Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| manticore, death strike o leman russ? | |
|
+3Maresciallo_Helbrecht Onix Kapitan Kelanera 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: manticore, death strike o leman russ? Ven Mag 28, 2010 10:43 pm | |
| alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! oggi ho comprato il nuovo wd e ho visto x la prima volta i nuovi kit, ma nn so cosa comprare x primo, vista la bellezza di tutti i corazzati HELP ME! | |
| | | Onix Utente
| Titolo: Re: manticore, death strike o leman russ? Sab Mag 29, 2010 7:41 am | |
| Leman russ. -e' più versatile. -Ricorda i carri armati di metal slug. -E' meno tecnico e più facilmente inseribile in una lista. -Puoi aggiungerci Pask. | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: manticore, death strike o leman russ? Sab Mag 29, 2010 11:26 am | |
| il leman russ di base resta il carro migliore del codex, imho | |
| | | Nightmare Utente
| Titolo: Re: manticore, death strike o leman russ? Sab Mag 29, 2010 12:20 pm | |
| Il Manticora è bello e sa il fatto suo, ma se vuoi il maglio prenditi un leman, versatile, corazzato, con una vasta gamma di opzioni. Il deathstrike è solo un bel modello, niente di più | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: manticore, death strike o leman russ? Sab Mag 29, 2010 2:39 pm | |
| concordo con gli altri, il leman russ è senz' altro il migliore mentre il deathstrike è un modello da lasciare in vetrina... - Citazione :
- -Ricorda i carri armati di metal slug.
verissimo, ed ecco perchè è il mio carro preferito e il motivo principale della sua popolaritaXDXD | |
| | | Farsight Utente
| Titolo: Re: manticore, death strike o leman russ? Sab Mag 29, 2010 2:51 pm | |
| leman russ is the best sempre e comunque, se proprio vuoi anche il manticore potrebbe fare qualcosa. Il deathstrike invece va bene solo da collezione | |
| | | Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: manticore, death strike o leman russ? Dom Mag 30, 2010 10:18 am | |
| io nel mio esercito di guardia detengo ben 3 leman russ(2lisci come il culetto di un bimbo e un terzo cn le opzioni demolischer....)la loro utilità in fatto di gioco è devastante sono i landoni della guardia, attirano fuoco, sono versatili e sparano come dei dannati...
gli altri due sono dei bei pezzi ma nel complesso a livello torneistico nessuno li gioca esai xke???xkè in questa edizione tutto ciò che sta fermo x più di un turno schiatta, ci sono mille modi x inchiappettare un mezzo sul bordi del tavolo che spara
-unità che fiancheggiano -unità in aip suicide -unità che arrivano anche dal retro dello schieramento(vedi esploratori lupi siderali...) -unità sfuggono velocemente sul campo arrivano li e ti bucano il caro(squadrone di speeder x farti un esempio) | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: manticore, death strike o leman russ? Lun Mag 31, 2010 11:57 am | |
| allora vada x il lema, grazie a tutti saluti dal kapitano.... ............. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: manticore, death strike o leman russ? | |
| |
| | | | manticore, death strike o leman russ? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |