| Lista dei Membri | |
|
+8U'zrael IIRakshaII Caporale Emperor's Chosen nunzio Metalliko Blooddrop Asurian 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Lista dei Membri Mer Lug 07, 2010 6:31 pm | |
| Di seguito si trova la lista aggiornata dei membri del Clan. Chiunque volesse far richiesta di entrata nel clan crei un nuovo topic in questa sezione.
Lista Membri:
Asurian
Nani4ever
Eretico36
IIRakshanII
PrimarcaSanguinus
Thor
Metalliko
nunzio
Emperor's Chosen
Sergente di Ferro
U'zrael
Ultima modifica di Asurian il Gio Ago 19, 2010 11:44 pm - modificato 4 volte. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Dom Ago 01, 2010 9:49 pm | |
|
Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Mar Ago 03, 2010 6:53 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Lun Ago 02, 2010 2:38 pm | |
| Primarca questo lo sa già; per gli altri: il vostro nick andrà postato nella sezione privata (che ha un topic apposta per questo) e noi qui o da altre parti. So che attualmente la sezione privata non è visibile,ma ho già contattato Yakumo per chiedergli di risolvere il problema. | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 05, 2010 8:06 pm | |
| Ciao a tutti, come dovrebbe aver gia anticipato Rakshan anche io vorrei far parte del gruppo. Starcraft l'ho gia preso e posso iniziare a giocare da settembre. | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 06, 2010 3:02 pm | |
| Perfetto, sei dei nostri!
Che razza giochi di solito? | |
|
| |
Metalliko Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 06, 2010 8:30 pm | |
| Beh, in teoria non ho mai giocato al primo Starcraft e quindi sono un profano del gioco; però mi picciono i Terran come razza quindi penso che giocherò con loro... | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 06, 2010 9:22 pm | |
| lol tutti terran, non e che interessano gli zerg che ci servono XD? | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mer Ago 11, 2010 8:53 pm | |
| ehi, ci sarebbe una visita sgradita! Il gioco dovrebbe arrivarmi tra le mani verso la fine della prossima settimana, poi iniziero' a lavorarmi i miei protoss! Se vorrete accettarmi tra i vostri mi farebbe piacere. Occhi aperti, e guardatevi le spalle | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mer Ago 11, 2010 9:31 pm | |
| con piacere :) poi dicci il tuo nome! | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 12, 2010 3:39 pm | |
| Ciao ragazzi, sono anche io a bordo! Nome: Empechosen
giochero' protoss o zerg, odio i terran -_- | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 12, 2010 6:17 pm | |
| Dopo aver passato millenni nel sarcofago e pitturato quasi tutto l'esercito (meno male che sono chaos space marine che se era guardia mi tagliavo le vene) rieccolo alla riscossa!!
Vedo che avete carenze di Zerg se vi servono giocatori di quei cosetti vi posso aiutare visto che pian piano ci sto prendendo la mano (anche se rispetto alle altre armate hanno qualche gap un po palloso..... :closedeyes: ) nick= caporale l'unica cosa è che per adesso non posso garantire la piena presenza agli eventuali appuntamenti :bah:
Un salutone a tutti i vecchi membri del foro e un caloroso benvenuto a tutti i nuovi :gogogo:
ps vedo che anche emperor è tornato mi fa molto piacere ^^ Da domani vi raccatto pure quel gei del Raptor che ha smesso di bere red bull e ha messo la testa apposto
:127: | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 12, 2010 8:01 pm | |
| Wow ragazzi! Sono felice del vostro interessamento! Nell'ordine
@Nunzio: la tua visita ci è molto gradita! Ti aspetto al più presto in game per mettere giù le prime basi dei protoss.
@emperor: Perfetto! Servirebbe anche il tuo ID (il numero di 3 cifre che compare se vai con il cursore del mouse sopra l'avatar) se vuoi che ti aggiungiamo
@sergente di ferro: si attualmente non ci sono zerg tra le nostre file ed è un peccato. Un giocatore Zerg ci farebbe molto comodo! Anche tu dovresi postare il tuo ID.
Postate pure in questo topic l'ID, provvederò poi io a spostare tutte le informazione nella sezione privata in seguito | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 12, 2010 8:12 pm | |
| Asurian è quello contrassegnato come codice giocatore giusto? se si io sono Caporale cod. pers. 832 Però non è possibile che ci stanno cosi pochi zerg :bah: :bah: cioè su 10 partite quasi tutti terran e qualche protos ma di questi neanche tanti.... :help: come minimo qui c'è bisogno di pimpare le blatte!!!! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 12, 2010 8:16 pm | |
| he he mi spiace per te ma le blatte io le squarto però hai ragione tanti terran...poco o niente di zerg e protoss vabbè che ci posso fare anch'io sono terran 4 ever | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 12, 2010 8:20 pm | |
| Perfetto! dopocena ci becchiamo in game^^
Cmq gli Zerg secondo me hanno un potenziale che va oltre quello delle due razze, ma per arrivarci occorre un livello di gioco molto alto. Insomma se ci si allena molto si raggiunge un livello al quale gli zerg diventano forse proprio loro la razza da battere. Però siamo al primo mese di gioco, è ancora presto per dare giudizi definitivi!
A dopo!
Tu Rakshan come sei messo? Hai già il gioco? Posteresti in questo caso nome+ID? | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 12, 2010 8:29 pm | |
| Rakshan lui ha detto la stessa cosa sulle Blatte e ora guarda come è ridotto..... :127: vabbè basta stupidate :group: Asurian stasera non ci sono che tra poco esco ma domani già dal pomeriggio possiamo provare un po di tattiche :cheers: Quoto per il discorso delle potenzialità ma il problema è che tra mietitori che saltano gli ostacoli e banshe prodotte a razzo i poveri bagherozzi devono sudare sette camicie solo per RESPINGERLI poi su certe mappe non ne parliamo :closedeyes: Potrebbe essere utile creare dei topic dove si descrivono le tre razze, le unità base e le loro potenzialità con le relative tattiche ma credo che per questo ci sia bisogno prima di essere tutti al completo e ingame cosi da poterci confrontare tutti insieme | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 12, 2010 10:12 pm | |
| Domani proviamo una soluzione molto semplice: mass mutalisk. Stendi sia mietitori che banshee e minacci un harrass che può chiudere la partita | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 13, 2010 11:10 am | |
| | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 13, 2010 11:52 am | |
| lol rakshan il computer fa schifo in late game (anche se all' inizio fa abb bene) considera poi che il computer folle guadagna piu risorse di te :P | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 13, 2010 12:30 pm | |
| si ma perchè costruisce tante unità da risorse...fidati goica benissimo il folle per lo meno perchè rusha come un matto fa solo le strutture per fanteria e mette un botto di soldati e distruttori | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 13, 2010 12:37 pm | |
| no, il folle guadagna il doppio delle risorse: quando mil suo lavoratore porta i minerali alla base gli da 10 anziche 5, poi le sue unita si costruiscono piu velocemente comq torniamo IT | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 13, 2010 12:41 pm | |
| ne sei sicuro? comunque ho provato a fare come lui e è andata benissimo...vabbè a me piace come tattica ed è piuttosto veloce poi tornando in discorso metterò l'id al più presto p.s:oggi io non ci sono perchè esco | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 13, 2010 12:55 pm | |
| @asurian: mi pare che il numero id sia 175 | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 13, 2010 1:44 pm | |
| Il computer in folle guadagna più risorse ed ha maphack (in poche parole vede tutta la mappa). Insomma gioca ad un altro gioco, è come giocare contro una squadra di calcio che ha un portiere in più e non le viene fischiato il fuori gioco e può quindi adattarsi a questo con tattiche tutte sue. Pertanto sconsiglio fortemente la folle per allenarsi, per divertirsi ovviamente è un altro discorso La tattica che hai copiato Rakshan in realtà è tutta tua, e quindi continua ad affinarla Ti aspettiamo in game! @chosen: Non riesco ad aggingerti come Empechosen (175). I dati che hai fornito sono corretti? | |
|
| |
U'zrael Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 19, 2010 10:29 pm | |
| Come già detto nel topic ormai abbandonato, vorrei entrare a far parte del clan... solo che devo comprare il gioco... quindi tra poco inizierò a giocare gli Zerg!!! i terran mi sembrano gli omini di Avatar... xD comunque aspetto conferme | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista dei Membri | |
| |
|
| |
| Lista dei Membri | |
|