Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[help] lizard alternativi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[help] lizard alternativi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[help] lizard alternativi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[help] lizard alternativi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[help] lizard alternativi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[help] lizard alternativi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[help] lizard alternativi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[help] lizard alternativi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[help] lizard alternativi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[help] lizard alternativi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri 2014 conti 2016 femminili NOMI tattica drone indovinelli vampiro effetto space orchi tattiche knights caos recensione catalogo grigi 2011 grey 2010 Nehek degli dead acqua

 

 [help] lizard alternativi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

[help] lizard alternativi Empty
MessaggioTitolo: [help] lizard alternativi   [help] lizard alternativi Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 9:54 pm

salve zendriani!

è da giorni che mi scervello ma non riesco a trovare una soluzione, sto cercando uno schema di colore alternativo per i lizard (pensare a dei predatori che se ne vanno in giro per la giungla tutti azzurrini non mi piace -.-") ma proprio non mi viene niente di interessante. sto cercando uno schema più mimetico, adatto alla vita nella giungla, per dare l'idea di un popolo che si è adattato in quei posti selvaggi.

grazzie a tutti in anticipo... [help] lizard alternativi 250192
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

[help] lizard alternativi Empty
MessaggioTitolo: Re: [help] lizard alternativi   [help] lizard alternativi Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 10:16 pm

che ne dici di rosso ed arancione?? oppure anche viola e giallo vengono molto bene
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

[help] lizard alternativi Empty
MessaggioTitolo: Re: [help] lizard alternativi   [help] lizard alternativi Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 10:21 pm

si certo non lo metto in dubbio...ma in mezzo alla giungla neanche viola e giallo sono colori molto mimetici imho...^^
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

[help] lizard alternativi Empty
MessaggioTitolo: Re: [help] lizard alternativi   [help] lizard alternativi Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 10:44 pm

allora devi rimanere su colori come giallo verde e magari qualcosa di arancione se trovo qualche foto te la posto
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

[help] lizard alternativi Empty
MessaggioTitolo: Re: [help] lizard alternativi   [help] lizard alternativi Icon_minitimeVen Giu 11, 2010 11:55 pm

ne ho visti molto belli verdi con lumeggiatura estrema di un verde/giallognolo ma purtroppo non so dirti i color: le punte delle armi erano fatte color cristallo e il resto coloro oro

fanno un bellissimo colpo d' occhio!
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

[help] lizard alternativi Empty
MessaggioTitolo: Re: [help] lizard alternativi   [help] lizard alternativi Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 12:00 am

più o meno come li avevo pensati io [help] lizard alternativi 9907 ...le scaglie di che colore erano?? io pensavo di fare la pelle verde scuro che schiarisce verso le estremità diventando quasi color osso (anche se forse di color osso i lizard sono già pieni)...ma le scaglie non so proprio di che colore farle...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

[help] lizard alternativi Empty
MessaggioTitolo: Re: [help] lizard alternativi   [help] lizard alternativi Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 12:04 am

ecco piu o meno come hai detto te! scuri nei recessi gtra le scaglie (tipo dark angels green) e poi schiarendosi finche non sono di skull white puro
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

[help] lizard alternativi Empty
MessaggioTitolo: Re: [help] lizard alternativi   [help] lizard alternativi Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 11:02 am

e fare qualcosa tipo questo?
http://www.agriturando.com/amicianimali/animali110.jpg
se no dai un occhio anche qua =) http://www.dakkadakka.com/core/gallery-search.jsp?dq=lizard+men&paintjoblow=0&paintjobhigh=10&coolnesslow=0&coolnesshigh=10&auction=0&skip=30&ll=3&s=tb&sort1=7&sort2=0
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

[help] lizard alternativi Empty
MessaggioTitolo: Re: [help] lizard alternativi   [help] lizard alternativi Icon_minitimeSab Giu 12, 2010 8:33 pm

bene bene...credo di avere trovato qualcosa ^^...che ne dite se provo a farli con la pelle di un blu molto scuro, tendente quasi al nero?? solo che poi non saprei come fare le scaglie... [help] lizard alternativi 250983
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

[help] lizard alternativi Empty
MessaggioTitolo: Re: [help] lizard alternativi   [help] lizard alternativi Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 2:37 pm

mi piace molto,ci avevo fatto un kroxy cosi ma non l' ho finito per lo steso problema =/..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[help] lizard alternativi Empty
MessaggioTitolo: Re: [help] lizard alternativi   [help] lizard alternativi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[help] lizard alternativi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Skaven alternativi
» modelli alternativi!
» A proposito di skaven alternativi..
» Araldica e colori alternativi GK
» scarafaggi metallici alternativi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: