Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos effetto tattiche knights orchi indovinelli Nehek tattica 2016 grey catalogo 2010 grigi degli dead conti vampiro acqua recensione 2014 femminili drone space 2011 cavalieri NOMI

 

 dettagli e misteri sul martello dell imperatore

Andare in basso 
+2
IIRakshaII
Kapitan Kelanera
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Empty
MessaggioTitolo: dettagli e misteri sul martello dell imperatore   dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeVen Giu 18, 2010 9:55 pm

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaa
ieri, mentre guardavo il postrer di w40( del martello) ho scoperto alcuni dettagli ke mi hanno confuso

immagine
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore 1238879495scusate, ma nn la trovo + grossa!


1 horus e emperor ke lottano al centro e si sa
2leone e aquila, guardia e sm si sa(intorno al teschio ,ke sarebbe l imperatore)
3i 20 kiodi intorno alla figura

i misteri ke mi hanno intrigato
se i le legioni scomparse erano 2, xke mancano 3 kiodi?
cosa raffigurano le punte intorno alla parte centrale?

vi prego, aiutatemi!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Empty
MessaggioTitolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore   dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 3:00 pm

bho!!! dettagli  e misteri sul martello dell imperatore 250192 io l'unica cosa in cui ti posso aiutare è metterla più grande
dettagli  e misteri sul martello dell imperatore 1238879495dai kelanera ora puoi svelare i suoi misteri dettagli  e misteri sul martello dell imperatore 711739
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Empty
MessaggioTitolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore   dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 3:57 pm

Secondo me l'han messa senza pensare a nulla di esoterico XD
Torna in alto Andare in basso
kape99
Utente
Utente
kape99


Età : 31
Località : arezzo
Messaggi : 187

dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Empty
MessaggioTitolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore   dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeSab Giu 19, 2010 4:26 pm

kapitan kelanera ha scritto:


cosa raffigurano le punte intorno alla parte centrale?

secondo me rappresentano insieme al leone a al'aquila la gerearchia della terra cioè (l'inquisizione,i sommi signori della terra,gli adeptus arbitres,adeptus custodes,adeptus mechanicus,adeptus ministorum,adeptus astronomica,adeptus terra,adeptus administratum,flotta imperiale,officio assassinorum ,signori planetari.



per il chiodo mancante non lo sò!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Empty
MessaggioTitolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore   dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeDom Giu 20, 2010 1:47 am

io vedo 12 punte...
tralasciando il fatto che mi sembra una pippa mentale (:D), il leone e l'aquila sono simboli dell'imperium. la figura centrale mi pare simile a quella sulla porta del palazzo dell'imperatore (nella quale emp pare abbattere, sotto le vesti di san giorgio, un drago, metafora di un qualche supercattivo tipo un dio del caos oppure lo stesso dragone di vuoto), ma al posto di suddetto drago ci sono due serpenti: probabilmente una raffigurazione semplice di emp vs caos.
intorno, ci sono 12 punte, a partire dal teschio centrale alto, in senso orario, si vede subito a destra una specie di clipeata con il simbolo dell'inquisizione. le altre non riesco a distinguerle, fino alla 6a, nella quale c'è il simbolo dell'inquisizione sopra ad una coppa (forse simbolo della sororitas).
nelle ultime due, si distinguono una spada e uno scudo, ma il resto mi è oscuro...

per i chiodi: manco li avevo notati. sono 20 compreso quello sotto al teschio, e 3 mancano: non vedo nessuna corrispondenza evidente e plausibile con nessuna traccia di bg ufficiale attendibile...
controllo una cosa nel bg per vedere se confermo la mia supposizione sulle punte, ma non ho trovato altro...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kapitan Kelanera
Utente
Utente
Kapitan Kelanera


Età : 27
Località : Lancia del Sole (Dorne)
Messaggi : 1981

dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Empty
MessaggioTitolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore   dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeMar Giu 22, 2010 8:53 pm

io cio il poster grosso in camera e con la lente di ingrandimento ho visto solo 2 simboli riconoscibili, mech e inquis, ke però li ripete + volte sulle punte.

il disegno al centro è simile, ma nn uguale a quello del palazzo, e cmq ho visto su un vecchio wd ke è come dico io, cioe emperor vs horus
Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Empty
MessaggioTitolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore   dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitimeLun Giu 28, 2010 1:42 pm

Allora a me l'imperatore che combatte i due serpenti mi ricorda molto ercole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Empty
MessaggioTitolo: Re: dettagli e misteri sul martello dell imperatore   dettagli  e misteri sul martello dell imperatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dettagli e misteri sul martello dell imperatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» misteri dell'avatar
» magli dell'imperatore
» Le follie dell'imperatore
» Campione dell'imperatore
» L'Immortale Imperatore dell'Umanità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: