| leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
djbens90 Utente
Età : 34 Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia Messaggi : 1863
| Titolo: leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? Mer Apr 21, 2010 11:04 am | |
| salve ragazzi vi pongo la mia domanda: ma io posso usare un leman russ della guardia,sapientemente modificato con cannone automatico e laser laterali,come predator degli space marine??? posso si o no??? solo 4 fun o anche accettabile x i tornei????
vi ringrazio in anticipo x le risposte...grazie ^^ | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? Mer Apr 21, 2010 11:18 am | |
| Ma senti...le dimensioni nn sono diverse anzi...il leman è + alto e un marine nn ne copre il 50% x la copertura....x fun si senza dubbio...in torneo dipende ma credo ke nn dovrebbero darti troppi problemi | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? Mer Apr 21, 2010 1:41 pm | |
| mmm buono a sapersi...quindi potrei tranquillamente giocarlo se apportunamente adattato con le armi che ho detto e senza le sue armi originale del leman. bene bene | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? Mer Apr 21, 2010 2:01 pm | |
| si senza dubbio...nessuno dovrebbe darti problemi...non vuoi spacciare un rhino per un landy alla fine | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? Mer Apr 21, 2010 2:18 pm | |
| si beh il land raider è 4 volte un rhino. invece il leman russ e il predator sono li:il leman è forse + alto x via della torretta. cmq prima di fare la conversione di un leman russ a predator(a me piace tantissimo lo scafo e la forma del leman)kiedo a persone miei conoscenti che lavorano in GW se,a loro memoria,si può fare una cosa cosi. se mi danno il benestare(ma anche se nn me lo danno ^^)valuto poi se fare la conversione....grazie ^^ | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? Mer Apr 21, 2010 3:00 pm | |
| no, direi di no. semplicemente perchè sono troppo diversi come forma, altezza, larghezza, lunghezza e quant'altro | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? Mer Apr 21, 2010 3:28 pm | |
| ah nn si può fare allora???? beh io cmq mi informo prima...mi piacerebbe avere un predator in forma leman russ(ovviamente il profilo che uso è quello di un predator)ma armato con cannone automatico e cannoni laser laterali. | |
|
| |
Berto Utente
| Titolo: Re: leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? Mer Apr 21, 2010 5:16 pm | |
| dai green io so lo trovassi in torneo non starei certo a dirgli niente!!! ed essendo materiale gw nemmeno ti scocciano x le modifiche...ma per la linea di vista un arbitro può richiedere il confronto con un predator vero tutto qui | |
|
| |
djbens90 Utente
| Titolo: Re: leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? Mer Apr 21, 2010 5:35 pm | |
| beh su quello si....io avevo visto un ragazzo a un torneo che sparava con un razorback che era ankora in fase di montaggio e mancavano cingoli,torretta piastra x il supporto torretta. x la linea di vista ho dovuto sostituirlo con un razorback montato x vedere bene se era in cover o se la torretta vedeva attraverso una piccola finestra sbilenca di un elemento scenico. cmq verifico meglio prima di darmi alla pazza gioia con le coversioni ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? | |
| |
|
| |
| leman russ come predator degli space marine??? possibile ??? | |
|