 8:54 am | |
| se ce li hai passameli che sicuramente ho sbagliato qualcosina e magari ci sono le misure per i pezzi che per ovvie ragioni non sono riuscito a calcolare con il metro. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Land raider fatto in casa | |
| |
|
| |
| Land raider fatto in casa | |
|