Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli NOMI tattica cavalieri effetto space vampiro caos 2014 orchi conti Nehek indovinelli knights catalogo acqua femminili 2016 2011 2010 tattiche drone grey dead grigi recensione

 

 votazione del pubblico golden zendra

Andare in basso 
+10
Fede23
Tutatis
thekingofbronx
golgfag
ultraross
kantor
Alucard90
Belmont95
*skarloc*
Blooddrop
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

chi e' il miglior pittore?
fede23
zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_lcap116%zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_rcap
 16% [ 3 ]
ultraross
zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_lcap111%zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_rcap
 11% [ 2 ]
kanotr
zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_lcap121%zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_rcap
 21% [ 4 ]
cipox2000
zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_lcap15%zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_rcap
 5% [ 1 ]
golfag
zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_lcap111%zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_rcap
 11% [ 2 ]
alucard90
zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_lcap121%zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_rcap
 21% [ 4 ]
tutatis
zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_lcap115%zendra - votazione del pubblico golden zendra Vote_rcap
 15% [ 3 ]
Voti totali : 19
 

AutoreMessaggio
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 6:37 pm

allora ecco qua la votazione del pubblico per il golden zendra: invito i giudici a non votare (poi ci sara la nostra votazione)

tutti gli altri membri votino per chi vogliono, dopo aver visto tutti i modelli presentati da ogni partecipante nei loro 3ed ovviamente


si inizi la votazione!


https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/comandante-degli-space-marines-per-golden-zendra-t15808.htm
cipox

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/stregone-del-caos-per-il-golden-zendra-t15729.htm
kantor

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/orko-kapo-zu-moto-golden-zendra-t15973.htm

tutatis

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/personaggio-speciale-golden-zendra-modificato-a-stendardiere-t15718.htm
fede23

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/orrore-un-po-diverso-per-il-golden-zendra-t15725.htm
ultraross

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/golden-zendra-dreadnougth-bibliotecario-ba-t15690.htm
golgfag

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/campione-terminator-in-evoluzione-per-golden-zendra-t15963.htm
alucard90


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Lun Lug 12, 2010 4:59 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 9:11 pm

p.s. invito i partecipanti al golden zendra a votare per se stessi solo se credono di aver fatto il lavoro migliore...


Ultima modifica di PrimarcaSanguinus il Mer Lug 14, 2010 12:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 9:39 pm

Non sarebbe opportuno linkare tutti i lavori?
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 9:52 pm

eccoli qua:

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/comandante-degli-space-marines-per-golden-zendra-t15808.htm cipox

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/stregone-del-caos-per-il-golden-zendra-t15729.htm kantor

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/stregone-del-caos-per-il-golden-zendra-t15729.htm tutatis

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/personaggio-speciale-golden-zendra-modificato-a-stendardiere-t15718.htm fede23


https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/orrore-un-po-diverso-per-il-golden-zendra-t15725.htm ultraross

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/golden-zendra-dreadnougth-bibliotecario-ba-t15690.htm golgfag

https://warhammer.forumattivo.com/pittura-f9/campione-terminator-in-evoluzione-per-golden-zendra-t15963.htm alucard90





e buona votazione!! sara davvero dura :123:
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeDom Lug 11, 2010 10:12 pm

scusa ma tutatis e kantor hanno lo stesso link.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 9:21 am

Torna in alto Andare in basso
kantor
Utente
Utente
kantor


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 579

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 3:02 pm

Ho appena aggiunto una storia del mio modello..per chi volesse leggerla
Torna in alto Andare in basso
ultraross
Utente
Utente
ultraross


Età : 33
Località : sestri levante
Messaggi : 581

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 4:29 pm

mi sbaglierò eh però perchè mi sa tanto che abbiamo votato solo noi partecipanti e i giudici?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 4:48 pm

si sembra anche a me -.- gli uyenti non sembrano molto interessati...
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 4:52 pm

i giudici non hanno votato

ma comunque e vero non molti hanno votato, pero consideriamo anche che ho aperto il thread ieri ^^
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 4:56 pm

effettivamete hai ragione primarca zendra - votazione del pubblico golden zendra 250192 zendra - votazione del pubblico golden zendra 595285
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 5:00 pm

io ho sempre ragione zendra - votazione del pubblico golden zendra 697210



comunque ho messo i lavori nel primo post per comodita zendra - votazione del pubblico golden zendra 250192
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 6:38 pm

Citazione :
scusa ma tutatis e kantor hanno lo stesso link.
scusate :101:

piuttosto primarca perche non metti sul grande cancello un post che indica che il golden zendra è terminato e che si puo votare in questa sezione?? secondo me non è che gli utenti non sono interesati al golden zendra, semplicemente non sanno che c' è perche non sono interessati a questa sezionexD
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 7:27 pm

bhe credo che tutti usino il portale!
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 8:56 pm

Io ho votato.
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeLun Lug 12, 2010 11:07 pm

ma i partecipanti possono votare??
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 2:03 pm

in tutta sincerità non ho visto niente di eccelso...

se devo votare qualcuno voto tutatis perchè a quanto ne so è il più piccolo ed ha fatto un lavoro pulito e discreto
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 2:05 pm

onorato...
Torna in alto Andare in basso
Fede23
Utente
Utente
Fede23


Età : 43
Località : Carbonara Scrivia
Messaggi : 293

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 8:28 pm

Raga da tutti i complimenti che mi avete fatto speravo qualche voto in più1!!!!!!!!
🇮🇴
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 8:50 pm

thekingofbronx ha scritto:
in tutta sincerità non ho visto niente di eccelso...

se devo votare qualcuno voto tutatis perchè a quanto ne so è il più piccolo ed ha fatto un lavoro pulito e discreto
no per fare il rompi scatole ma io ho 15 anni e non mi senbra di avere fatto un lavoro da buttare ,come del resto altri partecipanti zendra - votazione del pubblico golden zendra 57562
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeMar Lug 13, 2010 9:49 pm

perfavore non votiamo guardando l' eta...
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 8:38 am

appunto ho votato chi per me ha dipinto meglio
Torna in alto Andare in basso
IIRakshaII
Utente
Utente
IIRakshaII


Età : 31
Località : Bergamo
Messaggi : 3673

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 10:12 am

ma io per discrezione non dico chi ho votato ma personalmente a me il golden zendra piace e complimenti a tutti siete stati bravissimi
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:04 pm

questa è sportività rakshan :123: !!
invito anche gli altri utenti a votare, inoltre mi sembra che primarca abbia detto che ogni partecipante puo votare per se in modo che non ci siano malintesi...inoltre noi giudici non votiamo
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitimeMer Lug 14, 2010 12:52 pm

ma alla fine come funziona il giudizio finale? vince chi ha piu voti o chi è giudicato meglio dai giudici??
p.s. scusate il messagio precedente non coleva essere polemico solo mi è sebrato che tekingo stasse sminuendo il lavoro degli altri partecipanti e mi ha dato un po' fastidio e la finisco qui zendra - votazione del pubblico golden zendra 337889
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - votazione del pubblico golden zendra Empty
MessaggioTitolo: Re: votazione del pubblico golden zendra   zendra - votazione del pubblico golden zendra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
votazione del pubblico golden zendra
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante per il Golden Zendra
» Golden Zendra
» Golden Zendra
» === GOLDEN ZENDRA ====
» === GOLDEN ZENDRA === ESPOSIZIONE ===

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: