Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica knights grey catalogo acqua space effetto NOMI 2010 Nehek dead grigi 2014 vampiro 2016 indovinelli degli conti femminili orchi cavalieri caos 2011 drone tattiche recensione

 

 Lista Angeli Sanguinari

Andare in basso 
+2
Lama di Tenebra
Kirye
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kirye
Utente
Utente
Kirye


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 5

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 10:16 pm

Ciao a tutti sono nuovo del forum e colgo l occasione per presentarmi anche :) se ce una sezione presentazioni postero anche li ^^ sono Andrea, ho 22 anni e sono di Torino...

Venendo a noi...

Ho deciso di iniziare un esercito di polli sanguinanti lol e volevo sapere se ci fosse una lista abbastanza buona e competitiva da poter giocare...Mephiston lo consigliate da usare in lista?
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 11:47 pm

Beh gli angeli sanguinari hanno molte unità valide come i predator (Baal) e gli assalatori che in una lista di BA sono essenziali, prova a fare tu una lista, poi al massimo la miglioriamo
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mag 28, 2010 11:55 pm

ciao andrea, io sono daniel, e guarda caso sono anche io di torino se questo sabato, ovvero domani vieni alla gw il pomeriggio, ti posso aiutare a fare una lista di BA competitiva, assieme ad un mio amico che li gioca, te quando entri alla gw di che cerchi daniel, mi troverai che gioco contro un ragazzo di colore XD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Kirye
Utente
Utente
Kirye


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 5

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 12:57 am

ok pensavo
mephiston
2 predator
2 squadre di assaltatori da 10
1 squadra da 5 di polli dorati con le ali (lol non ricordo come si chiamano XD)
Torna in alto Andare in basso
Kirye
Utente
Utente
Kirye


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 5

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 12:58 am

ah sei l amico di mandi e jonny? :P
cmq domani lavoro quindi non potrò esserci
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 9:02 am

guarda io penso che ancora una lista universalmente riconosciuta come competitiva dei blood angel ancora non c'è, cmq una cosa certa che l'accoppiata assalatatori sacerdote è incredibilmente buona, apparte questo mi sento di sconsigliarti di usare la guardia sanguinaria(quella che tu chiami polli dorati ahahah) a meno che tu non giochi dante, con lui almeno sono truppa, poichè è vero che hanno molte cose a loro favore se la cavano bene in cac con i loro spadoni e prima di arrivare in cac possono cmq fare male con i fucili ma non puoi metterne più di cinque e dato che sono sprovvisti di Ti potrebbero non sopravvivere a lungo ma come già detto non c'è nulla di certo e dipende tutto dalla lista e dalla tattica usata.
Cmq come gli altri ti consiglio prima di elaborarne una completa tua con la tua idea di armata degli angeli e li potremo di certo aiutarti meglio. Mephiston è senza dubbio una belva ma è molto limitato dall'assenza di TI e dal fatto che non è personaggio indipendente ma credo che cmq sia un ottimo modello specialmente adesso con tutte queste creature mostruose e mezzi con mephiston le apri come scatolette.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 11:30 am

Ciao Kirye!

per prima cosa ti do il benvenuto sul foro e ti consiglio di presentarti nell apposita sezione ( https://warhammer.forumattivo.com/ingresso-degli-avventurieri-f1/ ) cosi da ricevere il benvenuto anche dagli altri utenti.

Detto cio, torniamo alla lista:

Mephiston puo avere un suoperchè ma devi farci una lista attorno e, almeno per il momento, siceramente te lo sconsiglio.
la guardia sanguinaria invece è un unità sulla quale si è discusso molto: c è chi la reputa forterrima e chi niente di fenomenale. Potenzialmente puo fare parecchio male però non è facile da usare.... Provla un paio di volte, poi facci sapere che ne pensi
Io ti consiglierei di mettere in lista un unità di DC che imho sono davvero forti...
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 8:54 pm

Kirye ha scritto:
ah sei l amico di mandi e jonny? :P
cmq domani lavoro quindi non potrò esserci
esattamente, ed oggi pomeriggio ho piallato jonny con la mia bella lista del chaos xD
e sabato prossimo ci sarò di nuovo per giocare contro un altro ragazzo (ennesimo tiranide, BASTAAAAA)
comunque più tardi farò il battle report della partita di oggi XD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 10:17 pm

Mephiston è un qg molto forte e anke il modello è molto bello,putroppo gira da solo ma il fatto che possa caricare a 24'' se hai fortuna e anke un ottimo modello tira 3 psionici a turno se mosso bene è un brutto cliente anke se è da solo...io ho sempre l idea malsana di fallo atterare in ap dentro un land raider laseruto xD ...
Torna in alto Andare in basso
Kirye
Utente
Utente
Kirye


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 5

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 10:40 pm

Grazie mille dei consigli...be vedete io cerco di fare una lista non da torneo ma almeno un pochino divertente e competitiva (poichè qua a torino ahimè c' è una moltitudine di nerd a sti tornei che sperperano miliardi di euro solo per vincere usando liste tutte uguali e potersi sentire/fare i fighi di fronte agli altri del tipo "gne gne gne te sei na m***a e io sono figo perchè ti ho battuto a warhammer!" quando da farsi il figo proprio non ce nulla essendo un gioco da tavolo, e lo fanno sembrare come se invece fossero a capo di un azienda plurimiliardaria tirata su da soli con le loro forze -.-'')...va be scusate se ho esposto il mio pensiero ma purtroppo i nerd proprio non li sopporto e soprattutto se si sentono fighi perche sono forti ad un giochetto...
Comuuuuuuuuuuunque :) tornando a noi... Io cerco di giocare sempre contro le persone che fanno parte del mio gruppo di amici con cui esco anche la sera perchè sinceramente warhammer lo vedo più come una cosa fatta con gli amici per passare un pò di tempo assieme un pomeriggio ogni morte di Papa e la sera poi uscire tutti insieme per andare a bere e ballare...E loro utilizzano tiranidi, necron e guardia imperiale (ho ripreso a giocare dopo 8 anni e al tempo li chiamavo i minc**oni imperiali perche a 14 anni non vedevo nulla di forte in 4 ometti vestiti di stracci che andavano all arrembaggio XD)

Va be mi perdo in queste mie fantasie quando inizio a scrivere ][_, {[]} ][_,
Comunque sono questi tipi di eserciti con cui mi trovo a combattere contro principalmente e quindi volevo fare su una lista che sia competitiva in generale ma che sia anche particolarmente forte contro codesti eserciti...Meppo l ho gia comprato :( quindi mi piacerebbe fare una lista con lui dentro...anche se Astaroth è da sbav!! ecco, di solito cerco di fare una lista con i personaggi piu belli da vedere...si è na cagata lo so...però mi piace anche vederli sul campo i miei omini :) anche se Meppo è un pò sempliciotto da vedere però l ho preso perche pensavo che fare una lista con lui dentro ne valeva davvero la pena poichè può appunto tirare 3 poteri psionici a turno e fare anghingò con le teste dei nemici XD
si mi piace molto il corpo a corpo (e quindi uno dice "ma allora perchè non ti sei fatto gli orchi? -.-'' ") semplice! i marines sono piu fighi da vedere per le armature che hanno! XD solo che appunto mi piace molto il corpo a corpo e mi piacerebbe fare una lista che prenda poche botte mentre si avvicina, che arrivino veloce (e con i reattori dorsali si risolve il problema penso) e che smaciulli la gente lol

Prima giocavo questa lista di ultramarines

Shrike con 8 terminator da corpo a corpo
1 team land speeder da 3 con tutti termici
2 predator laser laterali e torretta sopra
2 squadre di moto da 6 l una piu il generale che faceva diventare le moto truppa...

ah vorrei specificare che giochiamo la maggiorparte delle volte a sterminio...quindi se potete magari stilarmi una lista da provare ben dettagliata con gli equipaggiamenti eccetera magari la provo e vi faccio sapere ^^ io non so dove mettere le mani per crearla lol...sono un pò incapace su questo punto di vista ^^''

Grazie in anticipo!
Saluti Andrea :)
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mag 29, 2010 10:52 pm

oh my god ho capito chi sei tu!!! sei quello che fa il DJ allo Shamrock o come si chiama XD, io sono quello che qualche tempo fa ti ha spazzato via shrike e i termi con abaddon e i berzy ricordi? abbiamo fatto un paio di partite nulla di più, xò mi ricordo XD
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Kirye
Utente
Utente
Kirye


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 5

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 4:24 pm

si sono io...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Angeli Sanguinari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Angeli Sanguinari
» Lista angeli sanguinari 1500 pt.
» Lista Angeli Sanguinari 1500
» Lista Angeli Sanguinari 750 punti
» Lista angeli sanguinari 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: