Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche knights catalogo NOMI dead Nehek effetto grey 2014 grigi cavalieri femminili acqua orchi conti 2010 tattica indovinelli 2011 space vampiro caos recensione degli drone 2016

 

 Lista iper insolita degli space marine del caos 1500

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeLun Mag 31, 2010 11:53 pm

Allora allora questa è una lista che molti definirebbero folle ma divertente da giocare for fun, io sono dell'idea che forse una qualche remota possibilità ce l'abbia è per certi versi simile a quella da torneo:

2 pd slaanesh con ali sferza

2 unità da 10 smc con gloria 2 termici e campione con maglio e bombe termiche dentro rhino

1 unità da 10 smc con gloria, laser e termico

2 profanatori full armi da cac

1 profanatore con cannone laser binato e lanciamissili distruttore
Torna in alto Andare in basso
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93


Età : 30
Località : Cesena
Messaggi : 325

Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 1:56 pm

Mmmm...bè in effetti è molto insolita però siceramente non il massimo...certo se è for fun va benissimo e può essere sicuramente divertente.però se ti fanno fuori i profanatori(cosa non tanto difficile)hai praticamente perso.quindi almeno una di berzeker al posto di una normale mi pare sia necesssario.Anzi io quasi quasi farei due di berzeker su rhino che vanno a spaccare insieme ai profanatori.Poi peò fai te
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 7:29 pm

in effetti se mi fanno fuori i profanatori che come hai detto te non è tanto difficile le cose potrebbero prendere una piega spiacevole, tutto sommato però i smc non se la cavano affatto male in cac sono al pari degli assaltatori col fatto che possono imbracciare 2 armi da mischia e cmq sono sm quindi non facili da battere in cac, certo i bersy sono meglio ma i bersy hanno 0 di fuoco che è appunto la cosa che più mi preoccupa dato che se fanno fuori i prof con cosa butto giù i veicoli?
L'idea di fondo era questa se ad obbiettivi non c'è neanche da chiederlo le truppe che sono 3 e da 10 si piazzano sugli obbiettivi e poi si possono dare alla pazza gioia con il laser o con il termico se qualche veicolo si avvicina troppo, mentre i profanatori vanno a dare molto fastidio all'avversario e i pd cercheranno di risistere il più possibile per aiutare i profanatori da cac ad arrivare in cac e a quello da sparo a far fuori qualche truppa con la sua simpatica pizzona da F8 vp 3 che con 72" di gittata e l'altezza vertiginosa da cui spara colpisce ovunque, e se ci riescono impediscono a qualcuno di prendere obbiettivi sferzandoli via. a basi idem due truppe una truppa resta in zona dell'obbiettivo mentre i tre profanatori in questo caso avanzano meno velocemente anche quelli da cac e cercano di far fuori tutte le truppe con le loro pizze e le 2 truppe cercano di piazzarsi sulla base nemica mentre i pd come al solito gironzolano e fanno danni vari. a KP bè c'è poco da dire brucia dilania uccidi brucia dilania uccidi, e del resto son 10 KP non tantissimi certo i 2 rhino sono praticamente regalati e i 3 dei profanatori non saranno così difficili da prendere ma non sono regalati fanno danni e anche tanti.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeMar Giu 01, 2010 8:40 pm

Per come la vedo io i proffy cascano tutti e 3 entro i primi 2 turni contro chiunque. Se poi becchi la guardia è finita.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 2:09 pm

cmq io al massimo gioco contro eldar(quindi ogni corazza superiore al 12 è superflua) necron(qualsiasi corazza è superflua può sempre subire un superficiale e tanti superficiali fanno fare boom al veicolo) tyr (con i zoa che hann F10 lancia nessuno è al sicuro), e space marine (che con i termici cmq buttano giù tutto e in caso non gioca più di 4 cannoni laser su 2 predator quindi al massimo tirano su 2 e per turno)
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeMer Giu 02, 2010 9:46 pm

approvo la tua lista perchè insolita, però tutti quei profanatori...kill point facili
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 12:33 am

bè apparte il fatto che pochi veicoli hanno una corazza superiore a 12 e non mi sembra che gli altri facciano tante storie, come già detto dati i miei soliti avversari il prof non è molto più facile da abbattere rispetto ad altri veicoli a mia disp. e poi un veicolo può si crepare di primo turno ma potrebbe anche resistere all'infinito specialmente uno come il profanatore che ha 5 armi quindi a meno che non esce un 5 o un 6 ce ne vorrà di tempo prima che muoia. anche se ovviamente basta un 3 e i due da cac diventano inutili dato che non possono sparare ma almeno danno copertura.
Torna in alto Andare in basso
Il caotico
Utente
Utente
Il caotico


Età : 31
Località : montevecchia
Messaggi : 649

Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 1:27 pm

più che altro, attirano molto fuoco vista la loro grandezza...e inoltre mettono un po' di paura (anche se io avrei più paura dei pd)

comunque a me piacciono i profanatori, ma 3 sono un po' tantini
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 3:01 pm

il fatto è che se ne metti uno è inutile e sono punti sprecati, invece se ne metti tre qualcuno qualcosa farà ma non sono ancora certo se farli da sparo o da cac come li ho messi mo.
Torna in alto Andare in basso
ahriman75
Utente
Utente
ahriman75


Età : 31
Località : pianeta terra
Messaggi : 235

Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 8:40 pm

io metteri tzeench invece di gloria ai maronzi normali, resistono un po' di +
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 10:16 pm

al 5+ non è che resistano tanto e tseetch è decisamente costoso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista iper insolita degli space marine del caos 1500   Lista iper insolita degli space marine del caos 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista iper insolita degli space marine del caos 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lista Space Marine del Caos 1500
» LISTA SPACE MARINE DEL CAOS 1500 PT
» Lista 1500 p.ti space marine del caos
» lista 1500 space marine del caos
» Lista dei space marine del caos 1500 pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: