Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi drone space degli femminili cavalieri vampiro acqua knights grey dead 2016 tattica Nehek catalogo indovinelli 2010 grigi conti 2011 NOMI effetto tattiche caos recensione 2014

 

 Starcraft 2 su Zendra

Andare in basso 
+6
IIRakshaII
Adbhull
Eretico36
Nani4ever
Fede23
Asurian
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 10:41 pm

io ci giocherei molto volentieri... se ce l'avessi :sorr:

il problema è che ho un computer scarso 512 di ram bastano (magari per il primo)?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 10:58 pm

direttamente da spaziogames zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 250192

Windows XP SP3/Vista SP1/Windows 7
• 2.2 Ghz Pentium IV o
processore AMD Athlon equivalente
• 1 GB RAM/1.5 GB per Vista and
Windows 7
• 128 MB NVidia GeForce 6600 GT/ATI Radeon 9800 PRO

1024x768 risoluzione minima
• 4 GB di spazio libero su disco (per la
beta)
• Connessione a banda larga
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 11:42 pm

Tutatis ha scritto:
io ci giocherei molto volentieri... se ce l'avessi :sorr:

il problema è che ho un computer scarso 512 di ram bastano (magari per il primo)?
beh il primo è uscito nei primi anni 90 e gira anche sul mio comp attuale che ha la scheda grafica integrata da 32 (uno schifo insomma)...se vuoi provarlo vai tranquillo anche xk nuovo + espansione lo si trova a 15euro... zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 176360
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 12:12 am

Tutatis noi stiamo formando un clan di starcraft 2, che per ora non è ancora uscito.

Purtroppo per giocare a questo gioco occorre almeno 1 GB di RAM, meno penso non sia raccomandabile...

Pertanto io consiglio un upgrade dell'hardware nel caso tu voglia giocare a starcraft 2 (Eretico parla dei requisiti di Starcraft 1, ovvero l'edizione precedente).
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 2:54 pm

non posso fare l'upgrade... la scheda non ce la fa... vabbe pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 21, 2010 12:20 pm

Perfetto ragazzi, allora siamo a quota sei per ora

Nani
Eretico
Rakshan
Primarca
Amico di primarca
Asurian


Aspettando altri eventuali join, direi che il clan è nato. Unica cosa:manca ancora il gioco! zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 697210

Continuate a tenere d'occhio il topic, a breve dovremmo discutere di alcune cose organizzative (e chiedere agli admin di farci la sezione)

Invito altri zendriani interessati ad unirsi a noi, ci sono ancora posti liberi!
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 6:10 pm

Strana coincidenza: mi metto al pc e vedo che la beta di starcraft 2 è
riaperta per le ultime due settimane di test (dopo un mesetto di stop) e
vengo anche informato da Yakumo che la nostra sezione è stata aperta!
Fantastico!

Allora ragazzi, la nuova sezione si trova proprio sopra a questo topic,
vicino a quella di DoW2. Ci sono 3 sezioni: generale, guide e strategie e
privato.
L'accesso a quest'ultima sezione è consentita ai soli membri del clan
(che attualmente sono oltre a me Nani, Eretico, Rakshan e Primarca).

La sezione generale è quella dedicata ad argomenti non inerenti alle altre due, quindi meno specifici. VI saranno inoltre gli avvisi riguardanti cose organizzative ecc...

La sezione "guide e strategie" si spiega da sola credo...

Quella privata è destinata a discussioni interne riguardo a clan wars e tornei e all'update dei nostri replay.

Ragazzi, fatevi sentire!

Ricordo sempre a tutti gli altri interessati che il nostro clan ha ancora posti liberi per chiunque volesse aderire!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 7:32 pm

ricordati del mio amico: adesso sta dai parenti ma appena torhna ma detto che si iscrive :)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 8:00 pm

Perfetto, appena si iscrive gli diamo gli accessi =)
Torna in alto Andare in basso
Eretico36
Utente
Utente
Eretico36


Età : 33
Località : Rovigo e dintorni
Messaggi : 337

zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 10:46 pm

buonissima notizia allora zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 176360 ...siamo agli sgoccioli ormai...speriamo arrivi presto il 27... *-*
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 9:58 pm

Salve ho visto adesso il topic è ancora disponibile iscriversi al clan?? xD mi vorrei comprare il gioco... sennò sono da solo ahahah fatemi sapere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Starcraft 2 su Zendra   zendra - Starcraft 2 su Zendra - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Starcraft 2 su Zendra
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Starcraft 2 ?
» nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
» Starcraft, miniature
» StarCraft: The Board Game
» starcraft 2. messagio dal clan HoZ

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: