Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Tiranidi 1500 Signore dello sciame | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ricamatore Utente
| Titolo: Tiranidi 1500 Signore dello sciame Mar Giu 08, 2010 10:56 pm | |
| E' la prima lista che posto, mi sono trovato bene a giocarla, ma l'ho giocata poco e volevo qualche parere
Qg Signore dello sciame con una guardia del tiranno 340pt
Elite 3 zoantropi su spora micetica 220pt 3 Guardie dell'alveare 150pt Fato di Malan'Tai 90pt
Truppe 9 genoraptor con vesciche di tossine e il signore dei genoraptor 213pt Tervigone con ghiandole, vesciche e catalisi 195pt 16 Termagant 80pt
Supporti pesanti Trigone con ghiandole 210pt
Totale 1498pt
Io la gioco schierando tutti i pezzi al centro dietro i gant, in modo da avere la copertura con tutti i modelli tranne i poverini davanti, ovviamente, a cui do insensibili al dolore, Trigone e zoantropi in riserva e genoraptor dal fianco.
Il fato fino ad ora si è sempre ripagato bene, ma forse 2 guardie dell'alveare in più... Della trigone non sono tanto convinto... Ultima cosa, secondo voi il signore dello sciame è un buon pezzo o costa troppo per quello che fa? | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame Mer Giu 09, 2010 12:43 pm | |
| allora è la solita lista che dovresti trovare se gioki contro un tiranide, ci sono tutti i pezzi piu quotati ora come ora percio si che dovrebbe essere forte :123: pero farei lo stesso alcune modifichexD ad esempio: il signore dello sciame a me sembra utile, ma con una sola guardia non arriva in Cac con molte ferite, percio direi che almeno una in piu è d' obbligo;) altrimenti alato bilurcato. Il fato secondo me non vale i suoi punti ma non l' ho mai provato percio non so che dirti - Citazione :
- Della trigone non sono tanto convinto.
per questo metterei un bel mawloc, la trigone se non la giochi primus secondo me non è fortissima. se metti via fato e trigone per mawloc, coi punti rimanenti metti una guardia al signore e se ci stanno aumenti i geno, se invece vuoi tenerti il fato aumenta solo i geno ma ricorda che il signore sarà molto meno protetto, quindi meglio alato bilurcato | |
| | | Gianni Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame Mer Giu 09, 2010 3:41 pm | |
| a me sinceramente nn piace questa lista... al signore mettici le guardie .. cmq ho provato le guardie con le spade e devo dire che mi hanno soddisfatto anche se costano moltissimo. il fato di Malan'Tai dico di metterlo in capsula senno secondo me è come se nn lo giochi consiglio anche io di levare quella trigone x prendere qualche punto . immaggino che ce l'hai x prendere tempo per far avvicinare il tiranno... bhe x questo è buono anche il mawloc. e ne guadagni di puni | |
| | | Ater Utente
| Titolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame Mer Giu 09, 2010 5:58 pm | |
| - Citazione :
- Il fato secondo me non vale i suoi punti ma non l' ho mai provato percio non so che dirti
Che? Scherzi? Il Fato è semplicemente sgravo. Per 90 pti hai un pezzo che pialla di tutto, se lo giochi bene e gli risparmi le cariche, si ripaga sempre. Quoto Gianni sulla capsula, indispensabile. | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame Mer Giu 09, 2010 10:10 pm | |
| x 90 va bene,ma attento ai lema,ke con una piazza te lo sfasciano | |
| | | Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame Gio Giu 10, 2010 4:10 pm | |
| sinceramente il signore non mi convince come pezzo, costa davvero troppo per quello che fa e con la velocità che si ritrova un avversario bravo te lo annichilisce come niente prima che possa rendersi utile.
per quanto riguarda il fato, potenzialmente è forte ma francamente non mi si è mai rivelato utile come pezzo, troppo aleatoria la sua abilità e dala gittata corta, quindi francamente lo toglierei per altro. se togli uno zoantropo e il fato ti puoi mettere altre 3 guardie ;)
sulle truppe nulla da dire, direi che vanno benissimo. la trigone invece così non convince, o mawloc o trigone primus | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiranidi 1500 Signore dello sciame | |
| |
| | | | Tiranidi 1500 Signore dello sciame | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |