Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli drone cavalieri Nehek dead orchi conti acqua caos space femminili tattiche grigi 2010 2011 2014 catalogo grey knights NOMI indovinelli vampiro tattica effetto 2016 recensione

 

 Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 11:37 am

fate commenti e correzioni... (già giocata una volta contro Dark Eldar... ed è andata alla grande)
(non metto i punti perchè l'ha creata un mio amico e adesso non ho il codex sotto mano)
QG

Mephiston

TRUPPA

2x6 assaltatori, maglio e termico+razorback con laser binati

5 assaltatori, maglio e termico+razorback con cannone d'assalto binato

SUPPORTI LEGGERI

predator Baal con cannone d'assalto e fiamme pesanti laterali

3 land speeder full requiem

SUPPORTI PESANTI

2 predator autocannon+laser


spero si capisca... ho dovuto tradurre un pò...
:sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 12:44 pm

Visto che la lista è sparosa, mi chiedo se faccia più comodo il maglio ai truppini oppure qualcos'altro per bucare i carri...il sergente può avere equip come combitermico, pistola infernus, o simili?
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 1:05 pm

si, se ricordo bene si, ma credo che magli siano stati pensati per non essere proprio indifesi in corpo a corpo.... se difendono un obbietttvo all'avversario faranno quasi sempre male 2 colpi di maglio in faccia.... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 1:07 pm

Si, però oggettivamente 5 morticini non sono impossibili da fare, e sono 75 punti di maglio...
comunque vedi tu, mi era venuto il dubbio e te l'ho esposto : )
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 2:00 pm

no effettivamente hai ragione, ma credo siano stati messi per il motivi sopracitato
:group:
Torna in alto Andare in basso
ReD6MarK
Utente
Utente
ReD6MarK


Età : 33
Località : roma
Messaggi : 505

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 2:18 pm

se basi tutta la tua lista sul fuco, in teoria i magli non dovrebbero servirti, anche se in gran parte delle liste sono fondamentali: magari toglili per far posto a qualche laser, o comunque ci butti dentro un altro speeder, magari fai 2 squadroni da 2 o 2 squadroni da 1 e 1 da 2(enorme giro di parole, spero di essere stato chiaroXDXD)
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 2:45 pm

il baal singolo non mi fa impazzire, secondo me vanno giocati in coppia. a questo punto lo leverei in favore di un altro preddy autocannon/laser e magari potresti levare i magli che IMHO sono inutili in una truppina da 5 e fai le truppe con un flamer o termico. cosi hai 75p dei magli, 15 del predator. con 90p potresti mettere un altro speeder e fare 2x2 speeder. oppure farli con lanciamissile tifone
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 9:13 pm

bisogna considerare che sono SM... non sono forti nel fuoco come la guardia imperiale... non possono contare solo su quello... ricordero sempre il morituro con maglio che da solo si lancia contro obliteratore e lo vaporizza brutalmente (atto di eroismo che non fa testo) 🆗
poi sono blood angels se non scendono in corpo a corpo sbarellano :rulez:
non sono del tutto daccordo sul predator ma quelli sono gusti miei :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 10:30 pm

mah, con squadre da 5, i magli secondo me sono inutili. sono in fondo delel truppe per prendere obj
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 10:38 pm

in realtà sono assolutamente d'accordo con te...
poi più avanti metterò una delle mie liste preferite, conciderata da tutti scrausa, ma che a me da molte soddisfazioni.... =)
rimango convito che uno oscuro scopo lo abbiano... solo tante partite lo riveleranno :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
schlop
Utente
Utente
schlop


Età : 37
Località : Sacile (PN)
Messaggi : 8

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 4:17 pm

E i vindicator no? Almeno due!! Sono veicoli veloci e fanno strage... Ostili come pochi. E secondo me in una lista tutta sparo, sono importanti i punti spillati nella zona QG, quindi al posto di Mephiston metterei un sacerdote da 50 punti!
Torna in alto Andare in basso
Zoro
Utente
Utente
Zoro


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 1126

Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitimeLun Dic 26, 2011 4:37 pm

ehm... hai guardato la data? mi sembra un pò vecchiotto come post...

prima ancora che arrivino i mod consiglio di chiudere e di non commentare post preistorici...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)   Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Blood Angels (1500 punti) (lista spara tutto)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prova lista blood angels 1500 punti
» lista Blood Angels 1500
» Lista Blood Angels 1500
» Lista Blood angels 1500
» lista blood angels 1500 pt.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: