Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone grigi catalogo conti tattica indovinelli space 2014 grey NOMI femminili caos tattiche vampiro acqua dead 2016 effetto cavalieri recensione 2010 knights 2011 Nehek orchi degli

 

 comandante space marine su naggaronte

Andare in basso 
+8
The Warlock
Konrad von Carstein
Maresciallo_Helbrecht
Lama di Tenebra
Ater
golgfag
*skarloc*
Talaban
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 2:46 pm

ecco il mio personalissimo korsarro:
comandante space marine su  naggaronte Dscf0966y.th
comandante space marine su  naggaronte Dscf0968t.th
comandante space marine su  naggaronte Dscf0969b.th

che ve ne pare?

( parlo del modello eh XD niente commenti sulla tovaglia V_V )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 2:51 pm

Ehi,fantastica quella tovaglia!Anche la minia è carina,dai.

No,apparte scherzi,la miniatura è veramente bellissima e la posa è molto convincente.
Complimentoni!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 2:53 pm

bello ma fare un po' di armatura al nargarronte renderebbe tutto piu coeso...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 3:09 pm

be la tovaglia spacca lo so XD no scherzi a parte la posa mi ha convinto molto, penso che gran parte sia merito del fantastico torso delle furie bianche che sembra stia urlando qualsiasi cosa XD

si forse hai ragione golfgag ma penso si rischierebbe di appesantire ancora di piùù il modello!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 3:13 pm

forse una zampa bionica o dei cavi che spontano da uno strappo della pelle....
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 3:19 pm

Spettacolare! Anche solo l'idea è veramente originale!
Da dove vengono le parti bianche? Le hai scolpite tu o sono solo dipinte di bianco?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 3:27 pm

no sono tutti pezzi riciclati: alcuni degli spure degli angeli oscuri, alcuni dai kit di conversione delle furie bianche, altri dagli spure della guardia imperiale e la spada dal signore del terrore
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 3:28 pm

(ho un moscettone per le chiavi dietro il nagga uguale al tuo comandante space marine su  naggaronte 677333 )

La tovaglia è stupenda
La miniatura ancora di piu (si puo giocare ??)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 3:31 pm

oddio... che tamarrata... :chuck.:
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 3:32 pm

eh la tovaglia spacca, fa molto ambientazione tiranide con quella vegetazione lussureggiante XD

ma si comunque si può giocare tranquillamente zizi


be marescià, era proprio quello l'intento XD ( e pensa che se la cosa mi convince ci faccio tutta la squadra comando XD )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 4:22 pm

Buona idea e bella realizzazione^^

Unico mio rammarico è che non si possano fare le cavallerie di lupi siderali con i warg del sda, poichè non è ammesso nei tornei, peccato...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 5:08 pm

Figo è figo, ma io le Furie (Korsarro in primis) me le ero sempre immaginate come grossi omoni a cavallo di potenti Harley Davidson, non come tipi strampalati su dinosauri comandante space marine su  naggaronte 250983
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 6:29 pm

carina la tovaglia... dipinta bene, ottimo lavoro!

(si, sto sfottendo :D)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 7:22 pm

The_Green_Knight ha scritto:
(si, sto sfottendo :D)
Chi l'avrebbe mai detto...
comandante space marine su  naggaronte 677333
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 20, 2009 8:17 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
Unico mio rammarico è che non si possano fare le cavallerie di lupi siderali con i warg del sda, poichè non è ammesso nei tornei, peccato...

Come mai?

Comunque bella idea Talaban anche se io l'avrei preferito su Harley Davidson come il buon Warlock. comandante space marine su  naggaronte 250192
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 8:20 pm

eh sullo stile harley ci avevo pensato, ma un altro l'aveva già realizzata e quindi niente XD
poi mentre definivo il background del mio esercito ho scoperto che i naggaronti cis tavano meglio, dato che mi ispiro alla mitologia degli Zilant...


@ Green: vedo con piacere che i tuoi commenti sono sempre utili come un secondo buco di culo sul gomito XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 8:45 pm

FIGO FIGO FICO FICO

voglio vederlo pittatoo

pero' mi sembra di sentire la musica dei all mighty power rangeeer!

si trasforma in uno zord per caso?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 3:43 pm

e se è il caso ti fa anche il caffe corretto tra un massacro e l'altro ;)

ecco qua il modello con la prima pittura
comandante space marine su  naggaronte Dscf0970r.th
comandante space marine su  naggaronte Dscf0971.th
comandante space marine su  naggaronte Dscf0972t.th
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 4:00 pm

non mi piace l'accostamento SM nagaronte...perchè essendo di grossa stazza gli SM devono cavalcare robba pesante ad esempio i thunderwolf,ma il nagaronte che di solito è cavalcato dagli elfi che sono un quarto di uno SM non mi piace molto
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 2:21 pm

A me invece piace. comandante space marine su  naggaronte 176360
Lo stai dipingendo come un capitolo successore delle furie bianche oppure il grigio è solo per il primo stadio di pittura?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





comandante space marine su  naggaronte Empty
MessaggioTitolo: Re: comandante space marine su naggaronte   comandante space marine su  naggaronte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
comandante space marine su naggaronte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comandante degli Space Marines per GOLDEN ZENDRA
» [AIUTO] BG Space-Marine VS Marine del Caos
» Space Marine vs Space Wolves [1500]
» Space Marine
» Space Marine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: