Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Land raider come trasporto Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Land raider come trasporto Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Land raider come trasporto Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Land raider come trasporto Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Land raider come trasporto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Land raider come trasporto Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Land raider come trasporto Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Land raider come trasporto Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Land raider come trasporto Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Land raider come trasporto Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 vampiro indovinelli grey drone grigi space knights cavalieri recensione Nehek femminili effetto degli tattiche 2011 acqua NOMI orchi 2010 conti dead tattica catalogo caos 2016

 

 Land raider come trasporto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Land raider come trasporto Empty
MessaggioTitolo: Land raider come trasporto   Land raider come trasporto Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:14 pm

Questa domanda è pi che altro una sega mentale dato che non troverà mai un applicazione pratica ma ve la pongo lo stesso per curiosità:

Se gioco un QG con seguito che ha come opzione quella di usare un raider come trasporto, quel raider occupa anche una scelta supporti pesanti?

In pratica è possibile giocare 3 raider come supporti pesati e poi altri 2 come trasorti dei QG? Se i raider da trasporto occupano anche una scelta supp. pesanti allora no, ma altrimenti sarebbe possibile, in linea teorica, giocare 5 raider!!
Ne i codex, ne tantomeno il regolamento dice se i raider occupino o no lo slot da SP...

Poi chiaramente è solo una domanda teorica perchè nessuno giocherà mai 5 raider, dato che da soli costerebbero gia almeno 1250 punti. Ma sarebbe interessante capire come funziona questa cosa..

Voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Land raider come trasporto Empty
MessaggioTitolo: Re: Land raider come trasporto   Land raider come trasporto Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:16 pm

Direi che la cosa più logica è che OCCUPINO una scelta Supporti Pesanti i Raider usati come trasporto ;) .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Land raider come trasporto Empty
MessaggioTitolo: Re: Land raider come trasporto   Land raider come trasporto Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:39 pm

Ma in questo caso allora che senso ha prendere il raider come trasporto dato che:
a) gli costa ugualmente una scelta Supporto Pesante
b) può usare solo quella squadra
quando invece si può prendere direttamente un raider da solo che tutte le squadre possono usare?!

Comunque ho ricontrollato ovunque e, come al solito, non si trova niente.,..
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Land raider come trasporto Empty
MessaggioTitolo: Re: Land raider come trasporto   Land raider come trasporto Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 8:56 pm

Mmmm, che strano, forse hai ragione tu, ma l'idea di mettere 5 Raider in campo mi fa rabbrividire :ttrh: :affraid: .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Land raider come trasporto Empty
MessaggioTitolo: Re: Land raider come trasporto   Land raider come trasporto Icon_minitimeDom Ott 28, 2007 9:52 pm

si si, chiaro.. Fa rabbrividire anche me. Non credo che qualcuno lo fara mai.
Era piu che altro una curiosità.. :D
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Land raider come trasporto Empty
MessaggioTitolo: Re: Land raider come trasporto   Land raider come trasporto Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 12:20 pm

Questa cosa non l'ho mai capita. Tipo: se schiero un rhino con la truppa, lo schiero quando dovrei schierare la truppa. Se lo schiero con un HQ dentro, lo dovrei schierare quando c'è l'hq? Perchè il rhino è un trasporto dedicato.
Il land rider invece non lo è perchè può avere una squadra al suo interno e quindi se lo schiero con i termi dentro lo metto come supporto pesante o con gli elites?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Land raider come trasporto Empty
MessaggioTitolo: Re: Land raider come trasporto   Land raider come trasporto Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 9:35 pm

Credo che dipenda appunto da come lo schieri: come trasporto o come supporto pesante.
Se lo metti come supporto allora metti prima il carro e poi i termy (NON aimbarcati); se invece lo usi come trasporto del Qg allora lo schieri quando dovresti schierare il QG.
O almeno credo....
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Land raider come trasporto Empty
MessaggioTitolo: Re: Land raider come trasporto   Land raider come trasporto Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 10:27 am

infatti è così.. ank io avevo sto dubbio ma mi son informato e il raider nn conta cm supporto pesante se lo si mette cm trasporto di una squadra cn l'opzione trasporto...
e qind nello skieramento lo skieri assieme alla squadra... e qind volendo si può avere 5 raider :twisted: :twisted: ank se sn 1 cragna xk vengono a costare 1500 pti e la loro efficacia è poca contro un esercito basato sulla fanteria... :grg: :grg:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Land raider come trasporto Empty
MessaggioTitolo: Re: Land raider come trasporto   Land raider come trasporto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Land raider come trasporto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasformare un Land Raider in un Land Raider del Chaos
» Land Raider
» Land Raider
» Dubbio sui land raider
» domanda sul land raider

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: