Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Starcraft 2 su Zendra | |
|
+6IIRakshaII Adbhull Eretico36 Nani4ever Fede23 Asurian 10 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Starcraft 2 su Zendra Sab Giu 19, 2010 10:41 pm | |
| io ci giocherei molto volentieri... se ce l'avessi :sorr:
il problema è che ho un computer scarso 512 di ram bastano (magari per il primo)? | |
| | | Blooddrop Utente
| | | | Eretico36 Utente
| Titolo: Re: Starcraft 2 su Zendra Sab Giu 19, 2010 11:42 pm | |
| - Tutatis ha scritto:
- io ci giocherei molto volentieri... se ce l'avessi :sorr:
il problema è che ho un computer scarso 512 di ram bastano (magari per il primo)? beh il primo è uscito nei primi anni 90 e gira anche sul mio comp attuale che ha la scheda grafica integrata da 32 (uno schifo insomma)...se vuoi provarlo vai tranquillo anche xk nuovo + espansione lo si trova a 15euro... | |
| | | Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Starcraft 2 su Zendra Dom Giu 20, 2010 12:12 am | |
| Tutatis noi stiamo formando un clan di starcraft 2, che per ora non è ancora uscito. Purtroppo per giocare a questo gioco occorre almeno 1 GB di RAM, meno penso non sia raccomandabile... Pertanto io consiglio un upgrade dell'hardware nel caso tu voglia giocare a starcraft 2 (Eretico parla dei requisiti di Starcraft 1, ovvero l'edizione precedente). | |
| | | Tutatis Utente
| Titolo: Re: Starcraft 2 su Zendra Dom Giu 20, 2010 2:54 pm | |
| non posso fare l'upgrade... la scheda non ce la fa... vabbe pazienza. | |
| | | Asurian Utente
| Titolo: Re: Starcraft 2 su Zendra Lun Giu 21, 2010 12:20 pm | |
| Perfetto ragazzi, allora siamo a quota sei per ora Nani Eretico Rakshan Primarca Amico di primarca Asurian Aspettando altri eventuali join, direi che il clan è nato. Unica cosa:manca ancora il gioco! Continuate a tenere d'occhio il topic, a breve dovremmo discutere di alcune cose organizzative (e chiedere agli admin di farci la sezione) Invito altri zendriani interessati ad unirsi a noi, ci sono ancora posti liberi! | |
| | | Asurian Utente
| Titolo: Re: Starcraft 2 su Zendra Mer Lug 07, 2010 6:10 pm | |
| Strana coincidenza: mi metto al pc e vedo che la beta di starcraft 2 è riaperta per le ultime due settimane di test (dopo un mesetto di stop) e vengo anche informato da Yakumo che la nostra sezione è stata aperta! Fantastico!
Allora ragazzi, la nuova sezione si trova proprio sopra a questo topic, vicino a quella di DoW2. Ci sono 3 sezioni: generale, guide e strategie e privato. L'accesso a quest'ultima sezione è consentita ai soli membri del clan (che attualmente sono oltre a me Nani, Eretico, Rakshan e Primarca).
La sezione generale è quella dedicata ad argomenti non inerenti alle altre due, quindi meno specifici. VI saranno inoltre gli avvisi riguardanti cose organizzative ecc...
La sezione "guide e strategie" si spiega da sola credo...
Quella privata è destinata a discussioni interne riguardo a clan wars e tornei e all'update dei nostri replay.
Ragazzi, fatevi sentire!
Ricordo sempre a tutti gli altri interessati che il nostro clan ha ancora posti liberi per chiunque volesse aderire! | |
| | | Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Starcraft 2 su Zendra Mer Lug 07, 2010 7:32 pm | |
| ricordati del mio amico: adesso sta dai parenti ma appena torhna ma detto che si iscrive :) | |
| | | Asurian Utente
| Titolo: Re: Starcraft 2 su Zendra Mer Lug 07, 2010 8:00 pm | |
| Perfetto, appena si iscrive gli diamo gli accessi =) | |
| | | Eretico36 Utente
| Titolo: Re: Starcraft 2 su Zendra Mer Lug 07, 2010 10:46 pm | |
| buonissima notizia allora ...siamo agli sgoccioli ormai...speriamo arrivi presto il 27... *-* | |
| | | U'zrael Utente
| Titolo: Re: Starcraft 2 su Zendra Gio Ago 19, 2010 9:58 pm | |
| Salve ho visto adesso il topic è ancora disponibile iscriversi al clan?? xD mi vorrei comprare il gioco... sennò sono da solo ahahah fatemi sapere... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Starcraft 2 su Zendra | |
| |
| | | | Starcraft 2 su Zendra | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |