Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche tattica effetto femminili dead 2011 indovinelli NOMI 2014 caos space degli knights acqua grigi drone Nehek 2010 conti catalogo cavalieri vampiro recensione 2016 grey orchi

 

 Lista Space Marines 1500

Andare in basso 
+2
Louen93
Rogal Dorn
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 9:57 pm

Ecco una pazza idea che mi frullava nel cervello in questi giorni....

Sarà la Sambuca?

Sarà lo scarso numero di neuroni?

Sarà perchè io sono un giocatore che-più-peggio-non-si-può?

Sarà perchè li amo?




Leonidas ArtigliodiCorvo (Vulkan) 190

5 Terminator 200, perchè se c'è un problema che nessuno può risolvere, e se il LR non esplode, forse potrete ingaggiare(in CAC) il famoso

space - Lista Space Marines 1500 The-a-team


"Castigo dell'Imperatore" Tattica+5 Modelli+Lasercannon+Maglio+Flamer+Razor+Lasercannon Binato+Combifiamma 290

"Corvo di Fiamma" Land Speeder Storm+Multitermico 65

"Fenice Urlante" Land Speeder Storm+Flamer Pesante 60

"Purganti" Squadra Esploratrice (2 CCW) +Maglio+Combifiamma 110

"Cavalieri dello Zodiaco (perchè sono come Seiya&Co. i 5 Più scemi del tempio, con le peggio armature, nessuno gli darebbe un soldo e invece sfoderano una cattiveria da far invidia a Kenshiro!) Squadra esploratirce (2 CCW)+Maglio+Combitermico 110

space - Lista Space Marines 1500 Y1pxZcRlE4P4B-t5luko50oriKc9fLsmvS48AfB-uoEFlRHRYSaiACi3rAvqPeWzqumUSQCOgE4cYU

"Vendetta di Corax" Land Raider Redeemer+Corazza Rinforzata+Multitermico 265

"Aquile Rosse" Squadrone di LS+3 Modelli (Termico/Fiamma) 210


Ditemi cosa ne pensate!
Torna in alto Andare in basso
Louen93
Utente
Utente
Louen93


Età : 30
Località : Carrara
Messaggi : 609

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 10:53 pm

non sono una gran intenditore di marines xo mi garbano troppo i i cavalieri è troppo spettecaolare xD...cmq riguardo la lista a me sembra buona contando questo "bg" xD...nulla da dire sfrutti bene le abilita di vulkan binando praticamente tutte le armi di tutto il tuo esercito xD....come anticarro hai gli speeder e il razor,buono,xo a lunga distanza hai un solo laser e con gli speeder ti devi esporre x bucare i carri,però sono rischi che si possono correre....secondo me è anche un po troppo elitaria xke sostanzialmentee di modelli ne giochi 20 e appena trovi una GI te la sudi parecchio xD....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 10:03 am

Ti ammiro per le immagini e l'ironia space - Lista Space Marines 1500 250192


però con solo 10 scout come truppe le partite non le si vincono...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:26 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ti ammiro per le immagini e l'ironia space - Lista Space Marines 1500 250192


però con solo 10 scout come truppe le partite non le si vincono...

C'è anche un asolida tattica da 10 con Laser, Maglio, Razor, Cellulari ultimo modello e tutine nuove di pacca! :123:


In totale 20 omini di Truppa
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:48 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ti ammiro per le immagini e l'ironia space - Lista Space Marines 1500 250192


però con solo 10 scout come truppe le partite non le si vincono...

A meno che uno non si chiami Yakumo e giochi le sue ultime 5 partite tutte a kp con una lista fatta per gli obiettivi....

Tornando alla lista, secondo me potresti fare qualche piccola modifica qua e là per aumentare un po' l'antifanteria....fori e flammi come un dannato ma da lontano non è che tu abbia moltissimo.
Eventualmente si potrebbe fare una cosa del genere, togliere il laser e il combifiamma alla tattica, mettere un crusader invece del redeemer e togliere il multitermico, così ti rimangono una 40ina di punti per mettere un lanciamissili tifone agli speeder e nel contempo ti rimangono i requiem uragano del crusader e il lanciamissili della tattica.
Tutto imho ovviamente eh....
Torna in alto Andare in basso
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:54 pm

fatemi sape
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:55 pm

degre ha scritto:
fatemi sape
Ma anche no, per cortesia posta la lista in un topic differente in modo che si possano commentare tutte e due le liste comodamente. Inoltre, non doppiopostare per favore.
Aspetto a cancellare il post.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:56 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Ti ammiro per le immagini e l'ironia space - Lista Space Marines 1500 250192


però con solo 10 scout come truppe le partite non le si vincono...

A meno che uno non si chiami Yakumo e giochi le sue ultime 5 partite tutte a kp con una lista fatta per gli obiettivi.... io con la Monocapsule ho fatto il 70% delle partite a KP

Tornando alla lista, secondo me potresti fare qualche piccola modifica qua e là per aumentare un po' l'antifanteria....fori e flammi come un dannato ma da lontano non è che tu abbia moltissimo.
Eventualmente si potrebbe fare una cosa del genere, togliere il laser e il combifiamma alla tattica, mettere un crusader invece del redeemer e togliere il multitermico, così ti rimangono una 40ina di punti per mettere un lanciamissili tifone agli speeder e nel contempo ti rimangono i requiem uragano del crusader e il lanciamissili della tattica.
Tutto imho ovviamente eh....


Ci ho pensato, ma per fare ciò dovrei togliere

-4 Multitermici (3 degli Speeder+1 del LR) In pratica perderei quasi tutto l'anticarro...


Questo degli Scout è stato una modifica, nella precendete lista al posto degli Scuot Fiammoni avevo un Biblio e 5 Scuot nudi e crudi....


Stasera Playtesto....vediamo! :123:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 12:59 pm

Non devi per forza togliere i termici agli speeder secondo me, solo quello del LR. Oppure non ti piace avere gli speeder con lanciamissili E multitermici assieme?
Torna in alto Andare in basso
Zio91
Utente
Utente
Zio91


Età : 32
Località : Lucca
Messaggi : 524

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 1:00 pm

io sono sempre stato un po scettico sugli esploratori... metterei due moto con multimelta... metti un rhyno apposto del razor
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 1:04 pm

Zio91 ha scritto:
io sono sempre stato un po scettico sugli esploratori... metterei due moto con multimelta... metti un rhyno apposto del razor
Quando li ho provati hanno fatto il loro con tranquillità, il sergente è "un maglio nelle palle che attraversa la stanza" [cit.]. Vanno usati bene, questo si.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 1:11 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Non devi per forza togliere i termici agli speeder secondo me, solo quello del LR. Oppure non ti piace avere gli speeder con lanciamissili E multitermici assieme?


Il problema è che gli Speeder Thypoon devono rimanere lontani....chi non investirebbe qualche colpo F>6 per avere la certezza di far cadere 270 punti di ciabattoni?

Termico-Fiamma impone un gioco più aggressivo e rischioso, ma a corta la 3 fiamme causano più danni che sei missili a lunga, li si espone ma morte certa, ma costano meno, e fanno molto più male...


Io personalemente sono un estimatore degli Speeder Typhoon, ma avendo qui termici e fiamme binate questi che ho in lista sono degli assassini a piede libero...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 1:24 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Yakumo-dono ha scritto:
Non devi per forza togliere i termici agli speeder secondo me, solo quello del LR. Oppure non ti piace avere gli speeder con lanciamissili E multitermici assieme?


Il problema è che gli Speeder Thypoon devono rimanere lontani....chi non investirebbe qualche colpo F>6 per avere la certezza di far cadere 270 punti di ciabattoni?

Termico-Fiamma impone un gioco più aggressivo e rischioso, ma a corta la 3 fiamme causano più danni che sei missili a lunga, li si espone ma morte certa, ma costano meno, e fanno molto più male...


Io personalemente sono un estimatore degli Speeder Typhoon, ma avendo qui termici e fiamme binate questi che ho in lista sono degli assassini a piede libero...

Hmm...mi hai convinto. Mi rimane ostico pensare che gli speeder ti bastino ma vediamo cosa ci saprai raccontare quando avrai provato la lista! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 1:44 pm

degre ha scritto:
secondo voi nn gira la mia lista?? space - Lista Space Marines 1500 775278

Non ho capito se si tratti di disattenzione o di disinteresse. In ogni caso, mi ripeto per maggiore chiarezza: sposta la lista in un altro topic, degre, in questo se ne sta commentando un'altra. Sarò felice di commentarla una volta che l'avrai fatto.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 9:27 am

Va detto che anche gli speeder full HB fanno il loro porco lavoro a distanza medio-alta e costano poco poco
Torna in alto Andare in basso
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 9:40 am

mettere 3 land speeder cn termi e lanciafiamme??
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeMar Lug 06, 2010 1:04 pm

Ragazzi, due test contro Lucius e Kurush ieri sera, quindi due giocatori di tutto rispetto, con entrambi eoni di esperienza in più di me....ottimi per prendere bastonate sul groppone e spingermi al massimo...


Una concessa e una persa, ma il dado ha inciso veramente troppo per dare una valutazione oggettiva della lista, il doppio Storm non mi ha convinto moltissimo....ci torneremo sopra a lavorare su quei 175 punti che avanzano...
Torna in alto Andare in basso
degre
Utente
Utente
degre


Età : 33
Località : firenze
Messaggi : 103

space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 2:32 pm

ti girano bene gli esploratori???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space - Lista Space Marines 1500 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Space Marines 1500   space - Lista Space Marines 1500 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Space Marines 1500
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Space Marines 1500 pt
» lista space marines 1500
» lista space marines 1500
» Lista Space Marines 1500
» Lista Space Marines 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: