Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| dettagli e misteri sul martello dell imperatore | |
|
+2IIRakshaII Kapitan Kelanera 6 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: dettagli e misteri sul martello dell imperatore Ven Giu 18, 2010 9:55 pm | |
| alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa ieri, mentre guardavo il postrer di w40( del martello) ho scoperto alcuni dettagli ke mi hanno confuso immagine scusate, ma nn la trovo + grossa! 1 horus e emperor ke lottano al centro e si sa 2leone e aquila, guardia e sm si sa(intorno al teschio ,ke sarebbe l imperatore) 3i 20 kiodi intorno alla figura i misteri ke mi hanno intrigato se i le legioni scomparse erano 2, xke mancano 3 kiodi? cosa raffigurano le punte intorno alla parte centrale? vi prego, aiutatemi! | |
| | | IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore Sab Giu 19, 2010 3:00 pm | |
| bho!!! io l'unica cosa in cui ti posso aiutare è metterla più grande dai kelanera ora puoi svelare i suoi misteri | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore Sab Giu 19, 2010 3:57 pm | |
| Secondo me l'han messa senza pensare a nulla di esoterico XD | |
| | | kape99 Utente
| Titolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore Sab Giu 19, 2010 4:26 pm | |
| - kapitan kelanera ha scritto:
cosa raffigurano le punte intorno alla parte centrale?
secondo me rappresentano insieme al leone a al'aquila la gerearchia della terra cioè (l'inquisizione,i sommi signori della terra,gli adeptus arbitres,adeptus custodes,adeptus mechanicus,adeptus ministorum,adeptus astronomica,adeptus terra,adeptus administratum,flotta imperiale,officio assassinorum ,signori planetari. per il chiodo mancante non lo sò!!!!!! | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore Dom Giu 20, 2010 1:47 am | |
| io vedo 12 punte... tralasciando il fatto che mi sembra una pippa mentale (:D), il leone e l'aquila sono simboli dell'imperium. la figura centrale mi pare simile a quella sulla porta del palazzo dell'imperatore (nella quale emp pare abbattere, sotto le vesti di san giorgio, un drago, metafora di un qualche supercattivo tipo un dio del caos oppure lo stesso dragone di vuoto), ma al posto di suddetto drago ci sono due serpenti: probabilmente una raffigurazione semplice di emp vs caos. intorno, ci sono 12 punte, a partire dal teschio centrale alto, in senso orario, si vede subito a destra una specie di clipeata con il simbolo dell'inquisizione. le altre non riesco a distinguerle, fino alla 6a, nella quale c'è il simbolo dell'inquisizione sopra ad una coppa (forse simbolo della sororitas). nelle ultime due, si distinguono una spada e uno scudo, ma il resto mi è oscuro...
per i chiodi: manco li avevo notati. sono 20 compreso quello sotto al teschio, e 3 mancano: non vedo nessuna corrispondenza evidente e plausibile con nessuna traccia di bg ufficiale attendibile... controllo una cosa nel bg per vedere se confermo la mia supposizione sulle punte, ma non ho trovato altro... | |
| | | Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore Mar Giu 22, 2010 8:53 pm | |
| io cio il poster grosso in camera e con la lente di ingrandimento ho visto solo 2 simboli riconoscibili, mech e inquis, ke però li ripete + volte sulle punte. il disegno al centro è simile, ma nn uguale a quello del palazzo, e cmq ho visto su un vecchio wd ke è come dico io, cioe emperor vs horus | |
| | | kantor Utente
| Titolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore Lun Giu 28, 2010 1:42 pm | |
| Allora a me l'imperatore che combatte i due serpenti mi ricorda molto ercole | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore | |
| |
| | | | dettagli e misteri sul martello dell imperatore | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |