Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights recensione grey cavalieri tattica vampiro 2016 drone NOMI tattiche femminili 2010 2011 degli orchi space conti effetto Nehek grigi indovinelli caos 2014 catalogo dead acqua

 

 Lista Angeli Sanguinari

Andare in basso 
+4
Priamo
Sephiroth
Logan
Diavolo Ribelle
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:03 pm

Qg: Mephiston 250 punti

Elite: 5 Terminator, 5 martelli e scudi 225 punti

2 Sacerdoti con jetpack 75 x 2

Truppe: 10 assaltatori, 2 fucili termici ed un maglio potenziato 235 punti
Truppe: 10 assaltatori, 2 fucili termici ed un maglio potenziato 235 punti

5 assaltatori 100 punti
come supporto apposito un Razorback con Heavy Flamer binato e pala, 25 punti

Heavy: 2 Predator con laser laterali e pala, 140 x 2

totale: 1500 punti

che ne pensate??? si accettano suggerimenti :§er:

sn indeciso soprattutto sul Qg....pensavo magari di mettere Dante e con i 25 punti in avanzo dare un altro maglio agli assaltatori...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:25 pm

la lista è buonissima secondo me,ottimi picchiatore,buon fuoco,io non farei cambiamenti.
Mephiston è uno tra i + forti dei QG non lo sostituirei con nessun altro dei BA,sopratutto a 1500
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 6:37 pm

ovviamente essendo io un novizio per fare questa lista sn stato aiutato un pò
per mia fortuna ho molti amici esperti che, prima mi hanno fatto fare delle liste assurde o sbilanciate, poi mi hanno dato una mano per fare questa lista da 1500

mephiston in effetti mi sn reso conto che è devastante, basta guardare il suo profilo, però pure dante mi piace parecchio (anche se ancora devo provarlo in battaglia)
Torna in alto Andare in basso
Sephiroth
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Sephiroth


Età : 32
Località : Torino/Pisa
Messaggi : 5242

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 8:25 pm

Non è male, non è male affatto, non usi le unità più comuni per una lista piuttosto originale. L'unico appunto che forse potrei fare sarebbe l'heavy flamer da sostituire con qualcos'altro, ma tutto considerato va benissimo anche quello.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:08 pm

Sephiroth ha scritto:
Non è male, non è male affatto, non usi le unità più comuni per una lista piuttosto originale. L'unico appunto che forse potrei fare sarebbe l'heavy flamer da sostituire con qualcos'altro, ma tutto considerato va benissimo anche quello.

pure a me inizialmente nn convinceva molto l'heavy flamer, però in effetti può fare dei bei danni, certo va anche detto che con la sfiga mistica che mi ritrovo nn c'è niente che funzioni decentemente in mano mia :§mjl: ...in più sul razorback o l'heavy flamer oppure il requiem pesante (sempre binato ovviamente)
con altro, tipo un ottimo cannone laser binato andrei fuori dai 1500 punti e dovrei rivedere qualche punto della lista...
Torna in alto Andare in basso
Priamo
Utente
Utente
Priamo


Età : 30
Località : Roma
Messaggi : 1671

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:19 pm

Niente dreddy???
Eresia!!!

Nah scherzo, sono io che sono un fan dei dreddy (ne gioco 3 a 1500 xD)
bella lista comunque, ben bilanciata ed efficace!

Attento a giocare senza storm che i termy sono tosti con l'Aip...
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeGio Mag 12, 2011 9:25 pm

Priamo ha scritto:
Niente dreddy???
Eresia!!!

Nah scherzo, sono io che sono un fan dei dreddy (ne gioco 3 a 1500 xD)
bella lista comunque, ben bilanciata ed efficace!

ahahahahaha ma pure io sn dei tuoi!!!!

mi sn messo sotto con gli angeli proprio dopo aver visto i dreddy Xd

il problema è uno solo, la mia sfiga mostruosa sopra citata :§f,likuk: non si sa che m***a mi ritrovo con i dadi....

i miei dreddy il 90% delle volte esplodono.....nelle partite che ho giocato fino ad adesso me li sn fatti prestare e li ho messi in lista anche 2 in una volta (non sn arrivato mai a 3 ancora!) e solo una volta sn riuscito ad utilizzarli bene, ovviamente anche per la mia poca esperienza....

in ogni caso ho fatto pure un altra lista, dove almeno un dreddy c'è §
Torna in alto Andare in basso
Drone
Utente
Utente



Età : 27
Località : xxx
Messaggi : 807

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 8:35 am

cmq su questa lista lascierei Mephiston, ma se giochi dante con la guardia d'onore con 3 pistole termiche stai tranquillo che avrai grosse soddisfazioni!
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 8:43 am

CHILLI ha scritto:
cmq su questa lista lascierei Mephiston, ma se giochi dante con la guardia d'onore con 3 pistole termiche stai tranquillo che avrai grosse soddisfazioni!

la mia prima scelta come QG rimane in ogni caso Mephiston, volevo provare Dante soprattutto perchè mi piace e poi per provare a variarla un pò....ancora non ho sperimentato la guardia d'onore, poi ti faccio sapere =)
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 1:37 pm

Diavolo Ribelle ha scritto:
mephiston in effetti mi sn reso conto che è devastante, basta guardare il suo profilo, però pure dante mi piace parecchio (anche se ancora devo provarlo in battaglia)

piano con l'entusiasmo... mephiston è forte solo finchè non becchi qualcuno che inizia a negardi l'armatura...vedi arma potenziata, magli e soprattutto GENORAPTOR....

per il resto la lista è carina anche se a mio avviso almeno due dreddy di cui uno artigliuto sono d'obbligo !
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 6:18 pm

ser-ema ha scritto:
Diavolo Ribelle ha scritto:
mephiston in effetti mi sn reso conto che è devastante, basta guardare il suo profilo, però pure dante mi piace parecchio (anche se ancora devo provarlo in battaglia)

piano con l'entusiasmo... mephiston è forte solo finchè non becchi qualcuno che inizia a negardi l'armatura...vedi arma potenziata, magli e soprattutto GENORAPTOR....

per il resto la lista è carina anche se a mio avviso almeno due dreddy di cui uno artigliuto sono d'obbligo !

verissimo, infatti quello è il suo punto debole altrimenti sarebbe stato sgravatissimo...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 7:31 pm

Il flamer al razor è ottimo,in tal modo il razor può scarrozzare mephiston.
Mephiston che soffre i geno mi è nuova!
Gli avversari ostici per il meph sono:
Swarm con guardie con fruste;
Guerrieri tiranidi con fruste;
furie,che tra l'agonaizer(ferische al 4+ ed è potenziato,ma lo ha solo un modello dell'unità) e i loro maledetti inv save al 4+ lo fanno soffrire parecchio;
Vect è la sua nemesi per eccellenza;
Demoni con benedizione del dio delsangue,dio quanto fatichi;
GK che ti caricano,allucinanti.
Un altro problema è le calotte dei vanilla(SM normali),se ti castano il potere a FO 10 e ti becchi la carica di un dreddy(se hai sfiga pure corazzato),inizi a faticare di brutto.
Contro il resto delle unità del gioco Mephi le apre di brutto,lo reputo tra le migliori scelte QG.

Ho notato adesso che i termy non hanno un trasporto,a questo punto perchè non li sostituisci con un dreddy doppio artiglio droppato??

E con i punti che risparmi dai il combi-melta ai sacerdoti,e pompi un pochetto gli ASM da 5.
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:17 pm

carica 20 genoraptor e poi vediamo che succede... tu ne ammazzi 5 (ammesso che il broodlord non ti ipnotizza) e poi lui ti disintegra con il dilaniante !
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeVen Mag 13, 2011 9:56 pm

Citazione :
carica 20 genoraptor e poi vediamo che succede... tu ne ammazzi 5 (ammesso che il broodlord non ti ipnotizza) e poi lui ti disintegra con il dilaniante !

ma chi gioca mob da 20 geno O.o?


poi mephiston non lo mandi in giro a caso, va giocato con criterio per evitare cariche da parte di unita pericolose...
Torna in alto Andare in basso
ser-ema
Utente
Utente
ser-ema


Età : 31
Località : Torino
Messaggi : 792

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 1:42 pm

ti assicuro che ne conosco un paio... sono pazzi e lo fanno ! XD
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 5:50 pm

ser-ema ha scritto:
ti assicuro che ne conosco un paio... sono pazzi e lo fanno ! XD
io gioco 15 geno con il Brood,non hanno mai affrontato Mpehiston,e dico mai.
Mephiston i geno se li mangia senza problemi,di cert se ci sono 20 genoreptor tutti insieme,tengo il mephi lontano dai bordi,e lascio lavorare il dreddy.
Mephiston è chiaro che non è un personaggio che satura unità grandi,a lui gli si addice l'èlite avversaria,massacrare i vari Kapi ecc ecc.No 20 geno.
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeSab Mag 14, 2011 8:27 pm

Logan ha scritto:
Il flamer al razor è ottimo,in tal modo il razor può scarrozzare mephiston.
Mephiston che soffre i geno mi è nuova!
Gli avversari ostici per il meph sono:
Swarm con guardie con fruste;
Guerrieri tiranidi con fruste;
furie,che tra l'agonaizer(ferische al 4+ ed è potenziato,ma lo ha solo un modello dell'unità) e i loro maledetti inv save al 4+ lo fanno soffrire parecchio;
Vect è la sua nemesi per eccellenza;
Demoni con benedizione del dio delsangue,dio quanto fatichi;
GK che ti caricano,allucinanti.
Un altro problema è le calotte dei vanilla(SM normali),se ti castano il potere a FO 10 e ti becchi la carica di un dreddy(se hai sfiga pure corazzato),inizi a faticare di brutto.
Contro il resto delle unità del gioco Mephi le apre di brutto,lo reputo tra le migliori scelte QG.

Ho notato adesso che i termy non hanno un trasporto,a questo punto perchè non li sostituisci con un dreddy doppio artiglio droppato??

E con i punti che risparmi dai il combi-melta ai sacerdoti,e pompi un pochetto gli ASM da 5.


bé si, pure un dreddy al posto dei termy ci stà bene... io più che altro questa lista l'ho fatta con i pezzi che ho attualmente, più avanti potrò modificare più cose
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 1:50 pm

Citazione :
Il flamer al razor è ottimo,in tal modo il razor può scarrozzare mephiston.
Mephiston che soffre i geno mi è nuova!
Gli avversari ostici per il meph sono:
Swarm con guardie con fruste;
Guerrieri tiranidi con fruste;
furie,che tra l'agonaizer(ferische al 4+ ed è potenziato,ma lo ha solo un modello dell'unità) e i loro maledetti inv save al 4+ lo fanno soffrire parecchio;
Vect è la sua nemesi per eccellenza;
Demoni con benedizione del dio delsangue,dio quanto fatichi;
GK che ti caricano,allucinanti.
Un altro problema è le calotte dei vanilla(SM normali),se ti castano il potere a FO 10 e ti becchi la carica di un dreddy(se hai sfiga pure corazzato),inizi a faticare di brutto.
Contro il resto delle unità del gioco Mephi le apre di brutto,lo reputo tra le migliori scelte QG.
ottima spiegazione logan...ti quoto su tutta la linea...ottimo davvero...

la lista mi piace molto...

Citazione :
Qg: Mephiston 250 punti

Elite: 5 Terminator, 5 martelli e scudi 225 punti

2 Sacerdoti con jetpack 75 x 2

Truppe: 10 assaltatori, 2 fucili termici ed un maglio potenziato 235 punti
Truppe: 10 assaltatori, 2 fucili termici ed un maglio potenziato 235 punti

5 assaltatori 100 punti
come supporto apposito un Razorback con Heavy Flamer binato e pala, 25 punti

Heavy: 2 Predator con laser laterali e pala, 140 x 2

totale: 1500 punti
il doppio sacerdote è ottimo...ma x forza necessario dare ad entrmabi il saltapacco??? cioè uno va coi assaltatori che ovviamente formeranno una falange....e fin qui ok...ma l'altro??? i termy li terrai vicino a loro x coverarli ed beneficiare del FNP??? quindi c'è un SS di troppo forse...cn quei punti 75 puoi comprarti 5 bei esploratori da tenere in riserva...al massimo...o se no aggiungere un altro termy...la lista cmq è ottima...se pensi di giocare poki pezzi...al massimo tira via mac fusto e ci infili un biblio cn armatura termy..ed aumenti il numero dei termy...ma credo che cmq cosi la lista sia ottima...
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:24 pm

Iniziato Lucius ha scritto:
Citazione :
Il flamer al razor è ottimo,in tal modo il razor può scarrozzare mephiston.
Mephiston che soffre i geno mi è nuova!
Gli avversari ostici per il meph sono:
Swarm con guardie con fruste;
Guerrieri tiranidi con fruste;
furie,che tra l'agonaizer(ferische al 4+ ed è potenziato,ma lo ha solo un modello dell'unità) e i loro maledetti inv save al 4+ lo fanno soffrire parecchio;
Vect è la sua nemesi per eccellenza;
Demoni con benedizione del dio delsangue,dio quanto fatichi;
GK che ti caricano,allucinanti.
Un altro problema è le calotte dei vanilla(SM normali),se ti castano il potere a FO 10 e ti becchi la carica di un dreddy(se hai sfiga pure corazzato),inizi a faticare di brutto.
Contro il resto delle unità del gioco Mephi le apre di brutto,lo reputo tra le migliori scelte QG.
ottima spiegazione logan...ti quoto su tutta la linea...ottimo davvero...

la lista mi piace molto...

Citazione :
Qg: Mephiston 250 punti

Elite: 5 Terminator, 5 martelli e scudi 225 punti

2 Sacerdoti con jetpack 75 x 2

Truppe: 10 assaltatori, 2 fucili termici ed un maglio potenziato 235 punti
Truppe: 10 assaltatori, 2 fucili termici ed un maglio potenziato 235 punti

5 assaltatori 100 punti
come supporto apposito un Razorback con Heavy Flamer binato e pala, 25 punti

Heavy: 2 Predator con laser laterali e pala, 140 x 2

totale: 1500 punti
il doppio sacerdote è ottimo...ma x forza necessario dare ad entrmabi il saltapacco??? cioè uno va coi assaltatori che ovviamente formeranno una falange....e fin qui ok...ma l'altro??? i termy li terrai vicino a loro x coverarli ed beneficiare del FNP??? quindi c'è un SS di troppo forse...cn quei punti 75 puoi comprarti 5 bei esploratori da tenere in riserva...al massimo...o se no aggiungere un altro termy...la lista cmq è ottima...se pensi di giocare poki pezzi...al massimo tira via mac fusto e ci infili un biblio cn armatura termy..ed aumenti il numero dei termy...ma credo che cmq cosi la lista sia ottima...

grazie dei consigli =) fanno sempre comodo

il fatto è che per il momento i miei pezzi a disposizione sn questi qua, anzi alcuni per ora me li prestano in realtà Xd

cmnq l'idea dei due sacerdoti è molto semplice, avere 2 unità di assaltatori da 10 indipendenti, con questo sistema di gioco mi trovo bene, il fatto è che sn uno che si annoia facilmente Xd quindi in ogni caso appena possibile proverò a variarla, magari inserendo anche i dreddy (che ancora non ho)

cmnq volevo fare una domanda generale (senza aprire un altro topic)....fra un pò volevo iniziare anche a farmi un secondo esercito, ce ne sn diversi che mi piacciono, ultimamente stavo pensando ai demoni, qualcuno può parlarmene un pò??

grazie in anticipo =)
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:48 pm

Ti conviene aprire un altro topic sulla sezione Disucssioni,e farti consigliare,tanto se apri un altro topic ci fa solo che piacere :)
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeDom Mag 15, 2011 5:54 pm

Logan ha scritto:
Ti conviene aprire un altro topic sulla sezione Disucssioni,e farti consigliare,tanto se apri un altro topic ci fa solo che piacere :)

ok allora apro un topic in 'discussioni' =)
Torna in alto Andare in basso
Diavolo Ribelle
Utente
Utente
Diavolo Ribelle


Età : 36
Località : Baal Primus
Messaggi : 445

Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitimeLun Mag 16, 2011 12:36 pm

Logan ha scritto:
Il flamer al razor è ottimo,in tal modo il razor può scarrozzare mephiston.
Mephiston che soffre i geno mi è nuova!
Gli avversari ostici per il meph sono:
Swarm con guardie con fruste;
Guerrieri tiranidi con fruste;
furie,che tra l'agonaizer(ferische al 4+ ed è potenziato,ma lo ha solo un modello dell'unità) e i loro maledetti inv save al 4+ lo fanno soffrire parecchio;
Vect è la sua nemesi per eccellenza;
Demoni con benedizione del dio delsangue,dio quanto fatichi;
GK che ti caricano,allucinanti.
Un altro problema è le calotte dei vanilla(SM normali),se ti castano il potere a FO 10 e ti becchi la carica di un dreddy(se hai sfiga pure corazzato),inizi a faticare di brutto.
Contro il resto delle unità del gioco Mephi le apre di brutto,lo reputo tra le migliori scelte QG.

Ho notato adesso che i termy non hanno un trasporto,a questo punto perchè non li sostituisci con un dreddy doppio artiglio droppato??

E con i punti che risparmi dai il combi-melta ai sacerdoti,e pompi un pochetto gli ASM da 5.

ho modificato la lista seguendo in parte i tuoi consigli, togliendo i termy (anche se escluderli mi dispiace :§f,likuk: ) inserendo un dreddy e potenziando la truppa di assaltatori imbarcata....cosa ne pensi??

Qg: mephiston (ovviamente :§href: ) 250 punti

elite: dreadnought furioso con artigli e corazza rinforzata: 140 punti

2 sacerdoti con reattore e termico 85 x 2

truppe: 10 assaltatori, 2 termici e 1 maglio: 235 punti x 2

truppe: 5 assaltatori, 1 termico e 1 maglio (il sergente ha le bombe termiche): 140 punti
supporto apposito: razorback con heavy flamer binato, corazza rinforzata, requiem d'assalto e pala: 50 punti

heavy: predator, laser laterali, pala: 140 x 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Angeli Sanguinari Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Angeli Sanguinari   Lista Angeli Sanguinari Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Angeli Sanguinari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Angeli Sanguinari
» Lista angeli sanguinari 1500 pt.
» Lista angeli sanguinari 1500 pt.
» Lista Angeli Sanguinari 1500
» Lista Angeli Sanguinari 750 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: