| Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro Ven Giu 11, 2010 9:20 am | |
| Salve a tutti, vi presento la lista nata dal il gioco delle Salamandre e le Miniature RG...Premetto che è una lista atipica, ma che fin ora mi ha regalato 2 Phase out, 1 Vittoria e 1 Pareggio....Usata anche da TIberio del Tilea con ottimi risulltati, quindi non lasciatevi ingannare delle apparenze
Vulkan 190
5 Termy (Martello&Scudo) 200
Squadra Tattica+5 Modelli+Capsula+Flamer+Maglio+Combifiamma 240
2 Land Speeder (Fiamma Termico) 140
2Land Speeder (Fiamma Termico) 140
Squadra Esploratrica+Maglio+Combitermico+Land Speeder Storm+Multitermico 185
Squadra Tattica+ 5 Modelli+Combitermico+Fucile Termico+Capsula+Faro 250
Dreddy+Capsula+Faro 150
Che Dite? | |
|
| |
Louen93 Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro Ven Giu 11, 2010 9:40 am | |
| ho qualche cosa da chiarire....vulkan con i terminator e a piedi?.....cmq la lista e carina perche l avversario gia al primo turno si vedra 2 capsule entrarsi dalla sua parte del campo e non e certo una bella cosa xD....fuoco anticarro ok hai tutti termici....l unica pecca e ke giochi troppi kill point che per un marines nn e una bella cosa pero va bene lo stesso....i termy e vulkan sono da controcarica? | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro Ven Giu 11, 2010 9:52 am | |
| quei dannati esploratori...MMM....quei dannati esploratori... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro Ven Giu 11, 2010 10:04 am | |
| - Iniziato Lucius ha scritto:
- quei dannati esploratori...MMM....quei dannati esploratori...
Ma quanto rosicare per due poveri imbecilli con TA 4+...Ma del resto "Cannonate Laser o Lavandini io salvo tutto al 3+" :sorr: Cavolo, io potrei dir lo stesso del tuo Astropate, che per 50 punti ti ha consentito l'unica contromossa realmente utile contro le mie capsule....se i Leman e i Vendetta fossero entrati uno ad uno non saresti stato capace di annichilirmi la prima ondata...Ergo....Dannato Astropate! (A ciascuno il suo!) :sorr: Vulkan sta con i Tattici con combifiamma in modo da avere una discreta unità da picchio che si è mangiata (In CAC) fin ora: -3 PD -6 Puzzoni -4 Zerks Hanno 3 Fiamme binate che lasciano pochi superstiti alla cairca di Vulkan.... | |
|
| |
Iniziato Lucius Sentinella di Zendra
Età : 39 Località : Cormano a 2 passi da Kurush Messaggi : 3535
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro Ven Giu 11, 2010 10:58 am | |
| il mio astropate costa 30pt. meglio fidati che 2 Hydra...anche se devo dire che senza di loro CMQ nn sento la mancanza data la mole di cann.laser bianti di cui posso disporre...senza contare che mi conferiscono quelle contromosse rapide che mancano alla guardia!!!
la lista è ottima...basta che al torneo giochi cn la stessa mentalità di lunedi sera...farai un figurone cosi...
quei 2 esploratori...mmm...2 esploratori... | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro Sab Giu 12, 2010 7:37 am | |
| Lo storm non mi ha mai convinto (anche se dove dire di averlo giocato poche volte) ma se riesci a combinarci qualcosa di buono allora ben venga... Per il resto nulla da dire. gran bella lista :123: | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro Sab Giu 12, 2010 9:21 am | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Lo storm non mi ha mai convinto (anche se dove dire di averlo giocato poche volte) ma se riesci a combinarci qualcosa di buono allora ben venga...
Per il resto nulla da dire. gran bella lista :123: Marescia' ti giuro che io le partite le FACCIO con lo Storm....mi chiedo come abbia mai potuto giocare senza! Basta guardare la mia firma.... | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro Sab Giu 12, 2010 10:09 am | |
| La lista è f**a e di sicuro piena di stile. Se impari ad usarla bene ed a gestire i primi turni in cui spari con gli speeder e le capsule fino all'arrivo dei rinforzi, allora diventa davvero tutto MOLTO divertente. Bravo! | |
|
| |
Disciple of the Arvadan Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro Sab Giu 12, 2010 3:54 pm | |
| Lista cattiva e aggressiva, mi piace molto a parte il fatto che la squadra di marine da 5 non può avere il fucile termico e che darei un'arma pesante all'altra squadra...solo una domanda: se l'altro parte in riserva come la giochi? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro Sab Giu 12, 2010 9:49 pm | |
| - Disciple of the Arvadan ha scritto:
- Lista cattiva e aggressiva, mi piace molto a parte il fatto che la squadra di marine da 5 non può avere il fucile termico e che darei un'arma pesante all'altra squadra...solo una domanda: se l'altro parte in riserva come la giochi?
Preparo la Vasella e calo i pantaloni :123: Boh giocare in riserva senza qualcosa che ti dia il Più 1 alle riserve è spesso controproducente...comunque mi posiziono in modo da obbligarlo ad entrare in un certo modo e spero che entri diviso...poi contro eserciti del genere spero di non giocare... :sorr: Comunque ho cambiato una squadra di Speeder in un Biblio e un Terminator in più alla squadra da 5... Boh, speriamo di non prendere troppe mazzate regà :110: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro | |
| |
|
| |
| Lista Space Marines 1500 Per Cadrega D'Oro | |
|