| Land speeder storm e trasporti appositi | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Land speeder storm e trasporti appositi Mer Giu 16, 2010 12:14 am | |
| Ho notato che il land speeder storm non è disponibile come trasporto apposito per le squadre scout. Questo vuol dire che per trasportare una unità scout devo schierarle accanto a inizio partita, farle imbarcare e muovere? Questo impedirebbe di fatto di poter assaltare il primo turno, giusto? E per quanto riguarda l'outflank? | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Land speeder storm e trasporti appositi Mer Giu 16, 2010 10:29 am | |
| Guarda ora che me lo fai notare è vero....
Comunqu basta che li fai Esplorare e col movimento degli Scout li imbarchi...Così al primo turno puoii fare tutto ciò che vuoi....
Per il resto chiederò agli arbitri sul TIlea e ti dirò :123: | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: Land speeder storm e trasporti appositi Mer Giu 16, 2010 1:04 pm | |
| Ecco Yak, direttamente da Soulstone del Tilea
"Non c'è nessun problema. Un'unità che può fiancheggiare può farlo con un veicolo solo se questo è apposito, conferendogli l'abilità; ma poiché ANCHE il land speeder storm ha la regola Esploratore, non ha bisogno di farsi conferire niente dagli scout e lo fa lo stesso . " | |
|
| |
| Titolo: Re: Land speeder storm e trasporti appositi Mer Giu 16, 2010 1:21 pm | |
| Hm...allora forse lo provo uno di questi...voglio vedere se combinato con le capsule e con gli speeder riesco a sfruttare la rapida d'assalto degli scout. | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Land speeder storm e trasporti appositi Gio Giu 17, 2010 10:55 am | |
| scusate ma gli speeder storm hanno capacità di carico solo con gli space marine normali?? perchè sul codex BA non mi pare che facciano alcun riferimento alla capacità di carico. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Land speeder storm e trasporti appositi Gio Giu 17, 2010 12:03 pm | |
| ma se il veicolo non'è apposito e puo attaccare in profondità posso imbarcare e attaccare in profondita?
cioè...se io voglio mettere dei veterani su un valkirie posso farlo e attcco in profondita o devo shierarlo e l'aip va a quel paese? | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Land speeder storm e trasporti appositi Ven Giu 18, 2010 4:04 pm | |
| scusate mi sono reso conto di aver scritto una grossa cappellata, quello dei BA non è lo storm ma il tornado | |
|
| |
| Titolo: Re: Land speeder storm e trasporti appositi Ven Giu 18, 2010 7:40 pm | |
| Ah ecco, pensavo fosse una esclusiva dei capitoli da codex. Comunque l'ho provato ieri sera ed ha fatto un buon lavoro, aggirando con nonchalance. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Land speeder storm e trasporti appositi | |
| |
|
| |
| Land speeder storm e trasporti appositi | |
|