| Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA | |
|
+5Kapitan Kelanera Belmont95 Yakumo-dono Il caotico cipox2009 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
cipox2009 Utente
| Titolo: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Mar Giu 22, 2010 12:07 pm | |
| Ciao, vi posto le prime immagini della miniatura su cui sto lavorando attualmente e che spero di poter terminare prima della scadenza del golden zendra (la vedo dura). Per il momento posso dirvi solo che la miniatura sarà un comandante degli space marines, tutto il resto è ancora in fase di studio. Per realizzarlo sono partito dall'idea della posa e dell'aspetto che vorrei avesse il personaggio. A lavoro finito vorrei che il personaggio sembri un tipo duro, massiccio e minaccioso, ritratto magari in un momento di ossservazione del campo di battaglia alla fine di uno scontro. Per tale motivo ho iniziato modificando un paio di gambe degli assaltatori in modo da sfruttare l'angolo d'inclinazione della gamba sinistra per portare il relativo piede in posizione più elevata rispetto al piede dx. Alla fine quel piede dovrà poggiare su qualcosa, ma al momento.....non so cosa. Per il busto ho utilizzato come base un corpo della compagnia della morte al quale ho aggiunto una placchetta dei terminetor a mo di para testicoli. Per meglio trasmettere l'idea che il personaggio non sia ritratto in azione ho pensato di scavare un casco degli space marines da appendere o alla cintura del peronaggio o da metterglielo proprio in mano. Non so ancora, vedremo più avanti. Fatto ciò, ho iniziato ad utilizzare la materia verde nel tentativo di creare delle linee molto marcate per la tuta e per ricreare la giunzione tra la gamba e il bacino. Ecco le foto dei primi passaggi Spero di potervi dare immagini migliori al prossimo step. | |
|
| |
Il caotico Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Mar Giu 22, 2010 12:44 pm | |
| beh...per ora non so che dirti... speriamo che esca bello! immagino dall'armatura che sarà un discepolo del prode sanguinius ma forse mi sbaglio... | |
|
| |
cipox2009 Utente
| |
| |
cipox2009 Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Mer Giu 23, 2010 9:53 am | |
| Ecco qui il primo aggiornamento sullo stato d'avanzamento del lavoro. Fortunatamente sono riuscito a scattare qualche foto migliore rispetto alla scorsa volta. In questa foto potete vedere un riepilogo dei pezzi utilizzati e che ho deciso di aggiungere. Oltre ai primo pezzi si aggiungono infatti il requiem e il maglio potenziato Qui sotto potete vedere come con la materia verde ho inspessito il gambale della tuta e preparato la base scolpire il gonnellino Passiamo al requiem. Sempre nell'idea di ritrarre il mio comandante non in combattimento, ho pensato di provare ad inserire un requiem a tracolla. Per fare ciò ho tagliato due piccole pezzetti di materia verde solidificata che fungeranno da innesto per la fibia, nonchè due piccoli pezzi di una grossa catena degli orki. Per quanto riguarda il maglio potenziato per il momento mi sono limitato a limare la scritta BAAL, anche se sto studiando alcune piccole modifiche E questo è il corpo del mio space marine con il gonnellino scolpito ed il busto incollato Per ora mi sono fermato qui. Ci sono ovviamente molti punti da levigare e riprendere con la materia verde ma ho preferito lasciare asciugare e indurire il lavoro fatto finora per poterlo modificare in una sessione successiva. Ragazzi, se avete suggerimenti sparate pure a zero. | |
|
| |
cipox2009 Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Gio Giu 24, 2010 3:01 pm | |
| Ecco qui il terzo aggiornamento. Ho iniziato a definire la forma finale del braccio sinistro inserendo lo spallaccio del campione della compagnia aul quale ho iniziato ad applicare delle borchie. Ieri non avevo molta voglia di scolpire e quindi per non perdere cmq una seduta di lavoro ho deciso di arricchiere i vari pezzi di alcuni particolari. Come vedete qui sotto ho iniziato con l'elmetto al quale ho aggiunto una vistosa cresta di lame. Anche per il requiem ho pensato di aggiungere un particolare che lo rendesse diverso da un suo simile comune. Ripensando alla forma del requiem del gran maresciallo dei templari neri ho allungato la canna di uscita del fucile utilizzando una parte di un'altra arma. Il risultato devo dire che non mi dispiace affatto, anche se nel complesso inizia ad essere un po' ingombrante. Per ora i pezzi sono questi: | |
|
| |
cipox2009 Utente
| |
| |
Yakumo-dono Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Sab Giu 26, 2010 11:09 am | |
| Per il momento, mi pare ottimo. Aspetto il risultato finito. | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Sab Giu 26, 2010 11:32 am | |
| un lavoro eccezionale, il modello sembra venire piu che bene inoltre i costanti aggiornamenti sono molto graditi :123: | |
|
| |
Kapitan Kelanera Utente
Età : 28 Località : Lancia del Sole (Dorne) Messaggi : 1981
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Sab Giu 26, 2010 10:19 pm | |
| molto bello , complimenti scusa,una domanda. e la prima volta ke partecipo a una gara di pittura e mi chiedevo se si possa postare la miniatura senza le varie fasi di assemblaggio, poike la mia e gia in fase di pittura | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Dom Giu 27, 2010 11:05 am | |
| Bravo bravo, sono proprio curioso di vedere il risultato finale! | |
|
| |
Fede23 Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Dom Giu 27, 2010 6:11 pm | |
| Bravo credo proprio che ti verrà BENE !!!Spero tu riesca a finirlo in tempo!!! Anzi.... ma quanto tempo rimane????? :110: | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Dom Giu 27, 2010 9:20 pm | |
| per il tempo rimanente dovete chiedere a primarca, inoltre non è obbligatorio mostrare i passaggi anche se inizialmente era cosi | |
|
| |
U'zrael Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Ven Lug 09, 2010 12:32 pm | |
| veramente bello... spero tu sia bravo a dipingere, xke se è così verrà fuori un lavoro eccezziunale!!!!!!! | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Dom Lug 11, 2010 7:28 pm | |
| uppino piccolo per rendere visibilita :123: | |
|
| |
Alucard90 Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Dom Lug 11, 2010 9:28 pm | |
| Ma sono l'unico a cui non si vede il modello dipinto?? | |
|
| |
U'zrael Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Lun Lug 12, 2010 2:48 pm | |
| vogliemo vedere il modello dipintoooooooooooooo | |
|
| |
cipox2009 Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Lun Lug 12, 2010 3:22 pm | |
| Ragazzi scusate ma come immaginavo non sono riuscito a finirlo. Dall'ultimo aggiornamento non c'ho + lavorato, mi spiace. Posterò le foto fuori golden zendra | |
|
| |
U'zrael Utente
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA Lun Lug 12, 2010 5:10 pm | |
| NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHOHOHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç_ç
ç_ç SPERO TU SIA SODDISFATTO... MI SENTO TRADITO... ç_ç_ç_ç_ç :105.: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA | |
| |
|
| |
| Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA | |
|