Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2016 2011 orchi tattiche Nehek catalogo caos NOMI conti acqua recensione drone grigi cavalieri degli dead femminili indovinelli tattica space vampiro knights grey 2010 2014

 

 Lista dei Membri

Andare in basso 
+8
U'zrael
IIRakshaII
Caporale
Emperor's Chosen
nunzio
Metalliko
Blooddrop
Asurian
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 10:35 pm

NOOOOOOOOOOOOOOOO uno zerg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vai cosi siamo in 2!!!
Hai tutto il mio Respect :111:
Se vuoi essere aggiunto appena compri il gioco posta il tuo codice giocatore o id o come lo chiamate cosi ti possiamo aggiungere tra gli amici
:cheers:
Torna in alto Andare in basso
U'zrael
Utente
Utente
U'zrael


Età : 27
Località : Siena
Messaggi : 240

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 11:28 pm

perfetto lo farò il prima possibile...
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 19, 2010 11:44 pm

Ciao U'zrael!

Puoi considerarti un membro del clan! (questo soprattutto perché sei zerg, altrimenti penso che per terran e protoss introdurrò un test di ingresso tipo giochi senza frontiere Lista dei Membri - Pagina 2 697210 )

A parte gli scherzi, procurati il gioco appena possibile (e posta nick e ID come ha detto il buon sergente), ti aspettiamo in game!
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 11:03 am

Asurian ha scritto:
Il computer in folle guadagna più risorse ed ha maphack (in poche parole vede tutta la mappa). Insomma gioca ad un altro gioco, è come giocare contro una squadra di calcio che ha un portiere in più e non le viene fischiato il fuori gioco e può quindi adattarsi a questo con tattiche tutte sue. Pertanto sconsiglio fortemente la folle per allenarsi, per divertirsi ovviamente è un altro discorso Lista dei Membri - Pagina 2 775278

La tattica che hai copiato Rakshan in realtà è tutta tua, e quindi continua ad affinarla Lista dei Membri - Pagina 2 176360
Ti aspettiamo in game!

@chosen: Non riesco ad aggingerti come Empechosen (175). I dati che hai fornito sono corretti?

non essere così crudele asu :105.: ok dato i seguenti aggiornamenti vedrò di approcciare un'altra tattica appena posso mi faccio libero il motivo? una vacanza sfrenata tra ozio ragazze e uscite fuori ora mi trovo con il 90% di compiti vacanze e trattandosi di scientifico aereonautico è una Lista dei Membri - Pagina 2 Blowup quindi vi chiedo perdono e di aspettarmi p.s:parole di metalliko altro studente indaffarato: ho fatto la prima missione di starcraft...Fede ho trovato un'altra droga :127:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 3:06 pm

Citazione :
appena posso mi faccio libero il motivo? una vacanza sfrenata tra ozio ragazze e uscite fuori

Ahi ahi ahi...ragazze, uscite fuori...queste non sono cose che fanno bene alla vita di un vero nerd!

Appena entri in game ti riportiamo sulla retta via!
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 4:26 pm

sisi! rakshan cosi ci deludi, la tua vita deve svoglersi solo nello spazio compreso tra bagno-computer-frigorifero :sorr:


@asuryan sto provando i toss e li ho testati con caporale, 3 win su 3 xD vabbe continuo a testarli
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 5:40 pm

Ci sarà vendetta muhahahahaha (risata diabolica)
E poi è colpa dello stress ho il pesce rosso in coma e la tartaruga che si è buttata dal balcone (e specifico che la tartaruga lo ha fatto veramente e non è una stupidata O_O )

vabbe diciamolo.... ho giocato di cacca :scusa:

A questo punto vi faccio pure una domandina visto che noto sempre piu spesso che mi ritrovo o con una cosa sproporzionata di minerali o senza una ceppa in tasca... quale è il numero ideale di zappatori? Quanti ne servono insomma per far girare una discreta quantità di minerali senza espansioni?? :help:

E poi sto diventando esaurito o controllo le blatte o smanetto alla base... Qui c'è bisogno di un coreano che mi fa un corso di macro :gogogo:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 20, 2010 8:25 pm

Citazione :
A questo punto vi faccio pure una domandina visto che noto sempre piu
spesso che mi ritrovo o con una cosa sproporzionata di minerali o senza
una ceppa in tasca... quale è il numero ideale di zappatori? Quanti ne
servono insomma per far girare una discreta quantità di minerali senza
espansioni?? :help:

Cmq espandi in fretta, sempre, almeno che tu non abbia una idea specifica dove non hai tempo e risorse per espandere.

per usufruire al meglio di un giacimento di minerali o vespene servono 3 worker.
In base hai 8 giacimenti minerali e 2 di vespene, pertanto: (8+2)*3=30
Se espandi però puoi splittare i droni e tenerne ad esempio 20 per base sui minerali e il solito sul vespene.

Citazione :

E poi sto diventando esaurito o controllo le blatte o smanetto alla
base... Qui c'è bisogno di un coreano che mi fa un corso di macro :gogogo:

gli zerg sono la razza più macro based delle 3. Sfruttarne il pieno potenziale è difficilissimo, ma se arrivi a saperlo fare secondo me è la razza più forte delle 3. Come riuscirci? Semplice: allenamento, allenamento, allenamento.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 1:17 am

vanno messi 2 lavoratori per ogni pozzo di minerali e 3 per coso di vaspene, poi cerca di avere piu expansions e poi massa a manetta!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 12:22 am

Blatte odiose... cmq...


Raptor
N° 667

Fiero giocatore di Terran ( strano vè? )^^
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:21 pm

Raptor ha scritto:
Blatte odiose... cmq...


Raptor
N° 667

Fiero giocatore di Terran ( strano vè? )^^

Vedete che a girare intorno ai localini del colosseo qualcuno si trova!! E chi se non il Raptor :isterico: :isterico: Tu che sei di roma sai di cosa parlo...

Ragazzi ma gli altri che si sono iscritti e non sono ancora ingame a che punto stanno? :blink:
Torna in alto Andare in basso
Thor
Utente
Utente
Thor


Età : 34
Messaggi : 607

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 10:24 pm

preso male... il pc mi da molti problemi ed è in assistenza... sono costretto ad usare il mini pc...
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 3:24 pm

Spoiler:


Ultima modifica di Belmont95 il Mar Ago 31, 2010 12:08 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:08 pm

ancora non si sa cosa faranno gli xel naga, si accennano solo nell' ulrima visione di zratul che si vede il loro capo
si vedra cosa succede nei prossimi 2 episodi


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Lun Ago 30, 2010 7:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 30, 2010 6:15 pm

Belmont95 ha scritto:
scusate se mi intrometto qui, ma non sapevo dove scrivere<.< e scusate anche la mia niubbaggine, la domanda è: alla fine della storia(lui salva la ragazza, uccide l' amicop stronzo e bla bla bla...) ma questi xel naga(spero si scrivano cosi) dove sono??

grazie per lo spoiler! potevi almeno fare la fatica di metterlo nella tendina! :104: :106:

Edit by Asurian: Ho corretto, anche se con ritardo, il problema dello spoiler. Chiedo a tutti voi di cercare di spoilerare la campagna (in tutti i suoi aspetti) qui sul forum. Se siete curiosi o vi interessa qualcosa potete chiedere in privato ai player che l'hanno finita
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:12 am

hai rovinato la sorpresa a nunzio! :112:

qualcuno di voi sa come si modifica il proprio nick?
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:35 am

tragedia!!! il mio amico ha comprato il gioco ma non gli gira sul pc O.o

no abbiamo una squadra da 2vs2
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 12:07 pm

Citazione :

Belmont95 ha scritto:
scusate se mi intrometto qui, ma non sapevo dove scrivere<.< e scusate anche la mia niubbaggine, la domanda è: alla fine della storia(lui salva la ragazza, uccide l' amicop stronzo e bla bla bla...) ma questi xel naga(spero si scrivano cosi) dove sono??


grazie per lo spoiler! potevi almeno fare la fatica di metterlo nella tendina!
ti porgo le mie piu sentite scuse nunzio! scusami tanto!! :105.: :105.:
è che pensavo essendo piu esperti l' aveste gia finito!! :105.: :105.: :105.: scusaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 8:40 pm

IIRakshanII ha scritto:

qualcuno di voi sa come si modifica il proprio nick?

Questo l'ha pubblicato la Blizzard qualche tempo fa:

"Vogliamo informare tutti i nostri giocatori che prossimamente forniremo a ognuno di loro la possibilità di cambiare, gratis, il nome del loro personaggio di StarCraft II.


In alcuni casi, i nostri utenti hanno scelto nomi che non rappresentano i loro soliti alias per i giochi in multiplayer, ignari di come i nomi dei personaggi fossero gestiti dal nostro sistema. Per noi è importante che ogni giocatore possa avere un nome che lo rappresenti pienamente nei giochi multigiocatore, nelle ladder, nei forum e nel sito della comunità.



Inoltre, dopo questa prima possibilità di cambio di nome gratuita, lanceremo un servizio simile a quello già disponibile per World of Warcraft, che permetterà ulteriori cambi di nome a pagamento. Prossimamente pubblicheremo tutti i dettagli su come e quando saranno implementati i cambiamenti di nome gratuiti e a pagamento."

Le parole in grassetto sono MOLTO rilevanti


Dai nunzio meno male che non hai ancora scoperto che Tychus è omosessuale :127:
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 9:00 pm

MA ME LO HAI DETTO TU, ORA!:104:
Avete il cervello momentaneamente non disponibile? :blink:
Mah, meglio che mi allontano
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 9:04 pm

Vai tranquillo era uno scherzo!! Non ce lo vedo Tychus con la borsetta e la minigonna :isterico: :isterico:
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:12 pm

sergente sei un grande XDXDXDXD MEGA LOL XP nunzio! Tychus ti sembra omosessuale?! Xp non ce lo vedo proprio con la tipa sullo spallaccio sinistro :) anche se lo sappiamo tutti che in segreto ama jim xP p.s: ma allora dove è che posso cambiarlo sto nick? Ed è gratis o no? Oo
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 31
Messaggi : 4910

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 11:49 pm

prova sul sito di starcraft 2!

(ma cqual' e il tuo ID che vorrei addarti?)
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 9:13 am

Citazione :
p.s: ma allora dove è che posso cambiarlo sto nick? Ed è gratis o no? Oo

Come ha spiegato maresciallo qualche post fa, la blizz presto implementerà la possibiltà di cambiare il nick UNA SOLA VOLTA gratuitamente, per ulteriori cambiamenti occorrerà pagare.
Insomma devi aspettare un poco, fino alla implementazione della funzione.
Intanto forniscici i tuoi dati (Nick+ID) così ti aggiungiamo.


Allora ragazzi... Siamo al primo di settembre e da questo mese il clan dovrebbe cominciare a girare. Facciamo il punto della situazione dello stato dei membri:

Asurian: online
Primarca: online
Sergente di ferro: online
Emperor chosen: online
raptor: online
Rakshan: online
Thor: online
------
Amico di primarca: problemi al pc
nunzio: problemi di connessione (a breve risolti)
--------
Nani4ever: nessun aggiornamento
Metalliko:impegnato nel breve periodo
U'zrael: nessun aggiornamento


Se ci sono aggiornamenti sul vostro stato informatemi, soprattutto nani, metalliko e u'zrael.

Presto ci troveremo per la prima "riunione", pertanto cercate di essere tutti online e addati a breve!


Ultima modifica di Asurian il Mer Set 08, 2010 3:39 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 30
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 01, 2010 10:20 am

a settembre non sarò attivissimo causa scuola perciò ve lo do subito il codice giocatore è 685 e il nome è Keyther
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista dei Membri - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista dei Membri   Lista dei Membri - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista dei Membri
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista membri gilda
» Lista membri e gradi per il rifacimento
» Lista membri e relativo grado
» membri
» Membri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: ZENDRA MULTIGAMING :: STARCRAFT 2 :: Generale-
Vai verso: