Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
consiglio x verniciatura tank Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
consiglio x verniciatura tank Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
consiglio x verniciatura tank Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
consiglio x verniciatura tank Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
consiglio x verniciatura tank Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
consiglio x verniciatura tank Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
consiglio x verniciatura tank Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
consiglio x verniciatura tank Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
consiglio x verniciatura tank Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
consiglio x verniciatura tank Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone femminili 2010 Tutatis grigi effetto indovinelli grey 2011 acqua vampiro cavalieri dead degli tattica catalogo 2016 orchi NOMI conti tattiche caos knights space 2014 recensione

consiglio x verniciatura tank

Andare in basso 
AutoreMessaggio
anbert
Utente
Utente
anbert

consiglio x verniciatura tank Empty
MessaggioTitolo: consiglio x verniciatura tank   consiglio x verniciatura tank Icon_minitimeVen Lug 02, 2010 5:14 pm

Ciao a tutti,
Cosa mi consigliate x movimentare un po' la verniciatura dei mezzi dei miei ultramarines? Intendo invecchiamento, polvere, danni di battaglia, etc. Dai che in questa sezione ho sempre trovato consigli molto utili!
Torna in alto Andare in basso

consiglio x verniciatura tank
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» steam tank e dubbi.
» consiglio
» Consiglio
» CONSIGLIO
» Consiglio Tau