Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua dead 2014 catalogo grey orchi femminili conti drone Nehek indovinelli degli 2010 effetto vampiro cavalieri space NOMI grigi caos knights recensione 2016 tattica 2011 tattiche

 

 Shakes & Fidget - Gilda di zendra

Andare in basso 
+12
Belmont95
U'zrael
Lore
The Candyman
figoio
Blooddrop
Yakumo-dono
Giansa90
Metalliko
Kurush-Var
Eretico36
Nightmare
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nightmare
Utente
Utente
Nightmare


Età : 30
Località : Cusano Milanino
Messaggi : 328

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeDom Mag 30, 2010 10:46 pm

Ecco a voi l'ennesimo giochino online in cui ti prepari l'eroe, fai le missioni e combatti contro gli altri... ma vi posso assicurare che nessuno è demente quanto shikes & fidget; ma oltre a questo richiede anche un acume tattico nel preparare il pg zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra 198215 zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra 198215 zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra 198215 .
Io è il buon kurush abbiamo fondato una gilda che si rifà al forum, tuttavia una gilda composta da due persone non è che combina molto zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra 77087 e dato che l'abbiamo fondato per gli utenti di zendra invito tutti a partecipare.

Fidatevi, questo giochino causa dipendenza
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 12:33 am

cerco subito la gilda e vi contatto...^^
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 12:40 am

Eretico36 ha scritto:
cerco subito la gilda e vi contatto...^^
Eccellente! :sorr:

Sapete io non sono solito farmi prendere da simili giochetti on-line ma questo mi ha preso particolarmente.
È un fantasy alternativo dove le situazioni comiche e assurde si presentano sempre. Quando incrocerete la lama con un temutissimo coniglio psicopatico o con alien in persona vi chiederete dove diavolo siete finiti.

Anche gli equipaggiamenti sono idioti e fare il serio sarà veramente dura. Io lo consiglio se si cerca un giochino non impegnativo e divertente.
Torna in alto Andare in basso
Metalliko
Utente
Utente
Metalliko


Età : 29
Località : Torre Boldone,BG
Messaggi : 1693

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 2:17 pm

Io mi sono appena iscritto! XD

Era da un po che mi attirava e quindi ho colto l'occasione
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Utente
Utente
Giansa90


Età : 34
Località : In giro x il mondo :)
Messaggi : 124

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 2:03 pm

chi volesse entrare a far parte della mia gilda mi contatti pure senza problemi :)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 2:51 pm

Mi sono iscritto anche io.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 2:58 pm

guarda che ci sto anchio nella gilda gia xD
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Utente
Utente
Giansa90


Età : 34
Località : In giro x il mondo :)
Messaggi : 124

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 3:05 pm

nella mia ragazzi.. non in quella del foro :) se volete entrare nella mia ditemelo
Torna in alto Andare in basso
figoio
Utente
Utente
figoio


Età : 32
Località : teramo
Messaggi : 280

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 3:46 pm

sarei interessato ad entrare nella gilda.... ho 2 personaggi si chiamano uno figoio e l'altro figoios (non ho tanta fantasia sui nomi )
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Utente
Utente
Giansa90


Età : 34
Località : In giro x il mondo :)
Messaggi : 124

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 3:54 pm

figoio ha scritto:
sarei interessato ad entrare nella gilda.... ho 2 personaggi si chiamano uno figoio e l'altro figoios (non ho tanta fantasia sui nomi )

ma te giochi oppure ti assenti molto? ho visto che sei a lv7 e l'altro sersonaggio non riesco a trovarlo
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 5:28 pm

Molto MOLTO interessante..... mi iscrivo.

siete nel Mondo 2?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 5:43 pm

Come si può iscriversi in una gilda?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:20 pm

più che altro è veramente esteticamente ganzissimo sto gioco... mi ricorda tanto... come si chiama ah sì.... i disegni del fumetto di Rigor Mortis, l'scuro signore .
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Utente
Utente
Giansa90


Età : 34
Località : In giro x il mondo :)
Messaggi : 124

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 6:51 pm

vi ripeto.. chi vuole entrare nella MIA gilda.. non quella del forum
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:21 pm

uhmmmmmm da quel che vedo però mi sembra che i funghi si possano ottenere solo pagando vero?
Torna in alto Andare in basso
Giansa90
Utente
Utente
Giansa90


Età : 34
Località : In giro x il mondo :)
Messaggi : 124

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:28 pm

no anche facendo le missioni
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 7:46 pm

per chi vuole entrare nella gilda di zendra mi contatti pure...cercate "archmage" nella hall of fame...sarò ben lieto di gildarvi... :)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 8:16 pm

accidenti mi sono uppato la mia pg per tutto questo tempo e voi siete nel mondo 1! XD

Oh vabbe'... creeerò una gilda tutt mia, con black jack e squillo di lusso.......

anzi senza black jack!

....

e anche senza gilda!
Torna in alto Andare in basso
Lore
Utente
Utente
Lore


Età : 30
Località : Prato, Toscana
Messaggi : 98

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:45 pm

i funghi sono rari rari, un po' all'inizio, un po' se qualcuno si iscrive dal link che ti dicono, un po' se non giochi per molto e poi torni, pochi davvero nelle missioni: una volta ogni due settimane di gioco ne trovi uno (in media).

andrebbero usati solo dal livello 10 in poi dove gli oggetti sono forti e costano funghi.
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 10:52 pm

io trovo in media 1 fungo al giorno... O.O
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:20 pm

Lore ha scritto:

andrebbero usati solo dal livello 10 in poi dove gli oggetti sono forti e costano funghi.
Lore ha scritto:

andrebbero usati solo dal livello 10 in poi dove gli
oggetti sono forti e costano funghi.
Lore ha scritto:

andrebbero usati solo dal livello 10 in poi dove gli
oggetti sono forti e costano funghi.
Lore ha scritto:

andrebbero usati solo dal livello 10 in poi dove gli
oggetti sono forti e costano funghi.
Lore ha scritto:

andrebbero usati solo dal livello 10 in poi dove gli
oggetti sono forti e costano funghi.

aahhaahahahahah meno male che IO NON HO ASSOLUTAMENTE GIA' SPRECATO TUTTI I FUNGHI A PARTE UNO!............. zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra 286786
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:21 pm

Io ho ripetutamente cliccato come un idiota il cambio oggetto non capendo assolutamente che ci volevano funghi....per fortuna almeno qualcuno me ne è rimasto.
Non che me ne freghi granché alla fine, ma insomma.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:22 pm

lol sto al 17 e ce li ho ancora tutti xD
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMar Lug 20, 2010 11:52 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Io ho ripetutamente cliccato come un idiota il cambio oggetto non capendo assolutamente che ci volevano funghi....per fortuna almeno qualcuno me ne è rimasto.
Non che me ne freghi granché alla fine, ma insomma.
credevo di essere stato l'unico a farlo xD, mi è toccato creare un nuovo personaggio xk avevo finito i funghi a livello 3...xD
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitimeMer Lug 21, 2010 9:47 am

è una mia impressione o, se si vuole anche combattere in arena almeno, bisognaalzarsi un po' tutte le statistiche? se si fanno solo quest forse si possono tralasciare le 2 statistiche non apprtenenti alla classe...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: Shakes & Fidget - Gilda di zendra   zendra - Shakes & Fidget - Gilda di zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Shakes & Fidget - Gilda di zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Proposta Gilda Zendra MMORPG
» Gilda Rohan: L'Ordine di Zendra
» Adunata zendra! proposta gilda in corso!
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: