| comandante space marine su naggaronte | |
|
+8The Warlock Konrad von Carstein Maresciallo_Helbrecht Lama di Tenebra Ater golgfag *skarloc* Talaban 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 2:46 pm | |
| ecco il mio personalissimo korsarro: che ve ne pare? ( parlo del modello eh XD niente commenti sulla tovaglia V_V ) | |
|
| |
*skarloc* Utente
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 2:51 pm | |
| Ehi,fantastica quella tovaglia!Anche la minia è carina,dai.
No,apparte scherzi,la miniatura è veramente bellissima e la posa è molto convincente. Complimentoni! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 2:53 pm | |
| bello ma fare un po' di armatura al nargarronte renderebbe tutto piu coeso... | |
|
| |
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 3:09 pm | |
| be la tovaglia spacca lo so XD no scherzi a parte la posa mi ha convinto molto, penso che gran parte sia merito del fantastico torso delle furie bianche che sembra stia urlando qualsiasi cosa XD
si forse hai ragione golfgag ma penso si rischierebbe di appesantire ancora di piùù il modello! | |
|
| |
golgfag Utente
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 3:13 pm | |
| forse una zampa bionica o dei cavi che spontano da uno strappo della pelle.... | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 3:19 pm | |
| Spettacolare! Anche solo l'idea è veramente originale! Da dove vengono le parti bianche? Le hai scolpite tu o sono solo dipinte di bianco? | |
|
| |
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 3:27 pm | |
| no sono tutti pezzi riciclati: alcuni degli spure degli angeli oscuri, alcuni dai kit di conversione delle furie bianche, altri dagli spure della guardia imperiale e la spada dal signore del terrore | |
|
| |
Lama di Tenebra Utente
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 3:28 pm | |
| (ho un moscettone per le chiavi dietro il nagga uguale al tuo ) La tovaglia è stupenda La miniatura ancora di piu (si puo giocare ??) | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 3:31 pm | |
| oddio... che tamarrata... :chuck.: | |
|
| |
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 3:32 pm | |
| eh la tovaglia spacca, fa molto ambientazione tiranide con quella vegetazione lussureggiante XD
ma si comunque si può giocare tranquillamente zizi
be marescià, era proprio quello l'intento XD ( e pensa che se la cosa mi convince ci faccio tutta la squadra comando XD ) | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 4:22 pm | |
| Buona idea e bella realizzazione^^
Unico mio rammarico è che non si possano fare le cavallerie di lupi siderali con i warg del sda, poichè non è ammesso nei tornei, peccato... | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 5:08 pm | |
| Figo è figo, ma io le Furie (Korsarro in primis) me le ero sempre immaginate come grossi omoni a cavallo di potenti Harley Davidson, non come tipi strampalati su dinosauri | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 6:29 pm | |
| carina la tovaglia... dipinta bene, ottimo lavoro!
(si, sto sfottendo :D) | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 7:22 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- (si, sto sfottendo :D)
Chi l'avrebbe mai detto... | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 20, 2009 8:17 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Unico mio rammarico è che non si possano fare le cavallerie di lupi siderali con i warg del sda, poichè non è ammesso nei tornei, peccato...
Come mai? Comunque bella idea Talaban anche se io l'avrei preferito su Harley Davidson come il buon Warlock. | |
|
| |
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Ven Ott 23, 2009 8:20 pm | |
| eh sullo stile harley ci avevo pensato, ma un altro l'aveva già realizzata e quindi niente XD poi mentre definivo il background del mio esercito ho scoperto che i naggaronti cis tavano meglio, dato che mi ispiro alla mitologia degli Zilant...
@ Green: vedo con piacere che i tuoi commenti sono sempre utili come un secondo buco di culo sul gomito XD | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Ven Ott 23, 2009 8:45 pm | |
| FIGO FIGO FICO FICO
voglio vederlo pittatoo
pero' mi sembra di sentire la musica dei all mighty power rangeeer!
si trasforma in uno zord per caso? | |
|
| |
| |
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mar Ott 27, 2009 4:00 pm | |
| non mi piace l'accostamento SM nagaronte...perchè essendo di grossa stazza gli SM devono cavalcare robba pesante ad esempio i thunderwolf,ma il nagaronte che di solito è cavalcato dagli elfi che sono un quarto di uno SM non mi piace molto | |
|
| |
Ater Utente
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte Mer Ott 28, 2009 2:21 pm | |
| A me invece piace. Lo stai dipingendo come un capitolo successore delle furie bianche oppure il grigio è solo per il primo stadio di pittura? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: comandante space marine su naggaronte | |
| |
|
| |
| comandante space marine su naggaronte | |
|