| Lista dei Membri | |
|
+8U'zrael IIRakshaII Caporale Emperor's Chosen nunzio Metalliko Blooddrop Asurian 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 19, 2010 10:35 pm | |
| NOOOOOOOOOOOOOOOO uno zerg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e vai cosi siamo in 2!!! Hai tutto il mio Respect :111: Se vuoi essere aggiunto appena compri il gioco posta il tuo codice giocatore o id o come lo chiamate cosi ti possiamo aggiungere tra gli amici :cheers: | |
|
| |
U'zrael Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 19, 2010 11:28 pm | |
| perfetto lo farò il prima possibile... | |
|
| |
Asurian Utente
Età : 36 Località : Altopiano di Shakuras Messaggi : 3187
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 19, 2010 11:44 pm | |
| Ciao U'zrael! Puoi considerarti un membro del clan! (questo soprattutto perché sei zerg, altrimenti penso che per terran e protoss introdurrò un test di ingresso tipo giochi senza frontiere ) A parte gli scherzi, procurati il gioco appena possibile (e posta nick e ID come ha detto il buon sergente), ti aspettiamo in game! | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| |
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 20, 2010 3:06 pm | |
| - Citazione :
- appena posso mi faccio libero il motivo? una vacanza sfrenata tra ozio ragazze e uscite fuori
Ahi ahi ahi...ragazze, uscite fuori...queste non sono cose che fanno bene alla vita di un vero nerd! Appena entri in game ti riportiamo sulla retta via! | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 20, 2010 4:26 pm | |
| sisi! rakshan cosi ci deludi, la tua vita deve svoglersi solo nello spazio compreso tra bagno-computer-frigorifero :sorr:
@asuryan sto provando i toss e li ho testati con caporale, 3 win su 3 xD vabbe continuo a testarli | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 20, 2010 5:40 pm | |
| Ci sarà vendetta muhahahahaha (risata diabolica) E poi è colpa dello stress ho il pesce rosso in coma e la tartaruga che si è buttata dal balcone (e specifico che la tartaruga lo ha fatto veramente e non è una stupidata O_O )
vabbe diciamolo.... ho giocato di cacca :scusa:
A questo punto vi faccio pure una domandina visto che noto sempre piu spesso che mi ritrovo o con una cosa sproporzionata di minerali o senza una ceppa in tasca... quale è il numero ideale di zappatori? Quanti ne servono insomma per far girare una discreta quantità di minerali senza espansioni?? :help:
E poi sto diventando esaurito o controllo le blatte o smanetto alla base... Qui c'è bisogno di un coreano che mi fa un corso di macro :gogogo: | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Ven Ago 20, 2010 8:25 pm | |
| - Citazione :
- A questo punto vi faccio pure una domandina visto che noto sempre piu
spesso che mi ritrovo o con una cosa sproporzionata di minerali o senza una ceppa in tasca... quale è il numero ideale di zappatori? Quanti ne servono insomma per far girare una discreta quantità di minerali senza espansioni?? :help: Cmq espandi in fretta, sempre, almeno che tu non abbia una idea specifica dove non hai tempo e risorse per espandere. per usufruire al meglio di un giacimento di minerali o vespene servono 3 worker. In base hai 8 giacimenti minerali e 2 di vespene, pertanto: (8+2)*3=30 Se espandi però puoi splittare i droni e tenerne ad esempio 20 per base sui minerali e il solito sul vespene. - Citazione :
E poi sto diventando esaurito o controllo le blatte o smanetto alla base... Qui c'è bisogno di un coreano che mi fa un corso di macro :gogogo: gli zerg sono la razza più macro based delle 3. Sfruttarne il pieno potenziale è difficilissimo, ma se arrivi a saperlo fare secondo me è la razza più forte delle 3. Come riuscirci? Semplice: allenamento, allenamento, allenamento. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Sab Ago 21, 2010 1:17 am | |
| vanno messi 2 lavoratori per ogni pozzo di minerali e 3 per coso di vaspene, poi cerca di avere piu expansions e poi massa a manetta! | |
|
| |
Raptor Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 26, 2010 12:22 am | |
| Blatte odiose... cmq...
Raptor N° 667
Fiero giocatore di Terran ( strano vè? )^^ | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 26, 2010 10:21 pm | |
| - Raptor ha scritto:
- Blatte odiose... cmq...
Raptor N° 667
Fiero giocatore di Terran ( strano vè? )^^ Vedete che a girare intorno ai localini del colosseo qualcuno si trova!! E chi se non il Raptor :isterico: :isterico: Tu che sei di roma sai di cosa parlo... Ragazzi ma gli altri che si sono iscritti e non sono ancora ingame a che punto stanno? :blink: | |
|
| |
Thor Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Gio Ago 26, 2010 10:24 pm | |
| preso male... il pc mi da molti problemi ed è in assistenza... sono costretto ad usare il mini pc... | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Lun Ago 30, 2010 3:24 pm | |
| - Spoiler:
scusate se mi intrometto qui, ma non sapevo dove scrivere<.< e scusate anche la mia niubbaggine, la domanda è: alla fine della storia, ma questi xel naga(spero si scrivano cosi) dove sono??
Ultima modifica di Belmont95 il Mar Ago 31, 2010 12:08 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Lun Ago 30, 2010 6:08 pm | |
| ancora non si sa cosa faranno gli xel naga, si accennano solo nell' ulrima visione di zratul che si vede il loro capo si vedra cosa succede nei prossimi 2 episodi
Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Lun Ago 30, 2010 7:29 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Lun Ago 30, 2010 6:15 pm | |
| - Belmont95 ha scritto:
- scusate se mi intrometto qui, ma non sapevo dove scrivere<.< e scusate anche la mia niubbaggine, la domanda è: alla fine della storia(lui salva la ragazza, uccide l' amicop stronzo e bla bla bla...) ma questi xel naga(spero si scrivano cosi) dove sono??
grazie per lo spoiler! potevi almeno fare la fatica di metterlo nella tendina! :104: :106: Edit by Asurian: Ho corretto, anche se con ritardo, il problema dello spoiler. Chiedo a tutti voi di cercare di spoilerare la campagna (in tutti i suoi aspetti) qui sul forum. Se siete curiosi o vi interessa qualcosa potete chiedere in privato ai player che l'hanno finita | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mar Ago 31, 2010 11:12 am | |
| hai rovinato la sorpresa a nunzio! :112:
qualcuno di voi sa come si modifica il proprio nick? | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mar Ago 31, 2010 11:35 am | |
| tragedia!!! il mio amico ha comprato il gioco ma non gli gira sul pc O.o
no abbiamo una squadra da 2vs2 | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mar Ago 31, 2010 12:07 pm | |
| - Citazione :
Belmont95 ha scritto: scusate se mi intrometto qui, ma non sapevo dove scrivere<.< e scusate anche la mia niubbaggine, la domanda è: alla fine della storia(lui salva la ragazza, uccide l' amicop stronzo e bla bla bla...) ma questi xel naga(spero si scrivano cosi) dove sono??
grazie per lo spoiler! potevi almeno fare la fatica di metterlo nella tendina!
ti porgo le mie piu sentite scuse nunzio! scusami tanto!! :105.: :105.: è che pensavo essendo piu esperti l' aveste gia finito!! :105.: :105.: :105.: scusaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mar Ago 31, 2010 8:40 pm | |
| - IIRakshanII ha scritto:
qualcuno di voi sa come si modifica il proprio nick? Questo l'ha pubblicato la Blizzard qualche tempo fa: "Vogliamo informare tutti i nostri giocatori che prossimamente forniremo a ognuno di loro la possibilità di cambiare, gratis, il nome del loro personaggio di StarCraft II. In alcuni casi, i nostri utenti hanno scelto nomi che non rappresentano i loro soliti alias per i giochi in multiplayer, ignari di come i nomi dei personaggi fossero gestiti dal nostro sistema. Per noi è importante che ogni giocatore possa avere un nome che lo rappresenti pienamente nei giochi multigiocatore, nelle ladder, nei forum e nel sito della comunità. Inoltre, dopo questa prima possibilità di cambio di nome gratuita, lanceremo un servizio simile a quello già disponibile per World of Warcraft, che permetterà ulteriori cambi di nome a pagamento. Prossimamente pubblicheremo tutti i dettagli su come e quando saranno implementati i cambiamenti di nome gratuiti e a pagamento." Le parole in grassetto sono MOLTO rilevanti Dai nunzio meno male che non hai ancora scoperto che Tychus è omosessuale :127: | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mar Ago 31, 2010 9:00 pm | |
| MA ME LO HAI DETTO TU, ORA!:104: Avete il cervello momentaneamente non disponibile? :blink: Mah, meglio che mi allontano
| |
|
| |
Caporale Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mar Ago 31, 2010 9:04 pm | |
| Vai tranquillo era uno scherzo!! Non ce lo vedo Tychus con la borsetta e la minigonna :isterico: :isterico: | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mar Ago 31, 2010 11:12 pm | |
| sergente sei un grande XDXDXDXD MEGA LOL XP nunzio! Tychus ti sembra omosessuale?! Xp non ce lo vedo proprio con la tipa sullo spallaccio sinistro :) anche se lo sappiamo tutti che in segreto ama jim xP p.s: ma allora dove è che posso cambiarlo sto nick? Ed è gratis o no? Oo | |
|
| |
Blooddrop Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mar Ago 31, 2010 11:49 pm | |
| prova sul sito di starcraft 2!
(ma cqual' e il tuo ID che vorrei addarti?) | |
|
| |
Asurian Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mer Set 01, 2010 9:13 am | |
| - Citazione :
- p.s: ma allora dove è che posso cambiarlo sto nick? Ed è gratis o no? Oo
Come ha spiegato maresciallo qualche post fa, la blizz presto implementerà la possibiltà di cambiare il nick UNA SOLA VOLTA gratuitamente, per ulteriori cambiamenti occorrerà pagare. Insomma devi aspettare un poco, fino alla implementazione della funzione. Intanto forniscici i tuoi dati (Nick+ID) così ti aggiungiamo. Allora ragazzi... Siamo al primo di settembre e da questo mese il clan dovrebbe cominciare a girare. Facciamo il punto della situazione dello stato dei membri: Asurian: online Primarca: online Sergente di ferro: online Emperor chosen: online raptor: online Rakshan: online Thor: online ------ Amico di primarca: problemi al pc nunzio: problemi di connessione (a breve risolti) -------- Nani4ever: nessun aggiornamento Metalliko:impegnato nel breve periodo U'zrael: nessun aggiornamento Se ci sono aggiornamenti sul vostro stato informatemi, soprattutto nani, metalliko e u'zrael. Presto ci troveremo per la prima "riunione", pertanto cercate di essere tutti online e addati a breve!
Ultima modifica di Asurian il Mer Set 08, 2010 3:39 pm - modificato 3 volte. | |
|
| |
IIRakshaII Utente
| Titolo: Re: Lista dei Membri Mer Set 01, 2010 10:20 am | |
| a settembre non sarò attivissimo causa scuola perciò ve lo do subito il codice giocatore è 685 e il nome è Keyther | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista dei Membri | |
| |
|
| |
| Lista dei Membri | |
|